Lista utenti taggati

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 253

Discussione: RESTYLING CONFERMATO E PROSSIMO... AIUTO VOSTRO CONSIGLIO!

  1. #151
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    il bordino è un contorno della parte centrale del volante, intorno al logo Audi

    il comando della luci solo, praticamente la levetta ke va fatta girare per accendere i fari, solo quella!

    ---------- Post added at 20.31.11 ---------- Previous post was at 20.24.11 ----------

    http://www.allaguida.it/foto/audi-tt...-restyling/13/

    guarda bene la foto che compare da questo link!

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    ah ecco ora lo vedo....sicuro che non vi sia nel volante vecchio?

    in ogni caso la levetta è sempre stata cromata se prendi determinati inserti ;)

  4. #153
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    si,si, ho appena controllato, nel volante della vecchia non c'è!
    vero, la levetta dei fari è cromata anche nelle "vecchie"!
    Ultima modifica di armran; 09-04-2010 alle 22:27

  5. #154
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    matico

    Predefinito

    ECCOLE LA!
    Ufficialmente inculati!
    Ma menomale solo che la griglia mi piace più quella "vecchia".. E' più aggressiva..
    Considerando che la mia nn è ancora immatricolata e quindi nn posso ancora girare legalmente, nn mi cala proprio questa storia!!!

    ---------- Post added at 02.50.29 ---------- Previous post was at 02.46.16 ----------

    Che poi.. permettetemi, sarà qst'acido che mi fermenta a farmi avere quest'opinione, ma quelle cromature nei fendinebbia nn fanno altro che richiamare il disegno della TT, se poi aggiungiamo che a quest'ultima è stato messo il gruppo ottico della TTS, il PACCO è fatto! ditemi voi.. Forse è una mia impressione..

    ---------- Post added at 03.31.37 ---------- Previous post was at 02.50.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    ti dirò, ci avrei riflettuto sopra se fosse esistito il 211cv alla prenotazione sai?
    Possibilmente per renderla uguale alla TTS la spesa sarebbe stata piu o meno quella(per l'estetica sono quasi sicuro ke il pakketto S-line saranno i para della TTS stessa come per gli altri modelli,vedi A5 x es)ma con costi gestionali inferiori, quale assicurazione, bollo,consumi ecc e avresti avuto sotto mano una gran bella prestazione,si parla di un 5.6 con S-TRONIC, contro il 5.4 del manuale TTS e nn mi sarebbe dispiaciuta affatto sai?Per la RS, l'S-TRONIC 7 marce la rendera una bestia ke si tira anche la M3 tranquillamente, magari non troppo sull'allungo, ma sul "breve" il TT RS si mangia M3!

    Cmq finalmente l'assillo di questo famoso restyling è terminato, io sono contento sia che mi mandano la "vecchia" sia se invece mi mandano la "nuova", spero solo non si prolunghino piu di giugno-luglio, inoltre hanno apportato delle modifiche al modello in generale (mi riferisco a TT "normale") che ne fanno innalzare ulteriormente blasone, tecnica ecc ecc ecc senza stravolgere e disturbare i gia "vecchi" possessori, io il primo ho sbagliato ad aver paura di questo resty e dubitare del marchio "AUDI" che difficilmente riesce a deludere qualcuno!

    ---------- Post added at 17.06.15 ---------- Previous post was at 17.03.07 ----------



    questi sono i veri resty, una modificata d'aspetto (puo piacere piu o meno del "vecchio", ma niente di eccessivamente invadente che in ogni momento puo essere modificato senza "svenarsi" troppo!
    io pero sinceramente spero mi arrivi la "vekkia" e in caso dopo si modifica, vale lo stesso se arriva la nuova, se nn piace tanto quanto, si mettono le mascherine della vecchia!
    come nn quotarti.. Questa tfsi abinato alla dieta dimagrante(che sembra consistente, sui 100kg) fa veramente gola!
    Quoto anche l'ultima frase! un pizzico di saggezza ci vuole!

    C'è da vedere solo però che nn abbiano aggiunto qlk cavallo anche alla S!! (considerando che peserebbe anche quest'ultima di meno c'è il rischio che scenda sui 5 sec netti lo 0-100!! O_O)

  6. #155
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RpaoloS Visualizza Messaggio
    ECCOLE LA!
    Ufficialmente inculati!
    Ma menomale solo che la griglia mi piace più quella "vecchia".. E' più aggressiva..
    Considerando che la mia nn è ancora immatricolata e quindi nn posso ancora girare legalmente, nn mi cala proprio questa storia!!!

    ---------- Post added at 02.50.29 ---------- Previous post was at 02.46.16 ----------

    Che poi.. permettetemi, sarà qst'acido che mi fermenta a farmi avere quest'opinione, ma quelle cromature nei fendinebbia nn fanno altro che richiamare il disegno della TT, se poi aggiungiamo che a quest'ultima è stato messo il gruppo ottico della TTS, il PACCO è fatto! ditemi voi.. Forse è una mia impressione..

    ---------- Post added at 03.31.37 ---------- Previous post was at 02.50.29 ----------



    come nn quotarti.. Questa tfsi abinato alla dieta dimagrante(che sembra consistente, sui 100kg) fa veramente gola!
    Quoto anche l'ultima frase! un pizzico di saggezza ci vuole!

    C'è da vedere solo però che nn abbiano aggiunto qlk cavallo anche alla S!! (considerando che peserebbe anche quest'ultima di meno c'è il rischio che scenda sui 5 sec netti lo 0-100!! O_O)
    sai, a me per questo resty sarebbe piaciuto che avessero messo un bordino calandra piu vistoso, tipo A3(come dicevo a runk), mi piace anche il tondino d'alluminio aggiunto al volante ma sinceramente i listelli orizzontali non li preferisco all'attuale versione, forse avrei preferito un'accopiata del tipo:
    calandra in verticale (attuale) e mascherine a nido d'ape con quel listello orizzontale d'alluminio ke parte dai fendy, poi sarebbe stato troppo bello se avessero messo la calandra della Allroad(i quali listelli cromati in verticale sono ancor piu evidenti dei listelli del "vecchio" TTS) con queste mascherine laterali nuove!

    Ma come ho scritto prima, forse,forse, devo ammettere che la 211cv resa con pacchetto S-line simile alla TTS, ci avrei fatto un bel pensierino, è troppo allettante come motore e tutto, è praticamente il discorso che facevo da qualche parte nel forum con un utente ke mi criticava perche ho speso una certa cifra su una TTS ben accessoriata e non su una TT-RS "ke vola" magari meno accessoriata e gli ho risp ke ho preferito una car non lenta ma MENO veloce di una RS, potenza che cmq non usero ugualmente, ma riempita di giochini ke mi piacciono (anche se usero poco) tanto quanto potesse piacere a lui una potenza di 340cv che userebbe altrettanto poco;
    gli dissi anche ke se fosse esistita la 200cv con pacchetto TTS, avrei addirittura preso quella xke gia a me 200cv bastano e avanzano(quindi non ho preso TTS solo x la potenza), pensa un po ora ke hanno fatto il 211cv che avra il pacchetto S-LINE probabilmente identico a TTS, credo ke avrei preso al volo la 211!
    Ma va bene cosi, non sono mica scontento della mia TTS ke kissa qnd potro "cavalcare"!!!!

    ---------- Post added at 08.21.48 ---------- Previous post was at 08.15.23 ----------

    Per la TTS non hanno incrementato i cv, anche se gia da 272 li avessero portati anche a 275-80, il 5sec sarebbe stato assicurato (con S-TRONIC) e questo incremento sarebbe stato non brutto, ma va bene cosi, alla fine l'auto spinge piu di quello ke mi serve!

    Tu invece quale hai preso e quando hai prenotato?

    In tutta questa storia ki ci ha perso maggiormente sono stati coloro i quali hanno preso TT con pacchetto S-LINE e ancor peggio ki l'ha prenotata a cavallo (come me), visto che ora il pacchetto S-LINE che conoscevamo è diventato forma base della TT, quindi ki ha prenotato da poco e gli arriva la "vecchia", avra pagato in piu per un pacchetto ke ora non si paga!

    ---------- Post added at 08.41.40 ---------- Previous post was at 08.24.44 ----------

    Sito Audi tedesco aggiornato con le nuove TT, quello taliano ancora no!
    Ultima modifica di armran; 10-04-2010 alle 10:05

  7. #156
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    a me la nuova tts piace!!

  8. #157
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    a me la nuova tts piace!!
    la nuova calandra non è male, io pian piano ke ci prendo l'occhio, l'apprezzo sempre piu devo dire, ma se mi arriva la vecchia, probabilmente cambiero le mascherine laterali,naturalmente compreso di struttura d'alluminio dei fendi, lasciando la calandra a listelli verticali, se poi vedo ke non mi gusta in quell'accoppiata (ke in qst momento reputerei la migliore), probabilmente metterò in conto l'eventuale sostituzione della calandra stessa con la nuova;
    poi se possibile mi piacerebbe mettere il tondino cromato al volante, sembra una sciocchezza ma ad occhio mio fa la differenza, per il resto cambierà solo il tasto delle sospensioni, infatti nella TTS "vecchia" c'è disegnato il simbolo del "MAGNETIC RIDE", invece nella "nuova" è identico a quello del TT-RS ovvero c'è una sorta di "S"!
    Per il momento non ho trovato altro, anche se osservando la configurazione nel sito tedesco, ho notato l'aggiunta di alcuni accessori nuovi!
    In ogni caso ho appena inviato al mio rivenditore una E-mail in cui gli dico ke la priorita non va al modello (nuovo-vecchio) ma al periodo d'arrivo, avendo prenotato il 25-02, mi aspetto di riceverla al max a luglio xke aspettare fino a settembre non sene parla proprio (significherebbero ben 7 mesi d'attesa, neanche per una Lamborghini)!

  9. #158
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    io oggi sono passato in concessionaria e loro ancora non sanno niente del s-tronic sul ttrs!! cmq credo che alla ''vecchia S'' siano facilmente apportabili le modifiche estetiche x renderla come la nuova....quel tasto S.... quanto mi gasa...

  10. #159
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    armran ma tu lo hai messo il magnetic ride?

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
    armran ma tu lo hai messo il magnetic ride?
    certo, sul TTS è di serie, mi sembra invece che non lo sia sul TT-RS;
    da quel che ho capito sarà presente anche sulle nuove TT (optional) con tanto di tastino sul tunnel con logo "S" come per la TT-RS, invece sulla "vecchia" TTS il logo del tastino non è la "S" ma una sorta di pistoncino ke alla fine non è altro ke il simbolo del Magnetic Ride, ovvero una sospensione!
    Io mi sto sempre piu convincendo che se mi arriva la vecchia, mettero i listelli con grilgia a nido d'ape dei laterali, accoppiati alla calandra a listelli in verticale(personalizzazione), naturalmente voglio il tondino d'alluminio al volante, invece per i loghi dei 2 tastini (magnetic ride ed ESP) differenti, naturlamente non mene frega niente!
    Ultima modifica di armran; 10-04-2010 alle 15:29

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •