Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: E' ARRIVATA LA MIA BAMBINA!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    auguri giammy

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    BENVENUTOOO

    madonna che bella che è, bianca pack nero tetto nero cerchi bruniti e vetri neri

    grandissimo ;)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    [QUOTE=LUPIN;384948]BENVENUTOOO

    madonna che bella che è, bianca pack nero tetto nero cerchi bruniti e vetri neri

    grandissimo ;)[/QUOTE

    ve l'ho detto che arrivavaaaaaa

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi S3 SportBack 8p

    Predefinito

    Che bella emozione salirci oggi per la prima volta,con i sedili ancora ricoperti di plastiche e plastichine,e sentire per la prima volta il SOUND del motore!!Wow,Avrei messo volentieri la prima e subito a sfrecciare in autostrada,peccato che l'auto era all'ultimo piano della concessionaria
    L'ho vista abbastanza sporchina,e poi nn mi spiego come mai sul contachilometri abbia già 25km...mah,,,non son troppi per il solo trasporto?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giammy85 Visualizza Messaggio
    Che bella emozione salirci oggi per la prima volta,con i sedili ancora ricoperti di plastiche e plastichine,e sentire per la prima volta il SOUND del motore!!Wow,Avrei messo volentieri la prima e subito a sfrecciare in autostrada,peccato che l'auto era all'ultimo piano della concessionaria
    L'ho vista abbastanza sporchina,e poi nn mi spiego come mai sul contachilometri abbia già 25km...mah,,,non son troppi per il solo trasporto?
    sinceramente sono un po troppi......sei sicuro che l'abbiano consegnata li' e non in un'altra concessionaria????cmq so x certo che alcune prima di partire per la destinazione vengono testate in fabbrica.....puo' essere questo il motivo.....

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi S3 SportBack 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    sinceramente sono un po troppi......sei sicuro che l'abbiano consegnata li' e non in un'altra concessionaria????cmq so x certo che alcune prima di partire per la destinazione vengono testate in fabbrica.....puo' essere questo il motivo.....
    Testate in fabbrica dici,sarà...io spero solo che un meccanico del concessionario non sia uscito a farsi un giro con la mia auto,mi incazzerei di brutto.Dopo aver speso piu di quarantamila euro voglio essere il primo a testarla!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giammy85 Visualizza Messaggio
    Testate in fabbrica dici,sarà...io spero solo che un meccanico del concessionario non sia uscito a farsi un giro con la mia auto,mi incazzerei di brutto.Dopo aver speso piu di quarantamila euro voglio essere il primo a testarla!!!
    guarda....ho visto e sentito cose fatte con le macchine degli altri che e' meglio che tu non sappia......resta solo lo sperare che te la consegnino il prima possibile.......anzi non rompergli le palle su sta cosa senno' secondo me fanno apposta a farla vedere a tutti o a fare una bella tirata all'autolavaggio andata e ritorno....e' brutto da dire ma e' cosi'.....

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi S3 SportBack 8p

    Predefinito

    Guarda per la consegna venerdi' la vado a ritirare,oggi ho pagato il saldo,e devo aspettare un paio di giorni per l'immatricolazione e poi me la vado a prendere.
    Un altra cosa che sono rimasto deluso sono i montanti e il cielo che io avevo chiesto scuri e invece mi sono arrivati quelli grigio chiaro e sinceramente ne perde tanto,ma dopo 62 giorni di attesa me li tengo cosi' e amen!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giammy85 Visualizza Messaggio
    Guarda per la consegna venerdi' la vado a ritirare,oggi ho pagato il saldo,e devo aspettare un paio di giorni per l'immatricolazione e poi me la vado a prendere.
    Un altra cosa che sono rimasto deluso sono i montanti e il cielo che io avevo chiesto scuri e invece mi sono arrivati quelli grigio chiaro e sinceramente ne perde tanto,ma dopo 62 giorni di attesa me li tengo cosi' e amen!
    guarda a me hanno sbagliato gli inserti interni.....dipende da come sei fatto tu....io piuttosto che farmi smontare la mia piccolina da degli incompetenti menefreghisti me la sono tenuta cosi'......io fossi in te glielo farei notare ma al ritiro.....rompi le palle al venditore....digli che vuoi il primo tagliando gratis ad esempio.....che l'errore e' sicuramente loro perche' hanno sbagliato a inserire l'ordine in macchina.....

  11.  

  12. #20
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giammy85 Visualizza Messaggio
    Che bella emozione salirci oggi per la prima volta,con i sedili ancora ricoperti di plastiche e plastichine,e sentire per la prima volta il SOUND del motore!!Wow,Avrei messo volentieri la prima e subito a sfrecciare in autostrada,peccato che l'auto era all'ultimo piano della concessionaria
    L'ho vista abbastanza sporchina,e poi nn mi spiego come mai sul contachilometri abbia già 25km...mah,,,non son troppi per il solo trasporto?

    Complimenti e goditela!!!

    ps per legge fino a 100 km non puoi dir nulla...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •