Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sicurezza audi

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito sicurezza audi

    Buon giorno vorrei fare alcune domande se qualcuno ne sà più di me, ho appena acquistato un audi a6 3.0 vorrei sapere se sono vulnerabili come tutte intendo per il furto, siccome sono auto ricercate, non vorrei ritrovarmi senza alcuni dicono che è impossibile, rubarle alcuni solo trasportandole, cosa ne pensate anche sui satellitari ringrazio tutti e a presto.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Ma...diciamo che oggi giorno sicurezze al 100% non se ne hanno e ho letto da qualche parte di un'audi rubata pur avendo il satellitare, quindi bisognerebbe sceglierne uno ottimo...ma non so cosa consigliarti..

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    208
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick70 Visualizza Messaggio
    Buon giorno vorrei fare alcune domande se qualcuno ne sà più di me, ho appena acquistato un audi a6 3.0 vorrei sapere se sono vulnerabili come tutte intendo per il furto, siccome sono auto ricercate, non vorrei ritrovarmi senza alcuni dicono che è impossibile, rubarle alcuni solo trasportandole, cosa ne pensate anche sui satellitari ringrazio tutti e a presto.
    Auto impossibili da rubare non esistono...

    Per quanto mi riguarda...assicurazione furto/incendio...non vivere con l'angoscia di non ritrovare l'auto non ha prezzo

    Ciao!
    Marzio.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito

    Si hai ragione ma con furto si va a perdere un bel pò circa 10 % di scoperto almeno la mia sapete qualcosa dei sensori antisollevamento? la mia non suona anche se la scuoto o cerco di alzarla dal parafango, l'antifurto ce l'hanno di serie oppure era un opzional si sa che al audi tutto si paga, grazie.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    208
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick70 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ma con furto si va a perdere un bel pò circa 10 % di scoperto almeno la mia sapete qualcosa dei sensori antisollevamento? la mia non suona anche se la scuoto o cerco di alzarla dal parafango, l'antifurto ce l'hanno di serie oppure era un opzional si sa che al audi tutto si paga, grazie.
    Sì con l'assicurazione perdi qualcosa, ma hai la certezza di essere risarcito...gli antifurti non danno mai la sicurezza al 100%

    Per quanto riguarda l'antifurto Audi, non so se è optional, ma se è presente ti trovi i due pulsanti di disattivazione sul bordo della portiera lato guida (accessibili solo a porta aperta): uno disattiva il volumetrico, l'altro il sensore di sollevamento.

    Mmm...forse alzarla per il parafanghi non è sufficiente per farla suonare: a me è scattato una volta quando la sollevai con il crick per cambiare una ruota senza averla prima aperta...

    Ciao!
    Marzio.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito

    Grazie delle info ma secondo te sono affidabili gli antifurti che installano la casa o è meglio installarne un ulteriore, ho sentito dire che ci sono problemi con l'installazione per quanto riguarda il blocco motore ci sono stati casi che sono rimasti a piedi per un interferenza sull antifurto cosa ne pensi; infine dobbiamo rassegnarci ed essere nel rischio di ritornare e ritrovarsi senza auto, ho capito che la polizza è l'unica soluzione ma poi risarciscono senza problemi dopo documentazione adeguata s'intende, oppure ce una trafila per avere il tuo grazie della gentilezza e a presto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •