Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Homelink A3 8P

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Per ora ho messo un fusibile da 7,5 e è tornato a funzionare regolarmente... Staremo a vedere..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, ma tu hai messo un fusibile sul positivo sotto chiave? E tu hai collegato il pin 1 e 2 dell'aletta? Perchè se non colleghi quelli non funziona niente. A te ti si accende il led secondo quanto spiegato sul sito dell'homelink? Perchè a me senza collegare il pin 1 e 2 dell'aletta rispettivamente al positivo e a massa non si accendeva neanche il led di stato.

    ---------- Post added at 22.29.02 ---------- Previous post was at 22.26.11 ----------

    Cmq togliendo il fusibile bruciato e facendo ponte torna tutto a funzionare ma ho paura a fare un collegamento diretto senza fusibile dato che si è già bruciato una volta ho paura che magari senza fusibile mi si bruci la centrlina.
    mi sembra che ho messo sotto chiave ma senza fusibile....
    e il pin 1 e 2 li ho collegati all'aletta...mi funziona tutto perchè se tengo schiacciato comincia a lampeggiare ma non mi memorizza le frequenze. ho contattato mille volte quelli dell'assistenza ma non riesco a capire......

    come hai fatto per memorizzarle?!
    io ci sbatto la testa da ormai 4mesi!
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ciao Luca scusa se ti rispondo solo adesso. Allora la procedura è questa:

    Per verificare il codice regionale impostato sulla tua centralina devi fare così:

    Giri il quadro, premi il tasto II per 100 secondi, quando si spegne la luce (a me ci ha messo di meno tipo 60 sec.) continua a tenere premuto e conta quanti lampeggi fa. Per l'Italia devono essere 4. A me ne faceva uno solo che credo sia la Germania visto che la centrlina arriva da li.
    Se fa un numero di lampeggi diverso da 4 allora devi riprogrammarla per l'Italia.

    Per riprogrammare il codice regionale per l'Italia devi fare così:

    Spegni e gira di nuovo il quadro su ignezione senza mettere in moto, premi i tasti I e III e mantienili premuti fino a quando si spegne il led.
    A questo punto rilascia i tasti I e III.
    Premi di nuovo i tasti I e III e continua a mantenerli premuti durante tutta la procedura da qui in poi (devi usare due mani).
    Premi il tasto II e mantienilo per 1 o 2 secondi fino a quando fa 1 lampeggio e poi rilascialo.
    Premi il tasto II e mantienilo per 1 o 2 secondi fino a quando fa 2 lampeggi e poi rilascialo.
    Premi il tasto II e mantienilo per 1 o 2 secondi fino a quando fa 3 lampeggi e poi rilascialo.
    Premi il tasto II e mantienilo per 1 o 2 secondi fino a quando fa 4 lampeggi, a questo punto rilascia tutti e tre i tasti.
    Ora premi di nuovo i tasti I e III fino a quando la spia lampeggia velocemente.
    Rilascia tutto.
    Spegni e riaccendi il quadro.
    A questo punto rifai la procedura di verifica che ti ho spiegato all'inizio per vedere se ha cambiato il codice per l'Italia. Ti ricordo che devono essere 4 lampeggi.
    Se ora fa 4 lampeggi dopo la verifica ha accettato il codice.
    Spegni e riaccendi il quadro e fai la procedura spiegata sul sito per la memorizzazione dei cenacelli e vedrai che funzia.
    A me è andato al primo colpo e ho memorizzato due cancelli e una luce del garage.
    Fammi sapere se funziona.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    oh grande!!
    se risolvo ti pago da bere!!:D

    ci smanetto da un bel pò e mi è venuto il nervoso!! un sabato mentre provavo a memorizzare le frequenza mi si è bloccato il cancello si è aperto a metà ed è andato in blocco.... ho dovuto chiamare l'assistenza.... da lì mi sono demoralizzato ancora di più! :-(

    provo domani!! :D
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Figurati!! Ma io ti chiedevo come hai collegato il pin 1 e 2 dell'aletta. Non della centralina. Dato che in quello schema non è scritto.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    il pin 1 va alla spina K pin 10
    mentre il pin 2 va a massa.

    a quanto c'ho scritto io....
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ecco vedi io non lo sapevo. Il pin 2 l'ho messo a Massa. Il pin 1 invece l'ho collegato assieme al pin 4 che è il positivo sotto chiave. In questo modo funziona. Che sia lo stesso? Lascio così?
    Ultima modifica di gigiboxmail; 02-04-2010 alle 01:47

  9. #18
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Ecco vedi io non lo sapevo. Il pin 2 l'ho messo a Massa. Il pin 1 invece l'ho collegato assieme al pin 4 che è il positivo sotto chiave. In questo modo funziona. Che sia lo stesso? Lascio così?
    no ti consiglio di collegarlo come dovebbe. perchè non so se è un positivo diretto o no e se ha la stessa funzione....dato che hai già bruciato un fusibile meglio non rischiare
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Be credo che un positivo vale l'altro. Ora con il fusibile da 7,5 non si è più bruciato niente... È che mi rompe smontare tutto di nuovo per un collegamento che ora funziona...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Be credo che un positivo vale l'altro. Ora con il fusibile da 7,5 non si è più bruciato niente... È che mi rompe smontare tutto di nuovo per un collegamento che ora funziona...
    si ma non so se è un fusibile che fa arrivare corrente sempre uguale. o se gli manda corrente solo ogni tanto. perchè altrimenti l'avrebbero collegato alla scatola fusibili e da schema elettrico è collegato alla spina che ti ho detto.....

    però boh. io sono stato agli schemi elettrici, non so darti + indicazioni. se dici che funziona forse non c'è bisogno di cambiarlo.
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •