Lista utenti taggati

Pagina 1 di 26 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 253

Discussione: RESTYLING CONFERMATO E PROSSIMO... AIUTO VOSTRO CONSIGLIO!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito RESTYLING CONFERMATO E PROSSIMO... AIUTO VOSTRO CONSIGLIO!

    Raga, mi ha appena contattato per E-mail il mio venditore il quale mi ha scritto:


    "Sig. X buongiorno, in riferimento al ns incontro di ieri e in riferimento alla data di specifica dell'ordine fatto a nome suo, mi è arrivata comunicazione che il suddetto ordine subirà uno spostamento temporale non ancora delineato in quanto il modello TT sta ricevendo da parte della fabbrica un lifting, pertanto la collega che ci legge qui di seguito ha fatto in tempo a bloccarlo per evitare che la sua vettura arrivi senza aggiornamento modello.
    Desidero quindi sapere da lei se devo andare avanti con il nuovo ordine ed aspettare qualche tempo ancora imprecisato, oppure confermare quello in corso.
    Attendo una sua gentile risposta, a breve saprò essere più preciso per i tempi tecnici di fabbrica, nell'attesa porgo distinti saluti.

    Paolo."


    Raga, ke faccio, io la car la vorrei prima dell'estate, se do conferma di aspettare la nuova, non è ke sene parli dopo agosto?!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    vi prego di risp quanto primaxke devo comunicare la mia decisione!

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    golf

    Predefinito

    ma stai parlando della tts oppure di quella normale?! io ho ordinato la s un mese fa e mi hanno confermato che dovrebbe arrivare fine maggio...

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    io ti direi di aspettare.... è sempre meglio avere un modello più fresco, specie se il prezzo è il medesimo

  6. #5
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Io aspetterei, però si consapevole che ti arriverà non prima di settembre (sempre se il restyling lo fanno entro giugno)!

    Calcola che per l'S3 è uscito il restyling ad aprile/maggio e le prime le han consegnate a fine luglio..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanottt Visualizza Messaggio
    ma stai parlando della tts oppure di quella normale?! io ho ordinato la s un mese fa e mi hanno confermato che dovrebbe arrivare fine maggio...
    io ho ordinato il 25 febbraio la TTS S-TRONIC e proprio 5 minuti fa ho ricevuto dal venditore l' E- mail sopra riportata!


    non so proprio ke fare, se sfruttare l'occasione ke mi è stata data e magari aspettare settembre ma avere quella nuova (che magari sara piu bella ancora),oppure confermare il mio ordine, averla me giugno ma con la possibilita ke lu nuova arrivi o subito dopo o a settembre ma ke poi mi faccia mordere le dita!
    ke brutta situazione, il fatto è ke non soneanke quali siano le differenze, puo anke piacermi meno, kissa!

  8. #7
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    golf

    Predefinito

    sinceramente per me, sulla tts, non cambierà quasi nulla....aggiungeranno al massimo una cromatura da qualche parte...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Io aspetterei, tanto mica scappa, no?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    allora, vediamo:


    -potrebbero mettere il cambio a 7 marce....non mene frega niente

    -potrebbero potrebbero mettere l'autobloccante......non sarebbe male ma alla fine non aspetterei kissa quanto in piu per quello

    -potrebbero mettere i led posteriori ma credo sia difficile visto ke la RS è uscita ancora da 5 minuti e non li ha e cmq è una cosa ke puo essere cambiata dopo

    -potrebbero cambiare i gruppi ottivci davanti, mettendo quelli del TTS sulle normali e magari al TTS metterebbero i led tipo A5....questo non sarebbe male ma sempre sostituibili in un secondo momento!

    -potrebbero mettere il paraurti piu simile a quello dell'RS e io sinceramente preferisco l'attuale

    -potrebbero aumentare qualche cavallo e questo non sarebbe poi cosi negativo

    -potrebbero cambiare qlcs agli interni ma a me nn interessa peke tanto voglio gli interni neri in perre Vairano (impuls+estensione pelle 2)



    ke potrebbe cambiare ancora?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieletto Visualizza Messaggio
    Io aspetterei, tanto mica scappa, no?

    solo ke la mia specifica sarebbe stata approvata oggi, quindi ai primi di luglio max dovrebbe arrivare, se rifaccio il contratto, non so qnd sene parlera, avessi almeno i tempi sarebbe qualcosa e non è detto ke il resty mi dovra piacere per forza piu dell'attuale ke gia conosco ed è magnifica!
    ke potrebbero mettere ke magari altre Audi hanno e ancora il TTS no?

    io ho l'impressione ke il resty sara per le TT ma nn comprenda anke il TTS, probabilmente la signorina avra letto "TT"
    non facendo caso al codice ke è quello del TTS e sapendo ke effettivamente per il TT è previsto aggiornamento, è venuta incontro al cliente, ma se poi aspetto per il resty e mi arriva qll stessa attuale?!


    http://auto.fanpage.it/salone-di-lip...asa-tedesca-2/
    Ultima modifica di armran; 31-03-2010 alle 08:37

Pagina 1 di 26 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •