Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: climatore bizona s6 2003

  1. #1
    New entry L'avatar di luigi63
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI S6 4.2 v8 t-tronic-int.Recaro-Bose 8 casse-stereo blaupunkt TV.Navi.DVD.Surround

    Predefinito climatore bizona s6 2003

    Buongiorno a tutti ....
    forse ho un problema..... mi spiego .... sono alle prese con un clima bizona della S6 la ho da novembre e fino ad ora ha sempre funzionato bene nel senso che lo ho sempre usato con la spia dell ECONOM accesa - che secondo il libretto sta a indicare che e disattivato il raffreddamento.
    Ora ho abbassato tutta la temperatura (LO) disattivato l'automatico ma non mi si raffredda niente e la spia ECONOM rimane sempre accesa anche se premo ..... appena accesa la macchina per due secondi si spegne ma poi si riaccende..... ora nn so se e lei (la macchina) che č cosi brava che non attiva il compressore perche fuori la temperatura non e alta oppure non funziona proprio il compressore.... io ho sempre avuto a che fare con una A4 1.8 T quattro che aveva il classico tastito con su il cristallo di neve e in qualsiasi momento raggelava tutto se attivato .... con questa nn so .... grazie a chi puo e sa darmi spiegazioni

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6SW quattro

    Predefinito

    Hai provato a vedere con il vag-com se indica qualche anomalia?
    Sulle A3 di solito salta il compressore e il clima rimane in "Econ".

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    sulla mia sinceramente la modalitā econom la devo attivare io, non si attiva mai da sola, nč col caldo nč col freddo..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  5. #4
    New entry L'avatar di luigi63
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI S6 4.2 v8 t-tronic-int.Recaro-Bose 8 casse-stereo blaupunkt TV.Navi.DVD.Surround

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ellea Visualizza Messaggio
    Hai provato a vedere con il vag-com se indica qualche anomalia?
    Sulle A3 di solito salta il compressore e il clima rimane in "Econ".
    ciao.... a dire il vero anche io sono dell'idea che sia un problema con il compressore .... vederemo se č cosi forse venerdi sono in AUDI .....

    graz per la risposta

    ---------- Post added at 10.16.52 ---------- Previous post was at 10.15.51 ----------

    ciao ..... effettivamente ho pensato anche io che debba essere cosi ..... graz per la risposta

  6. #5
    New entry L'avatar di luigi63
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI S6 4.2 v8 t-tronic-int.Recaro-Bose 8 casse-stereo blaupunkt TV.Navi.DVD.Surround

    Predefinito

    buongiorno a tutti ..... mi pareva corretto informarvi che ho risolto il problema al climatizzatore bizona .... che non si attivava .... era semplicemente scarica ma cosi scarico che era vuoto !!! fatto caricare e tutto e tornato a funzionare perfettamente ....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •