Lista utenti taggati

Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 1454555657585960616263646566 UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 655

Discussione: TT-RS rumors

  1. #631
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    speriamo abbia una ripartizione più sportiva di quella standard dell'S3
    io sto aspettando l'hpp per la gen.4, dovrebbe essere pronta a breve o subito dopo l'estate...comunque penso che sulla tt-rs sia stato fatto qualcosa in più a livello di trazione ma non ho trovato informazioni.

  2.  

  3. #632
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Il fatto é che potrebbe essere un capriccio l'haldex come lo vogliamo noi,lavorando banalmente d'assetto il TT-RS potrebbe avere un sottosterzo inifluente e non farebbe rimpiangere una ripartizione più aggressiva della coppia.Ma da originale é difficile visto che pure per uno scarico decente bisogna sborsare 1500 euro,audi non ti regala niente nemmeno dal punto di vista delle innovazioni.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  4. #633
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    audi non ti regala niente nemmeno dal punto di vista delle innovazioni.
    Be dai non è del tutto vero, a me ha regalato la gen.4 senza tirarsela tanto, non l'aveva detto a nessuno che la montava...poi anche a livello di motore mi ha regalato qualcosina, non sono riuscito a capire cosa comunque ha migliorato anche quello.

  5. #634
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    ho letto un pò di tutto e il contrario di tutto dentro qui, molto simpatico.
    vorrei dire la mia.

    La TT c'entra con la Golf come i cavoli a merenda. Dire che è una Golf a 2 porte o 2 posti è eresia.

    La TT è forse l'unica Audi (R8 esclusa) ad avere un peso, un telaio, un baricentro, un passo e una ripartizione dei pesi DEGNI di un'auto sportiva. Infatti per la guida sportiva e la resa in pista contano molto di più questi parametri che la potenza del motore.

    La rivista AUTO prova al Balocco tutte le vetture che prova e la TT-S Cabrio (che è più pesante e meno rigida della coupè) ha girato in 2'56"55
    quindi la TT-S indicativamente girerebbe in 2'54"50
    altri rilevamenti:
    AUDI R8 4.2 2'52"78
    BMW M3 coupè 8cilindri 2'56"51
    BMWZ4M coupè 2'56"67
    PORSCHE Cayman S 2'55"90
    BMW M3 8cil.cabrio 3'00"65
    BMW Z4nuova 35i(biturbo) 3'02"02
    AUDI S3 265cv 3'01"19
    BMW 130i 5p 3'02"80
    GOLF R32 3'03"50
    GOLF GTI 230cv 3'08"00

    Direi che questi numeri parlano da soli, la TT è un mostro da pista e si beve rinomate avversarie sulla carta superiori. Anche la R8 non è poi così lontana.
    Il divario tra AUDI S3 e TT-S è imbarazzante, alla faccia di chi ritiene che sono la stessa auto con un vestito diverso!

    Detto questo sono d'accordo che il prezzo della TT-RS è spropositato e soprattutto non vale la differenza rispetto alla TT-S.

    Non vedo l'ora di leggere la prova di AUTO e vedere il tempo che farà al Balocco.
    Scommetto che non gira più di 1 secondo più veloce della TT-S
    Se così fosse i 10.000euro di differenza tra la S e la RS sono proprio un furto e una spesa inutile.

    Tra l'altro AUTO ha già fatto un primo test sul nr. di Luglio e cito testuali parole riguardo il cambio:" Il cambio, solo manuale a 6 marce, ha innesti un pò contrastati, una corsa della leva non proprio brevissima e i rapporti superiori abbastanza lunghi"
    considerando come le riviste "ammorbidiscano i giudizi negativi" per ovvie motivazioni commerciali.......
    Continuo a ritenere la TT-S Stronic la TT migliore da comperare.

    Ciao a tutti

  6. #635
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopanet Visualizza Messaggio
    La TT c'entra con la Golf come i cavoli a merenda. Dire che è una Golf a 2 porte o 2 posti è eresia.
    La TT è forse l'unica Audi (R8 esclusa) ad avere un peso, un telaio, un baricentro, un passo e una ripartizione dei pesi DEGNI di un'auto sportiva. Infatti per la guida sportiva e la resa in pista contano molto di più questi parametri che la potenza del motore.
    come non quotare peccato che l'haldex non sia molto divertente perchè la TT ha tutti i numeri dalla sua.

  7. #636
    Audi lover L'avatar di luca87
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi TTS Coupé quattro 272cv - Audi A4 Avant 3.0TDI quattro s-line - Audi S4 Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopanet Visualizza Messaggio
    ho letto un pò di tutto e il contrario di tutto dentro qui, molto simpatico.
    vorrei dire la mia.

    La TT c'entra con la Golf come i cavoli a merenda. Dire che è una Golf a 2 porte o 2 posti è eresia.

    La TT è forse l'unica Audi (R8 esclusa) ad avere un peso, un telaio, un baricentro, un passo e una ripartizione dei pesi DEGNI di un'auto sportiva. Infatti per la guida sportiva e la resa in pista contano molto di più questi parametri che la potenza del motore.

    La rivista AUTO prova al Balocco tutte le vetture che prova e la TT-S Cabrio (che è più pesante e meno rigida della coupè) ha girato in 2'56"55
    quindi la TT-S indicativamente girerebbe in 2'54"50
    altri rilevamenti:
    AUDI R8 4.2 2'52"78
    BMW M3 coupè 8cilindri 2'56"51
    BMWZ4M coupè 2'56"67
    PORSCHE Cayman S 2'55"90
    BMW M3 8cil.cabrio 3'00"65
    BMW Z4nuova 35i(biturbo) 3'02"02
    AUDI S3 265cv 3'01"19
    BMW 130i 5p 3'02"80
    GOLF R32 3'03"50
    GOLF GTI 230cv 3'08"00

    Direi che questi numeri parlano da soli, la TT è un mostro da pista e si beve rinomate avversarie sulla carta superiori. Anche la R8 non è poi così lontana.
    Il divario tra AUDI S3 e TT-S è imbarazzante, alla faccia di chi ritiene che sono la stessa auto con un vestito diverso!

    Detto questo sono d'accordo che il prezzo della TT-RS è spropositato e soprattutto non vale la differenza rispetto alla TT-S.

    Non vedo l'ora di leggere la prova di AUTO e vedere il tempo che farà al Balocco.
    Scommetto che non gira più di 1 secondo più veloce della TT-S
    Se così fosse i 10.000euro di differenza tra la S e la RS sono proprio un furto e una spesa inutile.

    Tra l'altro AUTO ha già fatto un primo test sul nr. di Luglio e cito testuali parole riguardo il cambio:" Il cambio, solo manuale a 6 marce, ha innesti un pò contrastati, una corsa della leva non proprio brevissima e i rapporti superiori abbastanza lunghi"
    considerando come le riviste "ammorbidiscano i giudizi negativi" per ovvie motivazioni commerciali.......
    Continuo a ritenere la TT-S Stronic la TT migliore da comperare.

    Ciao a tutti
    Quoto in pieno, non ci ho creduto finchè non l'ho provata, poi quando l'ho provata ho dovuto comprarla
    Audi TTS Coupé quattro 272cv S-Tronic Audi S4 Avant S-tronic

  8. #637
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    visto che la TT-RS è una realtà ufficiale, non sarebbe meglio spostare questo topic nel forum TT. ?

    Ciao

  9. #638
    Audi lover L'avatar di Macs
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    L'ho vista l'altro ieri in concessionaria... Grigia... davvero bella espteticamente.
    Prossimamente un test-drive

  10. #639
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopanet Visualizza Messaggio
    visto che la TT-RS è una realtà ufficiale, non sarebbe meglio spostare questo topic nel forum TT. ?

    Ciao
    ottima osservazione, ma possiamoparirne un'altra di là...è bello vedere dopo qualche tempo cosa si diceva e cosa si sperava

    ogni tanto leggo i rumors sugli altri modelli...c'è da ridere, sembra alle volte che si scriva sotto ipnosi del mago oronzo


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  11.  

  12. #640
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macs Visualizza Messaggio
    L'ho vista l'altro ieri in concessionaria... Grigia... davvero bella espteticamente.
    Prossimamente un test-drive
    quoto! anch'io ne ho vista una grigia ed è da sbavo!

Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 1454555657585960616263646566 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •