Lista utenti taggati

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 368

Discussione: L'S3 di ividela

  1. #291
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    io il tergi post del golf 5 ce l'ho e col tappino quindi su quel particolare l'ho superata

    ieri mi è tornato il supersprint saldato,l'ho montato ed è tutto come prima.
    Purtroppo il "marmittaio" non ha a disposizione tubi di diametro superiore a 70mm,quindi per ora il terminale come lo volevo salta

    ad ogni modo,lunedi la S va in carrozzeria a fare la fiancata e sento quanti $ vogliono per la pulizia fanali anteriori,visto che sulla pubblicità che mi hanno dato c'è scritto che fanno questo tipo di lavoro.
    Peccato non poterlo addebitare all'assicurazione dell'altro... sarà anche vero che pagano il lavoro,ma lo sbattimento di tutta la storia,restare per alcuni giorni senza car ecc ecc non te lo pagano

    Cmq senza il solo terminale faceva veramente un rumore assurdo!!!!
    probabilmente per il fatto che il suono rimbombava sotto il paraurti.
    Metto video,notare che non era proprio calda allora mi sono limitato a schiacciare fino a 3000giri

    http://www.youtube.com/watch?v=EwvmSu0mqgY
    Prova a farci un giro, noterai come sale più facilmente su di giri.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  2.  

  3. #292
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
    Bel rumorino cri, il resto dell'impianto è stock?
    si, centrale e kat originali x ora... spero al + presto di fare downpipe singolo con kat metallico...solo che mi spaventa come potra diventare il rumore!! da ergastolo!!! x ora ho solo un terminale di quelli universali adattato x la nostra in casa.
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  4. #293
    Audi lover L'avatar di Miky41
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    S3 8L 225cv

    Predefinito

    Stesso lavoro che vorrei fare io, a me ispira questo http://www.tt-forum.co.uk/forum/viewtopic.php?t=105800 oppure fare modificare il mio originale da ATK quando gli porterò la S per gli step 1-2
    Solo gli asini scherzano con i cavalli...


  5. #294
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Ivano, non sò se tu abbia risolto con la spia del freno a mano, nel frattempo potresti fare qualche prova....
    1) ricomoprare il pulsante del freno a mano (ma forse l'hai già fatto)
    2) togliere il pin dal tacho su spina verde, pin 13, che è la spia del freno a mano che se accesa quella ti disabilita Haldex e altri controlli...

    Se togliendo il pin la macchina va bene, devi trovare il problema a massa fra il pulsante e il tacho...
    Grazie mille delle dritte diego!!!
    Cmq sabato 26 febbraio ho portato la macchina dal meccanico e gli ho fatto vedere il problema... lui ha fatto più diagnosi... E NIENTE,la spia non si accendeva più! e nella diagnosi non dava neanche un errore!
    mi ha fatto il CAMBIO olio del CAMBIO e mi ha detto di provare a passare se si fosse riaccesa la spia.
    Questo week end ho fatto oltre 400km e non si è mai acceso niente,quindi era proprio vero: se non la vendevo più,lei tornava apposto da sola
    per fare la prova del 9 dovrei provare se funziona il VAG,ma oggi l'ho portata in carrozzeria.

    Ho chiesto per la pulizia fanali anteriori,e mi hanno detto che non eseguono lavori interni al fanale,ma esterni quindi ho desistito...
    Adesso sono solo nella speranza che mi facciano il colore uguale uguale

    ---------- Post added at 18.41.21 ---------- Previous post was at 18.34.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Prova a farci un giro, noterai come sale più facilmente su di giri.
    ho già rimesso il terminale,ma non avrei lo stesso fatto il giro a manetta... i gas di scarico erano troppo proiettati all'interno del paraurti,magari non sarebbe successo niente ma con la fortuna che ho avuto con la S in questo ultimo periodo meglio non rischiare :-)

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    si, centrale e kat originali x ora... spero al + presto di fare downpipe singolo con kat metallico...solo che mi spaventa come potra diventare il rumore!! da ergastolo!!! x ora ho solo un terminale di quelli universali adattato x la nostra in casa.
    credo che la mia faccia già più rumore della tua CON il terminale montato :-)
    http://www.youtube.com/watch?v=OAIYRPppcdk
    Audi S3 quattro

  6. #295
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
    Stesso lavoro che vorrei fare io, a me ispira questo http://www.tt-forum.co.uk/forum/viewtopic.php?t=105800 oppure fare modificare il mio originale da ATK quando gli porterò la S per gli step 1-2
    meglio questo che costa meno e la qualità è la stessa...se si vuole c'è pure con cat metallico a 250€ circa in +...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...T#ht_586wt_905



    per ivi: BEL SOUND VERAMENTE!!!! ma il tuo è il terminale omologato con pancia grossa vero?
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  7. #296
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    meglio questo che costa meno e la qualità è la stessa...se si vuole c'è pure con cat metallico a 250€ circa in +...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...T#ht_586wt_905



    per ivi: BEL SOUND VERAMENTE!!!! ma il tuo è il terminale omologato con pancia grossa vero?
    no,
    skat,centrale silenziato (silenziatore piccolo) e terminale non omologato,il tutto maggiorato da 70
    Audi S3 quattro

  8. #297
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,575
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    s3-r5 turbo-booster spirit M

    Predefinito

    ivi monti lo skat supersp ???? usi emulatori o va cmq bene senza ???? la tua ha la doppia lambda come la mia visto che è del 2003 .giusto ?!!!!!

  9. #298
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    no,
    skat,centrale silenziato (silenziatore piccolo) e terminale non omologato,il tutto maggiorato da 70
    il problema dello skat oltre alla sonda (problema che si supera con un emulatore o altri rimedi) è che non passi poi il collaudo...sai se ho il downpipe originale, smontare lo skat e mettere i kat è un attimo...ma con downpipe singolo come si fa? x cui preferisco mettere un 200 celle e son tranquillo.
    Altrimenti un'altra soluzione sarebbe skat e catalizzatore al posto del silenziatore centrale.
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  10. #299
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo2410 Visualizza Messaggio
    ivi monti lo skat supersp ???? usi emulatori o va cmq bene senza ???? la tua ha la doppia lambda come la mia visto che è del 2003 .giusto ?!!!!!
    si,monto lo skat supersprint con emulatore della Bonalume. Si,doppia lambda....

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    il problema dello skat oltre alla sonda (problema che si supera con un emulatore o altri rimedi) è che non passi poi il collaudo...sai se ho il downpipe originale, smontare lo skat e mettere i kat è un attimo...ma con downpipe singolo come si fa? x cui preferisco mettere un 200 celle e son tranquillo.
    Altrimenti un'altra soluzione sarebbe skat e catalizzatore al posto del silenziatore centrale.
    prima di fare la revisione si monta l'originale e via al massimo....
    Audi S3 quattro

  11.  

  12. #300
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    ma sai che menata smontare il downpipe singolo? è troppo uno sbatti...il doppio kat è un lavoro da un quarto d'ora!!
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334353637 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •