Lista utenti taggati

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 179

Discussione: TTS Stronic preparato ...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    boh.. io dopo tutti i problemi che ho avuto con la frizione e cambio sulla mia, mi ero finalmente deciso per l'Stronic.. però il TT RS non lo ha per ora .. e vedendo dei video su TTS preparati Stronic noto che va davvero forte.. forse più di un TT RS stock..

    chissà se la frizione del TT rs sarà all'altezza del mezzo su cui è montata .. bah

    qualcuno che abbia il TT rs cosa dice in merito? come si trova?

    io la mia frizione (completa) l'ho cambiata max 5k km fa e ad oggi, dopo pochi km che si va forte dà gli stessi problemi di prima..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    a quanti giri eri circa?

    ---------- Post added at 15.22.48 ---------- Previous post was at 15.20.07 ----------

    comunque per me non è nulla di che a vedere il video.
    appena rimetto su i 19" faccio un video con lc promesso.

    o forse sarà che con la capotta aperta perde molto,ma non credo anche perchè l'aria non si sente.......
    Tanti, quando li ho guardati dopo aver staccato il gas mi pareva cmq vicino al rosso

  4. #13
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    E' noioso ripeterlo sempre, ma i confronti vanno fatti ad auto stock; altrimenti si perde il metro di paragone e non ha più senso stare a parlarne!
    Certamente un TT-S preparato le dà ad un TT-RS stock, però io preferire tenermi l'affidabilità e la garanzia di un mezzo non modificato.

    Dai video postati su Youtube sembra che la TT-RS vada forte, speravo qualcosa meglio, ma se si guardano anche le prestazioni di un Cayman S, allora si nota subito la superiorità del TT..

    Per tutto il resto bisognerebbe provarla; l'unico difetto che trovo in questa stupenda macchina è che sia troppo "borghese".. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più estremo a livello tecnico ed estico e soprattutto un peso minore (Boxster Spyder docet)..

    ---------- Post added at 18.49.36 ---------- Previous post was at 18.45.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    boh.. io dopo tutti i problemi che ho avuto con la frizione e cambio sulla mia, mi ero finalmente deciso per l'Stronic.. però il TT RS non lo ha per ora .. e vedendo dei video su TTS preparati Stronic noto che va davvero forte.. forse più di un TT RS stock..

    chissà se la frizione del TT rs sarà all'altezza del mezzo su cui è montata .. bah

    qualcuno che abbia il TT rs cosa dice in merito? come si trova?

    io la mia frizione (completa) l'ho cambiata max 5k km fa e ad oggi, dopo pochi km che si va forte dà gli stessi problemi di prima..
    L'S-Tronic è un cambio fantastico, ma non baratterei mai e poi mai un manuale per u automatico su un'auto sportiva (a meno che non si chiami F1)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    in effetti..

    poi anche il fatto che la tt abbia il cambio accorciato mi fa pensar bene.. sulla nostra S3 c'è una corsa lunghissima..

    meglio tt rs, sisi.. anche se l'automatico mi rimane un po' in gola..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    E' noioso ripeterlo sempre, ma i confronti vanno fatti ad auto stock; altrimenti si perde il metro di paragone e non ha più senso stare a parlarne!
    Certamente un TT-S preparato le dà ad un TT-RS stock, però io preferire tenermi l'affidabilità e la garanzia di un mezzo non modificato.

    Dai video postati su Youtube sembra che la TT-RS vada forte, speravo qualcosa meglio, ma se si guardano anche le prestazioni di un Cayman S, allora si nota subito la superiorità del TT..

    Per tutto il resto bisognerebbe provarla; l'unico difetto che trovo in questa stupenda macchina è che sia troppo "borghese".. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più estremo a livello tecnico ed estico e soprattutto un peso minore (Boxster Spyder docet)..

    ---------- Post added at 18.49.36 ---------- Previous post was at 18.45.23 ----------



    L'S-Tronic è un cambio fantastico, ma non baratterei mai e poi mai un manuale per u automatico su un'auto sportiva (a meno che non si chiami F1)
    http://www.fastestlaps.com/compariso...-RS_Coupe.html

    http://www.fastestlaps.com/compariso...-RS_Coupe.html

    Di che superiorità stai parlando?
    Io la vedo così, se restiamo in fascia di prezzo tt-s è un acquisto che posso capire rapporto estetica-prezzo-prestazioni ottimo, fascia di prezzo tt-rs c'è di meglio sotto tutti i punti di vista.
    L's-tronic non è sicuramente il miglior doppia frizione in circolazione, ma non c'è una situazione in cui si possa dire che sia inferiore al manuale, partendo dalle pure prestazioni al consumo.
    Detto questo posso comunque capire gli affezionati della frizione.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    x me i dati in pista contano poco...è troppo soggettiva la cosa anche se il cayman s va nettamente meglio...tanto in pista conta il pilota, a me no che uno non guidi una 458 italia e uno la punto abarth... se le macchine sono equilibrate la differenza la fa il guidatore e poi vi capitera poco andare in pista a meno che nn siete appassionati estremi!!! mi baserei più su 0-100; 0-200; dove è una bella bestia la nostra RS e sono dati dove il pilota conta molto molto meno........ se solo avesse sta doppia frizione..... e poi io la mia l'ho pagata 55 milaeuro bianca interni alcantara pelle 2 mangetic ride parktronic e radio concert cerchi titanio.. una quindicina (speriamo) di giorni e posto le foto.. SFIDO CHIUNQUE A TROVARE UN NUOVO CON QUESTE PRESTAZIONI A QUESTO PREZZO!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    dirò una banalità ma di questi tempi le cose scontate sembrano poter essere opinabili, mi limito a dire che la TTRS stock sotto il profilo prestazioni è nettamente meglio della TTS stock che resta un gran mezzo, ovviamente la superiorità è confermata a parità di step di elaborazione

    click to enter Range Rover Evoque Club

  9. #18
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Se si vuole fare il figo con gli spari C'è di molto meglio a meno. Scusami ma per me i dati in pista valgono mille volte di più di uno sparo in quanto rispecchiano molti più parametri del mezzo.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    quoto e riquoto

    click to enter Range Rover Evoque Club

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    http://www.fastestlaps.com/compariso...-RS_Coupe.html

    http://www.fastestlaps.com/compariso...-RS_Coupe.html

    Di che superiorità stai parlando?
    Io la vedo così, se restiamo in fascia di prezzo tt-s è un acquisto che posso capire rapporto estetica-prezzo-prestazioni ottimo, fascia di prezzo tt-rs c'è di meglio sotto tutti i punti di vista.
    L's-tronic non è sicuramente il miglior doppia frizione in circolazione, ma non c'è una situazione in cui si possa dire che sia inferiore al manuale, partendo dalle pure prestazioni al consumo.
    Detto questo posso comunque capire gli affezionati della frizione.
    Mi piacerebbe vedere su 100 persone quante siano in grado di andar forte con un Cayman S piuttosto che un TT-RS..
    Questo per dire che a livelo teorico il tuo discorso regge, ma nella realtà certe macchine bisogna saperle portare..

    ---------- Post added at 22.32.17 ---------- Previous post was at 22.31.59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    x me i dati in pista contano poco...è troppo soggettiva la cosa anche se il cayman s va nettamente meglio...tanto in pista conta il pilota, a me no che uno non guidi una 458 italia e uno la punto abarth... se le macchine sono equilibrate la differenza la fa il guidatore e poi vi capitera poco andare in pista a meno che nn siete appassionati estremi!!! mi baserei più su 0-100; 0-200; dove è una bella bestia la nostra RS e sono dati dove il pilota conta molto molto meno........ se solo avesse sta doppia frizione..... e poi io la mia l'ho pagata 55 milaeuro bianca interni alcantara pelle 2 mangetic ride parktronic e radio concert cerchi titanio.. una quindicina (speriamo) di giorni e posto le foto.. SFIDO CHIUNQUE A TROVARE UN NUOVO CON QUESTE PRESTAZIONI A QUESTO PREZZO!!!
    Quoto

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •