Lista utenti taggati

Pagina 8 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 150

Discussione: QUALI SONO I LED CHE SI POSSONO AGGIUNGERE?

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Mluff
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    371
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI + A4 1.9 TDI

    Predefinito

    Grazie hicrodus!
    quindi devo solo scegliere quali prendere... evitando quelli che ballano o danno errore

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di matt81
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    2.0 tdi

    Predefinito

    ciao ragazzi, voglio cambiare le luci targa e fendi
    x la targa( leggo da ledmania):n. 2 "C5W - Lampada a siluro 37-39mm - 9 led SMD regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
    Adatte per tutte le applicazioni, anche come luci targa. Con resistenza da interni incorporata"
    per i fendi H11 k4500?nonle ho trovate su ledmania....
    queste vanno bene? http://cgi.ebay.it/Lampadine-H11-luc...4#ht_545wt_911
    mi confermate che non danno problemi?
    grazie a a tutti
    Ultima modifica di matt81; 24-06-2010 alle 22:24

  4. #73
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    se non hai fretta puoi anche prenderle da hong kong e costano niente
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2-x-p...Q5fAccessories

  5. #74
    Audi lover L'avatar di matt81
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    2.0 tdi

    Predefinito

    Eh no ste luci gialle bisogna levarle in fretta!!:-)
    scusa ma io nn me ne intendo affatto! Vanno bene quelle che ho scritto? Nn vorrei prenderle e poi avere qualche problema o errore... Grazie ancora

  6. #75
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    no queste non danno errore perchè sono alogene hanno il loro wattaggio e voltaggio.
    io ne ho comprate un paio >"di marca"<, tali OPTIMA a 40-50 euro e poi per ricambio/sfida ne ho prese due da hong kong che ho già messo su e vanno altrettanto bene. ci si chiede sempre se anche quelle di marca non hanno solo lo stampino e la scatola diversa...

    ---------- Post added at 11.22.53 ---------- Previous post was at 11.22.33 ----------

    ps controlla solo che sia H11 ovviamente :)

  7. #76
    Audi lover L'avatar di stylish_and_fashion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic S-line my2011

    Predefinito

    ragazzi, anche io come voi vorrei cambiare tutte le luci "gialle" dell'auto non appena mi arriverà e, muovendomi in largo anticipo, vorrei già acquistarle.. ma vi chiedo alcune cosa...da ignorante...

    cosa sono gli errori nel vag?? cosa è un vag??

    io vorrei cambiare tutte le luci e mettere tutte lampadine led a luce fredda... e quindi ecco a voi le altre domande...

    1) potrei avre una lista completa con i link all'articolo migliore per ogni categoria individuata?

    2) i fendinebbia.... esistono anche a led?

    3) è possibile sostitiure quell'ordibile lampada arancio delle frecce all'interno del gruppo ottico anterore xeno con delle lampade led?

  8. #77
    Audi lover L'avatar di stylish_and_fashion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic S-line my2011

    Predefinito

    nessuno mi consiglia nulla?

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Mluff
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    371
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI + A4 1.9 TDI

    Predefinito

    sto aspettando pure io una lista aggiornata da chi ha già fatto il lavoretto....

  10. #79
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    eddai ragazzi, basta leggere un po'.
    allora vi spiego con calma cosa ho fatto io, al momento non ho errori nel vag (@stylish: il vag è in soldoni il sistema di diagnostica delle centraline, quello che memorizza e segnala ogni problema della macchina, il cdb o computer di bordo ogni tanto segnala questi errori; esempio: la luce targa o un fanale se è bruciato te lo segnala, se è bruciata la luce del bagagliaio invece l'errore rimane solo nelle centraline e lo vede l'assistenza audi al tagliando, oppure tu stesso con sistemi casalinghi)
    -Fendinebbia: sebbene sia possibile mettere ballast e xeno veri, penso sia più economico e di buon effetto mettere delle alogene HID look (in pratica hanno il vetro azzurrato così la luce risultante è più bianca), a mio avviso vanno benissimo quelli che si trovano su ebay. per esempio http://is.gd/dOhC9
    -Luci targa e pozzanghera (sotto la portiera per intenderci) e bagagliaio: a mio avviso vanno benissimo quelle che vende deliver-star, fatte in taiwan, arrivano dalla germania relativamente in fretta, sebbene le dimensioni non sia precise al millimetro sono comunque utilizzabili senza problemi http://is.gd/dOi0Z
    - Luci interni: allora qui la questione è complessa: tendenzialmente per le plafoniere bastano quattro led frontali e due siluri, io ho preso quelli bianco xenon e purtroppo avendo due tecnologie diverse le frontali hanno un colore molto più azzurrognolo delle siluro. Altri due siluri per le luci di cortesia alle alette parasole e un laterale per il cassetto portaoggetti.
    - Luce di ingombro portiera: io ho tolto quelle rosse, mi son fatto arrivare gli zoccoli trasparenti (ma se comprate dal crucco le pozzanghere e le bagagliaio li riciclate) e ci ho messo dei bei led laterali blu (sì da tamarro).
    Tutti i led frontali laterali e siluro li comprate su ledmania.it, la sezione giusta è questa http://www.ledmania.it/shop/lampade-...amper-c21.html
    il colore dovete sceglierlo voi tra bianco solare lunare e xenon (che sono in ordine calda, fredda e freddissima-azzurrognola) a seconda dei vostri gusti. Prediligete la tecnologia SMD ed eventualmente quelli regolati o con resistenza integrata.

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di stylish_and_fashion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic S-line my2011

    Predefinito

    grazie hicro delle dritte, e delle spiegazioni... sicuramente leggerò per bene tutto il post per individuare i modelli esatti di luci da ordinare. io verrei rimaqnere sullo stesso tono di quelle dei fari xenon.. ma per le frecce "gialle" anteriori?? non possono essere sostituite con dei led?

Pagina 8 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •