Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Help modifica centralina Audi TT RS....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    ..Non dilunghiamoci sui pensieri..ognuno ha la sua testa e ovvio pensa come vuole, l'importante e capire che nessuno può avere le stesse idee, ma questo serve a discutere e confrontarsi sulle varie tematiche...è questo il bello di avere ognuno il proprio pensiero!!..

    ..detto ciò...

    ..Sia MTM che SPORTEC sono ottimi preparatori riconosciuti a livello mondiale direi...come ovviamente ce ne sono moltri altri ai loro livelli quali ABT, OETTINGER e così via...

    ..dipende solo da te che tipo di lavorazione vuoi, da come hai descritto tu, io opterei per SPORTEC, più che altro perchè pare sia un lavoro più curato!!..il che rispecchia la mia idea di preparazione dell'auto...e oltretutto avresti un raffronto di potenze prima, durante e a lavoro completato, il che vuol dire moltissimo, perchè in questi casi, lavorare su dati ipotetici senza oltretutto sapere il dato reale di partenza, per come la penso io, non serve a nulla, poi se a te non interessa i CV che hai effettivi, ma vuoi solo una macchina che vada, tutto potrebbe andar bene, anche il meccanico sotto casa per dire... :)

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Cooper S JCW GP - valuto..TTS..TTRS..o Golf R.. :)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    Ciao, hai perfettamente ragione, non faccio di tutta l'erba un fascio, faccio di tutta l'Italia un fascio...

    Purtroppo ho avuto brute esperienze con Italiani che si spacciano per preparatori, che a volte lo sono realmente e fanno macchine "per se stessi" da paura...
    Ma quando si tratta di fare le auto degli altri combinano sempre danno e fanno cagate paurose...

    Senza offesa per nessuno, ma questo è il mio pensiero...

    faccio una piccola puntualizzazione.. senza fumentare ulteriormente la discussione.. ma..

    critiche.. sugli Italiani.. è sempre molto comodo farne.. !!
    a quanto vedo dal profilo.. e da come scrivi.......... sei di Palermo.. poi.. partiresti da Padova.. quindi deduco ke vivi li..

    sputi abbastanza nel piatto in cui mangi... criticando in questo modo.. non trovi ???!!

    non metto in dubbio ke in giro si trovino finti preparatori... ke si spacciano x dei grandi.. e poi utilizzano mappe in serie.. senza rullare.. !!
    però.. bisogna anche vedere se sei stato ""braccino corto"" tu.. e sei andato dai primi trovati , con i prezzi più bassi.. mai visti, sentiti, conosciuti..
    o se sei andato da qualcuno più conosciuto, importante e, soprattutto, consigliato !!!

    cmq.. se proprio vuoi andare tranquillo.. e non fai il braccino corto.. vai in CH ke è più vicino.. in qualsiasi garage audi.. e con 3800€.. arrivi a 420cv.. in totale sicurezza.. essendo l'elaboratore ufficiale vw/audi

    http://www.abt-sportsline.de/tuning/...eigerung-3711/

  4. #13
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    cercate anche B&B..... fa delle belle proposte... fatemi sapere che anche io voglio fare almeno uno step 2!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •