Lista utenti taggati

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 253

Discussione: RESTYLING CONFERMATO E PROSSIMO... AIUTO VOSTRO CONSIGLIO!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    ma non pensarci neanche su, aspetta il restyling.

    arriverà a settembre suppongo, visto che il restyling è previsto per quel mese e l'hai ordinata ora.. quindi molto tempo prima..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    c'era già un post se leggevi,
    nel quali si è detto che metteranno i led anteriori alle tt normali e i led posteriori sul s e rs.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    quando sta per uscire un restyling aspettare sempre.

    non farti pippe inutili, dopo ti morderai i gomiti


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    golf

    Predefinito

    se fosse davvero solo per il led posteriori........non aspetterei di certo l auto 2/3 mesi in più!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    il problema è ke devo dare risp entro domattino e non so ne di cosa si tratta l'aggiornamento sempre ke per TTS ci sia davvero (magari hanno visto nell'ordine il nome TT e giustamente avvisano, senza far caso ke sia TTS e ke magari non prevede aggiornamento)ne di quanto si allungherebbero i tempi, trutto completamente alla cieca,aspetto kissa quanto e poi magari mi arriva identica a qll attuale! se solo per i led posteriori...ma ki sene frega, li cabio da me se mi piacciono no?
    Ma bisogna vedere ke non si tratti di qlcs di piu notevole!


    a chi mi potre rivolgere per avere una notizia piu certa entro stasera,almeno per i tempi d'attesa, non so un numero di qualcuno dell'alto, Audi Italia per esempio?!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    il problema è ke devo dare risp entro domattino e non so ne di cosa si tratta l'aggiornamento sempre ke per TTS ci sia davvero (magari hanno visto nell'ordine il nome TT e giustamente avvisano, senza far caso ke sia TTS e ke magari non prevede aggiornamento)ne di quanto si allungherebbero i tempi, trutto completamente alla cieca,aspetto kissa quanto e poi magari mi arriva identica a qll attuale! se solo per i led posteriori...ma ki sene frega, li cabio da me se mi piacciono no?
    Ma bisogna vedere ke non si tratti di qlcs di piu notevole!


    a chi mi potre rivolgere per avere una notizia piu certa entro stasera,almeno per i tempi d'attesa, non so un numero di qualcuno dell'alto, Audi Italia per esempio?!
    Sì, ad Audi Italia, ad esempio. Oppure direttamente al centro direzionale di Verona del Gruppo VAG. Lì sicuramente avranno un call center dedicato alle domande e lì sicuramente sapranno risponderti nel modo più adeguato. In ogni caso, anche se non sono nessuno per fare discorsi di tipo economico coi soldi di un altro, ma vista la spesa che stai affrontando, io il restyling lo aspetterei senza troppi dubbi: alla fine non sei appiedato, no? Sì, d'accordo, passare l'estate sul TTS è una cosa che prima si prova e meglio è, ma avrai tempo e modo per rimediare il prossimo anno!
    Ultima modifica di Danieletto; 17-03-2010 alle 14:22

  8. #17
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    allora, ho appena parlato con la gentilissima signorina dell'AUDI ITALIA, siamo rimasti al tel per circa 20 minuti, mi ha confermato ke fino ad ora l'unico aggiornamento piccolissimo risulta sulla TTS cabrio, per il resto non ha comunicazione in merito neanke sulla TT normale, il ke significa le non partiranno le nuove produzioni prima di settembre per averle 4 mesi dopo; a lei l'ultimo aggiornamento su tutte le circolari ke ha controllato, le risulta il pacchetto darkline e l'estensione garanzia tra gli optional, ma mi ha detto ke magari si riferiscono al cambio produzione annuale ke avviene ad aprile in questo caso per la my11; ma ci potrebbero essere differenze in merito al cambio anno?

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    bmw- TT Rs

    Predefinito

    guarda io devo acquistare una TT rs ho fatto diversi preventivi in tante concessionarie l'ultimo colloqui che ho avuto a febbraio alla domanda se il restyling annunciato per settembre dovesse interessare anche il modello da me scelto il rivenditore mi ha fatto vedere delle diapo mandate dall'audi in cui sembrerebbe solo interessati i modelli base TT

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    bmw- TT Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Raga, mi ha appena contattato per E-mail il mio venditore il quale mi ha scritto:


    "Sig. X buongiorno, in riferimento al ns incontro di ieri e in riferimento alla data di specifica dell'ordine fatto a nome suo, mi è arrivata comunicazione che il suddetto ordine subirà uno spostamento temporale non ancora delineato in quanto il modello TT sta ricevendo da parte della fabbrica un lifting, pertanto la collega che ci legge qui di seguito ha fatto in tempo a bloccarlo per evitare che la sua vettura arrivi senza aggiornamento modello.
    Desidero quindi sapere da lei se devo andare avanti con il nuovo ordine ed aspettare qualche tempo ancora imprecisato, oppure confermare quello in corso.
    Attendo una sua gentile risposta, a breve saprò essere più preciso per i tempi tecnici di fabbrica, nell'attesa porgo distinti saluti.

    Paolo."


    Raga, ke faccio, io la car la vorrei prima dell'estate, se do conferma di aspettare la nuova, non è ke sene parli dopo agosto?!
    Penso che il rstyling riguardi solo i modelli base TT non la TTs e Rs almeno da quanto mi hanno detto in concesisonaria

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    dove sicuramente avranno aggiunto i led vero?
    la signorina è stata kiarissima, secondo lei c'è stato equivoco di comunicazione della cosa stessa, mettendomi questa pulce all'orecchio, ma secondo lei, l'aggiornamento di cui mi parlava il venditore, si riferisce al normale cambio di produzione annuale e fin li ci puo stare, ne ero al corrente del resto!

    tranne ke qualcuno di voi mi saprebbe dire se anke in quest'ultimo caso ci potrebbero essere modifiche e quali!?

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •