Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Audi importazione a Milano e vicino, quali ok

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    vw golf

    Predefinito Audi importazione a Milano e vicino, quali ok

    Visto che ci sono diversi rivenditori con Audi di importazione sarebbe interessante creare un tread con i vari giudizi di affidabilità e correttezza per non alimentare i vari squali che ci sono in giro.
    Se qualcuno ha informazioni su rivenditori in Milano e zone limitrofe Vi sarei grato.
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Questo è un Tread più che interessante..anche perchè con poca esperienza in merito è facile prendere delle cantonate e rimetterci dei soldi affidandosi a concessionari che si spacciano di avere vetture di importazione a prezzi super convenienti.
    Per questo ripeto, è interessante per tutti fare un "censimento" sulla base delle proprie esperienze in merito ai concessionari dove uno ha effettuate o meno un buon acquisto su vetture di importazione..un rivenditore che merita un giudizio positivo per serietà, professionalità e quindi consigliato per cercare la vettura dei propri sogni..

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    184
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    In attesa di BMW X3

    Predefinito

    Io ho appena comprato la mia Q5 2.0 TFSI da un rivenditore in centro nord Italia e mi sono trovato abbastanza bene. L'auto è perfetta in tutte le sue parti, farcita di optional e ho spuntato un buon prezzo. Unica nota negativa, sull'annuncio segnava 18.000 Km, all'acquisto ne aveva 25.000 in quanto veniva usata come auto "aziendale". Lo sconto fattomi (quasi 1.000 Euro) è venuto incontro a questa differenza. Auto impeccabile. Non so se si può indicare il nome del rivenditore (sono nuovo e questo è il mio primo post, nel caso in MP). Non l'avessi comprata lì sarei andato tranquillo in Germania tramite i soliti siti o il motore di ricerca proprio di audi.de

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •