Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Vibrazioni al minimo 1.8 tfsi

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Anche oggi ho fatto un viaggio in autostrada e al parcheggio della città dove sono arrivata.. ancora più vibrazioni..
    mi sembra che la mattina con " l'aria tirata", ma ancora di più dopo un viaggio in autostrada ( a motore ben caldo e non più in rodaggio) vibri in maniera più decisa..
    Sto impazzendo.. credo che la prox settimana tornerò dal concessionario e gliela lascio lì finchè non si risolve il problema..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cinzia_Rs Visualizza Messaggio
    Anche oggi ho fatto un viaggio in autostrada e al parcheggio della città dove sono arrivata.. ancora più vibrazioni..
    mi sembra che la mattina con " l'aria tirata", ma ancora di più dopo un viaggio in autostrada ( a motore ben caldo e non più in rodaggio) vibri in maniera più decisa..
    Sto impazzendo.. credo che la prox settimana tornerò dal concessionario e gliela lascio lì finchè non si risolve il problema..
    be stai tranquilla, tanto è in garanzia. può anche essere che si mette a posto da sola.. alla fine hai proprio pochi km.. cmq se i sobbalzi sono lievi e appena percettibili ti consiglio di pazientare ancora un pò e vedere che fa, magari prova a mettere la v-power per vedere che reazione fa. Se invece i sobbalzi sono proprio marcati evidente c'è qualcosa che non va e devi farla mettere a posto subito

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    be stai tranquilla, tanto è in garanzia. può anche essere che si mette a posto da sola.. alla fine hai proprio pochi km.. cmq se i sobbalzi sono lievi e appena percettibili ti consiglio di pazientare ancora un pò e vedere che fa, magari prova a mettere la v-power per vedere che reazione fa. Se invece i sobbalzi sono proprio marcati evidente c'è qualcosa che non va e devi farla mettere a posto subito
    Quoto alla grandissima! Purtroppo via forum non è possibile stimare l'entità di tal sobbalzi: solo tu puoi saperlo. Se è qualcosa di lieve allora forse può essere una buona idea pazientare che tutte le componenti meccaniche si assestino (dato sì che si tratta di una vettura in rodaggio), altresì, se la cosa non fosse sostenibile, va portata al più presto in officina...

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Grazie ragazzi :)
    diciamo che di base non è insopportabile, potrebbe essere un diesel e non ci farei caso.. ma è un 1.8 benzina
    Diciamo che la mia paura è di rimanere a piedi magari di notte, o ancora peggio mentre sono in velocità in autostrada, magari sulla terza corsia.. non voglio nemmeno pensare cosa potrebbe succedere.. meglio non pensarci :(

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •