Lista utenti taggati

Pagina 4 di 99 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #31
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gamar82 Visualizza Messaggio
    Scusatemi io ho una my09 A3 sportback... ma è possibile alzare quindi chiudere o aprire i finestrini dall'esterno con il telecomando? no perchè ho inserito tramite VAG il bit 6 nel byte 5 dell'opzione 46 ma a me non funziona :(
    Veramente alzarli e abbassarli con il telecomando è già possibile di serie! leggi sul mauale, basta tenere spinto il pulsante di apertura per aprirli, e di chiusura per chiuderli!
    Per farli chiudere completamente in automatico spingedo solo 2 secondi c'è una procedura tramite VAG spiegata all'inizio della discussione.
    Ciao!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  2.  

  3. #32
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 8P S-Line 1.9 Sportback Bianca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Veramente alzarli e abbassarli con il telecomando è già possibile di serie! leggi sul mauale, basta tenere spinto il pulsante di apertura per aprirli, e di chiusura per chiuderli!
    Per farli chiudere completamente in automatico spingedo solo 2 secondi c'è una procedura tramite VAG spiegata all'inizio della discussione.
    Ciao!
    bene questo lo sapevo lol :) il problema e che se lo faccio dal lato conducente con la chiave inserita funziona sia in aperturta sia in chiusura.. ma con il telecomando no... se vado nel modulo 46 nella funzione leggi errori mi dai error key... non so a cosa si riferisca e cosa devo fare per farlo funzionare :(

  4. #33
    Audi lover L'avatar di welfir
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    264
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140 cv Stronic

    Predefinito

    ciao ragazzi per caso si può aumentare il volume dell'allarme originale audi col vag mi sembra di averlo letto in giro ma non mi ricordo più dove..grazie
    A3 2.0 tdi Fap 140cv ambition blu mauritius+bi-xenon AFS+tetto+stronic+pack luci/oggetti+bracciolo+ant.volumetrico+spoiler lester+poggiapiede/battitacco sline by $am82+pedaliera s3+paraurti sline con lavafari+cuffia cambio cuciture bianche+cruis+start engine+navi+retrocamera+asseto bilstein/eibach+whiteline...

  5. #34
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gamar82 Visualizza Messaggio
    bene questo lo sapevo lol :) il problema e che se lo faccio dal lato conducente con la chiave inserita funziona sia in aperturta sia in chiusura.. ma con il telecomando no... se vado nel modulo 46 nella funzione leggi errori mi dai error key... non so a cosa si riferisca e cosa devo fare per farlo funzionare :(
    Questo è un bel problema,, perchè appunto come ti scrivevo devono già aprirsi e chiudersi col telecomando senza nessuna codifica e non solo girando la chiave nella portiera!!! ci deve esser un problema...se ci posti l'errore, altrimenti passa in un service!
    Ultima modifica di IronAndrew; 15-05-2010 alle 13:46
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  6. #35
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, volevo fare i complimenti per questa magnifica discussione a tutti!!!!
    Ora però vorrie porvi una domanda dato che ho deciso di comprare il Vag anch'io volevo sapere quale versione prendere per la mia Audi A4 MY 2009, a quanto ho capito il 908 dovrebbe essere più che sufficiente, però ho visto qualche annuncio che parla di versione 908.1, sapreste dirmi se tra le due ci sone delle differenze sostanziali?
    Grazie!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di welfir
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    264
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140 cv Stronic

    Predefinito

    ho trovato questo in un altro forum qualcuno lo ha gia provato? domani ci guardo
    "Aumento volume allarme:
    modulo 46-Central conv. poi su adaptation, poi entri nel canale 10 e imposti 1 (rest of europe)
    Quella specie di "cicalino" si trasforma in una vera e propria sirena ed il volume aumenta notevolmente."
    A3 2.0 tdi Fap 140cv ambition blu mauritius+bi-xenon AFS+tetto+stronic+pack luci/oggetti+bracciolo+ant.volumetrico+spoiler lester+poggiapiede/battitacco sline by $am82+pedaliera s3+paraurti sline con lavafari+cuffia cambio cuciture bianche+cruis+start engine+navi+retrocamera+asseto bilstein/eibach+whiteline...

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    visto che si parla di vag e aumenti di volume, non é che qualcuno sa come abbassare il volume del bip di connessione del cell via blutooth? da quando ho aggiornato il software del navi per avere I comandi vocali full, il volume si é alzato terribilmente e non lo riesco più ad abbassare

  9. #38
    Audi lover L'avatar di welfir
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    264
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140 cv Stronic

    Predefinito

    ho provato ad aumentare il volume dell'allarme ma nel canale 10 è gia presente 1 ma non mi sembra proprio una sirena.... qualcuno sa dirmi qualcosa?grazie
    A3 2.0 tdi Fap 140cv ambition blu mauritius+bi-xenon AFS+tetto+stronic+pack luci/oggetti+bracciolo+ant.volumetrico+spoiler lester+poggiapiede/battitacco sline by $am82+pedaliera s3+paraurti sline con lavafari+cuffia cambio cuciture bianche+cruis+start engine+navi+retrocamera+asseto bilstein/eibach+whiteline...

  10. #39
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    onestamente sono interessato pure io a tutte le due modifiche ...aumento volume allarme e diminuizione volume bip bluetooth...davvero fastidioso !

  11.  

  12. #40
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    un aiuto. ho una a6 del 12/2005 vorrei attivare il fendinebbia in sterzata ma collegato il vag non mi da il long coding. come posso cfare?

Pagina 4 di 99 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •