Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: riverniciare i paraurti e le bandelle sottoporta con il car-wrap

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito riverniciare i paraurti e le bandelle sottoporta con il car-wrap

    ragazzi è ormai da un anno che rimugino sull'idea di verniciare in tinta le fasce sotto porta della mia A6, ma l'idea di spendere 300 euro ancora mi blocca dal farlo, considerato che si tratta di pochi centimetri quadrati di vernice...

    oggi però riflettendo sul da farsi ho pensato che forse la soluzione ideale sarebbe quella di WRAPPARE la zona con della pellicola 3M. unico neo sarebbe la tinta...chissà se esiste una pellicola con la tonalità identica al colore della mia A6 (che poi è un colore super commerciale!!!).

    ho trovato questa aziendina a parma che è specializzata in car wrap: non dovrebbe costare una follia...almeno credo...più tardi li chiamo e vi faccio sapere!!

    http://www.pubbligrafica.org/images/index.html

    che ne dite?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Ti ho già detto che se vuoi prendere la vernice te le facio io a gratis!!!!

    Sei proprio un testone!:D:D

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •