Lista utenti taggati

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: s4 b8 PARLIAMONE

  1. #151
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Scusami Pacor ma sui consumi? Mi sembra un pò strano, ok il serbatio è più piccolo rispetto all rs4, che il cdb mi dia 14.4 l/100km di media...ho come la sensazione che questo V6 consumi un filo di più, complice sicuramente il cambio automatico.

    Oltrettutto come fa il 3.0 TFSI da 300 HP montato sulla A7, che pesa all'incirca mezza tonnellata in più della S4 B8, ad avere una media urbana di 10.5l/100km...rispeeto alla S4 che dichiarano a 13.5l/100km?

    TNKS
    Premesso che la mia e' manuale,quindi il confronto non e' molto attendibile,io sono su una media,"storica",di 9,5/10 km/litro.Dati confermati anche dalle mie tabelle excel (ogni volta che faccio il pieno annoto km,litri di benzina e km percorsi).
    Ovvio che se "tiro" la media scende terribilmente fino ad arrivare a toccare i 5/7 km/l ,come ieri in pista a Monza!!!
    Ma son sempre piu' innamorato di questo 3000 volumetrico!!!

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Scusami Pacor ma sui consumi? Mi sembra un pò strano, ok il serbatio è più piccolo rispetto all rs4, che il cdb mi dia 14.4 l/100km di media...ho come la sensazione che questo V6 consumi un filo di più, complice sicuramente il cambio automatico.

    Oltrettutto come fa il 3.0 TFSI da 300 HP montato sulla A7, che pesa all'incirca mezza tonnellata in più della S4 B8, ad avere una media urbana di 10.5l/100km...rispeeto alla S4 che dichiarano a 13.5l/100km?

    TNKS


    Ma con il cambio automatico, l'Stronic, si consuma meno! o almeno, così dichiarano..

  4. #153
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ma con il cambio automatico, l'Stronic, si consuma meno! o almeno, così dichiarano..
    Con nessun cambio automatico la macchina consuma meno; non so cosa dichiara audi, ma non credo proprio che possa consumare meno un cambio automatico specialmente se viene sfruttata in percorsi cittadini. Sono molto strani questi consumi così alti. Un 4.2 aspirato non può consumare meno a partità di utilizzo di un 3.0 turbo.

  5. #154
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ma con il cambio automatico, l'Stronic, si consuma meno! o almeno, così dichiarano..
    Non credo proprio considerato che l'S-tronic,in modalita' advance,ovvero la piu' estrema,effettua la cambiata MAI scendendo sotto ai 4000 giri!!

  6. #155
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    dopo una lunga astinenza dal forum son tornato con una S4 b8.

    che dire, bel macchinone. e ogni giorno che passa piu' mi sorprende. sulla qualità come al solito non ce niente da dire, una delle motivazioni xké uno si compra un audi.
    il motore? esagerato! cosi' tanta potenza non serve a nessuno su strade civili. ai bassi regimi spinge come un diesel, ai giri alti bisogna già stare attento.
    pecca se si puo' chiamarla cosi': non si sente la velocità. ed é una cosa grave. a 50 sembra di stare fermo. ma penso che é questione di abitudine.
    tutto nel tutto sono molto soddisfatto, veramente una bella macchina che hanno messo in piedi gli ingegneri audi!

  7. #156
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi RS4 B9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo Visualizza Messaggio
    dopo una lunga astinenza dal forum son tornato con una S4 b8.

    che dire, bel macchinone. e ogni giorno che passa piu' mi sorprende. sulla qualità come al solito non ce niente da dire, una delle motivazioni xké uno si compra un audi.
    il motore? esagerato! cosi' tanta potenza non serve a nessuno su strade civili. ai bassi regimi spinge come un diesel, ai giri alti bisogna già stare attento.
    pecca se si puo' chiamarla cosi': non si sente la velocità. ed é una cosa grave. a 50 sembra di stare fermo. ma penso che é questione di abitudine.
    tutto nel tutto sono molto soddisfatto, veramente una bella macchina che hanno messo in piedi gli ingegneri audi!

    Lo concordo pienamente!!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •