Lista utenti taggati

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: QUALI SONO I LED CHE SI POSSONO AGGIUNGERE?

  1. #121
    Audi lover L'avatar di leobabbo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    816
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi Q5 Import Germany

    Predefinito

    il montaggio e' stato semplice dopo che lo fatto...!!! penso che ci si riesca abbastanza facilmente , poi chiedete aiuto...

    per gli xeno avrei anche io qualche dubbio , pero' di solito insieme rimangono accese veramente poco...

    il bello e' quando premi il telecomando a distanza e dentro si accende con atmosmera... bynight

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di leobabbo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    816
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi Q5 Import Germany

    Predefinito

    per avere velocemente luci led ai piedi posteriori :

    PRENDERE 2 LED CON FILO .
    POSIZIONARE I LED SOTTO I SEDILI ANTERIORI ( CI SONO VARI FORI DOVE ALLOGGIARLI ) .
    POI FAR PASSARE I FILI SOTTO LE PLASTICHE LATERALI DEI SEDILI E USCIRANNO IN PROSSIMITA' DEL BRACCIOLO.
    POI COLLEGARE I FILI AD UNA SPINA ACCENDISIGARI E QUINDI NEL BRACCIOLO .

    si accenderanno sempre con motore acceso. per il basso consumo non occorrera' accenderli solo di notte...


    e' sottointeso che SONO IL SISTEMA PIU' VELOCE,,,
    ( meglio sarebbe fissarci 2 plafoniere originali ed alimentarli collegandosi ai cavi interni dell'accendisigari smontando il bracciolo...

    idem quello dei piedi del passeggero..

    senza per forza collegarli alla centralina e attivare via vag tutto il resto...

    ---------- Post added at 17.04.37 ---------- Previous post was at 17.03.33 ----------

    non avendo la regolazione della intensita' si puo' scegliere la potenza desiderata del led.

  4. #123
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    Hai fatto quello che voglio far io...illuminare la zona piedi sia ant che post!
    Penso pero' che colleghero' il tutto ai 2 posacenere per averli accesi solo di notte.
    E siccome li voglio accesi di notte penso prendero' quelli a luce diffusa(180 gradi...) gia' cablati:
    http://cgi.ebay.it/10-Led-Bianco-Bia...#ht_2126wt_968
    Inoltre questi li mettero' anche alle maniglie interne forando la "volta" della sede dove si infilano le dita per afferrarla...
    Che ne dici Leo? Ovviamente anche queste sempre accese e quindi mi colleghero' ai cavi dell'alzacristalli...facendo un lavoretto pulito pulito con nastro telato ecc ecc....l'effetto prendendo led piatti e poco potenti dovrebbe essere molto simile o uguale al pack luci originale...ovvio i led rossi...
    Ho provato ad andare al magazzino ricambi Audi ma per ordinare solo i fotoconduttori originali delle maniglie(non sapevano cosa erano...)hanno fatto una faccia...sembrava che gli avessi chiesto un pezzo di ricambio dello Shuttle...

  5. #124
    Audi lover L'avatar di leobabbo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    816
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi Q5 Import Germany

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iacolex75 Visualizza Messaggio
    Hai fatto quello che voglio far io...illuminare la zona piedi sia ant che post!
    Penso pero' che colleghero' il tutto ai 2 posacenere per averli accesi solo di notte.
    E siccome li voglio accesi di notte penso prendero' quelli a luce diffusa(180 gradi...) gia' cablati:
    http://cgi.ebay.it/10-Led-Bianco-Bia...#ht_2126wt_968
    Inoltre questi li mettero' anche alle maniglie interne forando la "volta" della sede dove si infilano le dita per afferrarla...
    Che ne dici Leo? Ovviamente anche queste sempre accese e quindi mi colleghero' ai cavi dell'alzacristalli...facendo un lavoretto pulito pulito con nastro telato ecc ecc....l'effetto prendendo led piatti e poco potenti dovrebbe essere molto simile o uguale al pack luci originale...ovvio i led rossi...
    Ho provato ad andare al magazzino ricambi Audi ma per ordinare solo i fotoconduttori originali delle maniglie(non sapevano cosa erano...)hanno fatto una faccia...sembrava che gli avessi chiesto un pezzo di ricambio dello Shuttle...
    Non chiedo piu' niente ai concessionari ufficiali ( avevo chiesto anche il ruotino di scorta e mi hanno risposto che non si puo' ordinare perche' la mia nasce col kit raparazione e comunque costerebbe 750€. per chi lo richiede se solo lo ha di serie.
    comunque eccolo qui a Napoli http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...di-q5/10870331


    DIREI CHE COME DICI E' OK L'IMPORTANTE E' AVERE LA GIUSTA TONALITA' , INTENSITA', E DIREZIONE LUMINOSA..
    il difficile e' posizionare bene i led che non diano l'impressione che sono stati messi after market.

    PER I LED CERCHEREI QUALSCOSA CHE FACCCIA LA LUCE MOLTO DIFFUSA E CHE NON SIANO TROPPO POTENTI ALTRIMENTI DANNO NOIA.
    SI COLLEGARLI ALLA LUCI DEL POSACENERE E' OK SI ACCENDONO CON I FARI.

    SE POSIZIONATI BENE SOTTO I SEDILI ANTERIORI ILLUMINANO ANCHE UN PO' I PIEDI SULL'ANTERIORE..


    sempre attenzione a non creare danni .... IL LAVORO DEVE ESSERE PULITISSIMO.

    ---------- Post added at 10.33.34 ---------- Previous post was at 10.29.28 ----------

    alle maniglie non mi interesserebbe tanto per lo meno si trovano bene al buio cosi cromate.
    semmai ai regolatori delle bocchette aria ma mi scoraggia l'idea.
    e nelle alette parasole ma dovrei sapere dove collegarle e che interruttore mettere..

  6. #125
    Audi lover L'avatar di leobabbo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    816
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi Q5 Import Germany

    Predefinito

    QUALCUNO SA COME SMONTARE IL TUNNEL CENTRALE ??
    IN PARTICOLARE LA PARTE POSTERIORE DOVE C'E' LA PRESA ACCENDISIGARI..??

    ---------- Post added at 14.13.41 ---------- Previous post was at 14.12.00 ----------

    http://www.scegliauto.com/video/audi/tutorial/

    ---------- Post added at 14.14.19 ---------- Previous post was at 14.13.41 ----------


  7. #126
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    leo, hai per caso montato le HOEN alogene con colorazione identica agli xeno di serie al posto delle lampadine dei fendi originali?


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  8. #127
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    La parte posteriore del tunnel? Se hai il monozona come climatizzatore li' avrai un piccolo vano,infili un cacciavite piatto e facendo attenzione fai leva appena sotto alla cornice cromata.
    Aiutandoti con un altro cacciavite piatto appena avrai lo spazio per infilarlo lo sfilerai' in 10 secondi...fatto oggi,installate luci vano piedi ant e post e collegate li dentro alla spina dell'accendisigari....per info marrone=massa, grigio(il piu' piccolo)all'opposto per il + che funziona per dare i 12v al fotoconduttore della presa stessa.
    Quindi le luci rispecchiano la logica di funzionamento di quelle presenti gia' sulla vettura,si attenuano se attenui la luce del cruscotto...spente se i fari sono spenti ecc ecc.
    Ho anche installato 2 led da 3mm rossi per le luci ambiente anche sulla plafoniera posteriore replicando quelli che si hanno sulla anteriore...con medesimo effetto....soddisfattissimo del risultato.
    Ultima modifica di iacolex75; 16-04-2011 alle 02:50

  9. #128
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    231
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    ciao iacolex75 ottima descrizione e lavoro ma è possibile vedere alcune foto del risultato?

  10. #129
    Audi lover L'avatar di nik82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Clk270cdi, Corsa cdti, Q5 2.0Tdi

    Predefinito

    Qualcuno ha installato queste?

    http://cgi.ebay.it/Kit-completo-Luci...item5642796c52

    Conoscete il rivenditore?

    Grazie
    DRIVING --->>>

  11.  

  12. #130
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    231
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi vorrei sostituire le luci delle plafo ant e poste leggendo questa discussione ho trovato questa lista! Secondo voi sono meglio le colorazioni bianco lunare o xeno?
    Citazione Originariamente Scritto da jolly_82 Visualizza Messaggio
    Per l'ELENCO incomincio io, poi se avete da fare aggiunte/modifiche fate copia incolla (io ho fatto l'ordine da ledmania ma sto aspettando che arrivino...)


    1. Plafo anteriore, servono:
      2x W5W frontale con led da 1W per interni solo 12V - BIANCO LUNARE 5500K (prezzo circa 6,50 €)
      2x Siluro 37 - 39mm
    2. Plafo post, serovno
      2x W5W frontale con led da 1W per interni solo 12V - BIANCO LUNARE 5500K (prezzo circa 6,50 €)
    3. Luci interne laterali portabagaglio, servono:
      2x W5W laterale con led da 1W regolato 12-14V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (prezzo circa 10,00 €)
    4. Luce sul retro portellone posteriore, servono:
      1x W5W laterale con led da 1W regolato 12-14V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (prezzo circa 10,00 €)
    5. Luci pozzanghera sugli sportelli, servono:
      4x W5W laterale con led da 1W regolato 12-14V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (prezzo circa 10,00 €)
    6. Luce Targa
      2x LINK EBAY
      (Forse: C5W - Lampada a siluro 37-39mm - 9 led SMD regolati 11-15V - BIANCO XENON 6000K (prezzo circa 8,00 €)






    Spero di aver fatto cosa utile o di aver iniziato a farla: chi vuole porti le sue esperienze!

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •