Lista utenti taggati

Pagina 8 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: TTS Stronic preparato ...

  1. #71
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Bmw 135i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Non credere che un 135i se ne scappi via più di tanto da una TTS. Magari in allungo alle alte velocità, tipo dopo i 180 km/h, grazie alla cubatura.

    http://www.zeperfs.com/duel1864-1718.htm

    Io credo che un 135i, essendo un 3000 cc biturbo, andrebbe confrontato almeno con una TTRS, che è un 2500 turbo.
    io non dico niente infatti....dico solo che con una differenza di oltre 400kg e 40cv non ci sia da meravigliarsi del risultato

  2.  

  3. #72
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    golf

    Predefinito

    beh, visto il risultato la tts sui due circuiti è stata più veloce della 135i!

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=_RdspvSEsZI
    beccatevi questo video..... ;-)

    ---------- Post added at 09.30.09 ---------- Previous post was at 09.27.52 ----------

    e comunque per tornare al discorso 135 / TT-S io dico sempre: ricordiamoci che il bmw è un biturbo 3.0 da 306 CV mentre il TT-S è "solo" un 2.0 con 272 CV e nonostante tutto sta di fianco al bmw!!

  5. #74
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    118
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Golf V GTI DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=_RdspvSEsZI
    beccatevi questo video..... ;-)

    ---------- Post added at 09.30.09 ---------- Previous post was at 09.27.52 ----------

    e comunque per tornare al discorso 135 / TT-S io dico sempre: ricordiamoci che il bmw è un biturbo 3.0 da 306 CV mentre il TT-S è "solo" un 2.0 con 272 CV e nonostante tutto sta di fianco al bmw!!
    Veramente notevole la TTRS. La Z4M ce l'ha un amico, è un 3.2 da 343, il motore della M3 E46, e vi posso assicurare che in progressione è veramente impressionante.
    Se la TTRS le sta davanti in questo modo vuol dire che è veramente bestiale!
    TFSI power!!!!!!

  6. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kompey Visualizza Messaggio
    io non dico niente infatti....dico solo che con una differenza di oltre 400kg e 40cv non ci sia da meravigliarsi del risultato
    e dove li vedi 400kg di differenza? vedi i pesi sempre su zeperf cliccando su ogni singola macchine, e che e di piombo il 135i che 100kg sono di differenza!
    Ultima modifica di peppeleon; 12-05-2010 alle 23:43

  7. #76
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Non credere che un 135i se ne scappi via più di tanto da una TTS. Magari in allungo alle alte velocità, tipo dopo i 180 km/h, grazie alla cubatura.

    http://www.zeperfs.com/duel1864-1718.htm

    Io credo che un 135i, essendo un 3000 cc biturbo, andrebbe confrontato almeno con una TTRS, che è un 2500 turbo.
    infatti!

  8. #77
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Bmw 135i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeleon Visualizza Messaggio
    e dove li vedi 400kg di differenza? vedi i pesi sempre su zeperf cliccando su ogni singola macchine, e che e di piombo il 135i che 100kg sono di differenza!
    forse non hai letto bene....i 400kg di differenza erano riferiti al video dove si parlava di E93(335i cabrio) e non al 135.

    Per quanto riguarda i video su youtube,secondo me trovano il tempo che trovano(senza nulla togliere che il tt-rs và sicuramente piu dello Z4 M in tutto e per tutto)....comunque,visto che vi piacciono...

    http://www.youtube.com/watch?v=D0uw2W_94PI

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Veramente notevole la TTRS. La Z4M ce l'ha un amico, è un 3.2 da 343, il motore della M3 E46, e vi posso assicurare che in progressione è veramente impressionante.
    Se la TTRS le sta davanti in questo modo vuol dire che è veramente bestiale!
    TFSI power!!!!!!
    Audi tutta la vita!!!! senza nulla togliere al bmw....... ;-)

  10. #79
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    pro tts s-tronic e 8k in meno da listino.... pro ttRS motore e con scarico e centralina prendi 400 cv... alla tts x prenderne 350 devi fare parecchie cose e la stressi un bel po.... quegli 8 mila euro che spendi in piu sulla RS nel caso prendessi la tts buona parte ce la devi spendere sopra x cercare di avere le stesse prestazioni e comunque stai con una macchina che se x caso spacchi qualcosa piangi di brutto... senza parlare dei pregi esterni.... quindi x carità... la tts è stupenda (ce l'ho avuta) ma l'rs sta avanti....
    scusa ma leggendo certe cose mi viene spontaneo risp... ok hai ragione... ma tu spendi 8mila euro in più... ha meno del tts, dunque x avere uguale ne spendi quasi 10mila in più, o sbaglio? poi tu mi dici x l'affidabilità.... cacchio parti con 70cv in più x forza arrivi più su in sicurezza confronto il tts... se io prendo una gtr vediamo chi arriva più in sicurezza ai 550cv?! dai è un discorso che non sta in piedi... x forza l'rs arriva a più cv con più sicurezza... stessa cosa vale x il tt arrivare ai cv in sicurezza del tts... è lo stesso discorso... e ti pare sensato? a me non sembra... evitiamo ragionamenti del genere... Alla fine va a gusti e al massimo puoi dire che riesci ad avere più cv con la rs a parità di cose cambiate... ma non stiamo li a dire eh ma riesco ad averne di più e in più sicurezza xkè allora ti dico è prendi un auto ancora più potente di un rs e arrivi ancora più su di cv con stessa sicurezza... Come detto prima se prendo una gtr posso dirti la stessa cosa, cosa si risolve? nulla... Perciò siamo sempre li è un cane che si morde la coda... Io per dire, ho deciso basta audi per ora... Da quando ho visto come va un evo x ben preparata (provata) a livello di traz e motore... non ho più dubbi... passo all'evo x, sono su due mondi completamente diversi... l'evo ha una meccanica e un telaio che farebbero gola a chiunque, fidatevi... Però nonostante ciò mica mi metto a dire cose fuori dal normale... Cmq ho appena visto un video di 0-400 metri un evo x sst da 2decimi ad un rs, e faccio presente che l'evo x pesa 200kg in più e ha 45cv in meno... e cioè è tutto dire... Però c'è da dire che Audi con il tt-rs ha fatto veramente un bel lavoro, sia estetico che a livello di motore (non sono fan del 5cilindri)... peccato che abbiano messo l'haldex... Però mi dispiace da possessore di un tts dire che i japponesi per certe cose sono molto più avanti che i tedeschi ecc... Ora mille persone mi assalirando dicendo eh ma dentro fanno schifo le japponesi ecc, o mi vengono a dire che schifo le japponesi ecc... Vi do ragione in anticipo, e poi se a uno non piaccioni mica lo obbligo, le auto come tutte le cose vanno comprate a seconda dei gusti e della disponibilità economica... Ma a me dentro un auto non interessa che la pelle sia di prima scelta o che le cuciture siano a vista... a me serve volante cambio e sedile... x me una sportiva è quella, Vedi Lotus Exige S cup 260... Se voglio stare in un bell'ambiente mi arredo casa con mobili strabelli divano in pelle ecc ecc... Io sono di quell'andiamo li... Ora avendo provato l'evo attendo di provare la rs s-tronic... ma mi sa che a livello di traz audi è troppo indietro nei 4x4 rispetto un evo o subaru, Audi punta su sicurezza bassi consumi basso inquinamento e basta... Auto che si comportano in modi da essere sicure non potranno mai essere divertenti come delle sportive vere...

    P.S con tutto ciò non voglio ne creare polemiche ne rompere le balle a qualcuno x ciò prendete tutto ciò come un opinione personale al 100% (non volevo giudicare nessuno) xkè x me ogni auto merita rispetto e ognuno può comprare e fare ciò che più gli piace (W la libertà di farsi i fattacci propri... )...
    Ultima modifica di Sterbo; 17-05-2010 alle 03:30
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    quindi sterbo abbandoni l'audi??

Pagina 8 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •