Lista utenti taggati

Pagina 43 di 99 PrimaPrima ... 33343536373839404142434445464748495051525393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #421
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    si certo ho disinstallato anche dalla cartella system32 e Rt usb...ho cancellato davvero tutto!....ora vedro'...

  2.  

  3. #422
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 sportback 1.6 tdi (105) my2013

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    ...premetto che mi sono letto tutte e 43 le pagine! Ammazza quanto se scrive su questo bellissimo forum...ahaha

    Domandina per voi: ieri ho preso il famigerato cavo VAG COM con relativo software 10.6, ho attivato il coming leaving home perfettamente (o quasi *) ma volevo sapere come far accendere i fendi al posto dei bixeno. Qualcuno sa dirmi il procedimento?! come in questo video --> http://www.youtube.com/watch?v=JqKt4CtCzFE
    "o quasi" è riferito al fatto che quando nell'apposita sezione flaggo anche il leaving mi svalvola tutto il settaggio dei fari....quindi per ora ho flaggato solo il coming e mi funziona tutto bene (sia coming che leaving...non so come possa funzionare ma funziona) però non ho sul cdb le due voci in questione (coming e leavin home nella sezione illuminazione esterna - cdb ) per operare direttamente da li. Non so se mi sono riuscito a spiegare...a qualcuno di voi è successa una cosa simile??!

    Grazie in anticipo a tutti!!!!

  4. #423
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Ciao vedo che hai la macchina come la mia...volevo chiederti come hai fatto ad attivarlo??
    e in piu' hai qualche sensore==?pioggia o luci???e ti funziona lo stesso?

  5. #424
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 sportback 1.6 tdi (105) my2013

    Predefinito

    Allora, non ho nessun sensore....attivarlo è semplice ma avendolo preso ieri ora nn saprei dirti a memoria i vari passaggi. Cmq si, si può attivare tranquillamente anche se nn si ha il sensore luci/pioggia....ovviamente rimane attivo anche di giorno con il sole nn avendo il sensore....

  6. #425
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    nel video non vedo le luci targa ... sinceramente non ci ho mai fatto caso ma con il leaving/coming credevo si dovessero accendere.

    Ne approfitto per fare una domanda: quando accendete le luci, soprattutto le posteriori di coda si accendono di botto o salgono lentamente (smoth) ?

  7. #426
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mdj Visualizza Messaggio
    Allora, non ho nessun sensore....attivarlo è semplice ma avendolo preso ieri ora nn saprei dirti a memoria i vari passaggi. Cmq si, si può attivare tranquillamente anche se nn si ha il sensore luci/pioggia....ovviamente rimane attivo anche di giorno con il sole nn avendo il sensore....
    Se riesci a farmi sapere ti ringrazio...io ci sto provando ma riesco ad attivarlo solo nel FIS non mi funziona altrimenti....Ciao e grazie

  8. #427
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 sportback 1.6 tdi (105) my2013

    Predefinito

    No, con il coming non si devono accendere le luci targa. Per quanto riguarda le luci dietro e anche davanti si accendono tutt'insieme....non in smoth. A te si??!

    ---------- Post added at 22.23.21 ---------- Previous post was at 22.22.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Satir82 Visualizza Messaggio
    Se riesci a farmi sapere ti ringrazio...io ci sto provando ma riesco ad attivarlo solo nel FIS non mi funziona altrimenti....Ciao e grazie
    Ok ti tengo aggiornato....domani vedo bene il percorso e te lo posto o te lo invio in privato se nn interessa a nessuno, come preferisci. Ciao ciao

  9. #428
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    nel video non vedo le luci targa ... sinceramente non ci ho mai fatto caso ma con il leaving/coming credevo si dovessero accendere.

    Ne approfitto per fare una domanda: quando accendete le luci, soprattutto le posteriori di coda si accendono di botto o salgono lentamente (smoth) ?
    Ciao, in quel video qualcosa alla targa non quadra;
    Nella mia accende anche la targa ed è tutto graduale sia "stoppini" che targa, anche nel mio caso che ho adesso la targa a led!

    ---------- Post added at 08.59.57 ---------- Previous post was at 08.57.05 ----------

    [QUOTE=Mdj;581746]No, con il coming non si devono accendere le luci targa. Per quanto riguarda le luci dietro e anche davanti si accendono tutt'insieme....non in smoth. A te si??![COLOR="Silver"]

    No, no, la targa certo che deve accendere, ci mancherebbe, almeno nella mia e anche in quella di Runck (A3 con sensore luci/pioggia) accendono alla grande!

  10. #429
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 sportback 1.6 tdi (105) my2013

    Predefinito

    Ciao Armran!...intanto piacere di conoscerti e COMPLIMENTONI ovviamente per la bestia!!!! Ho letto varie tue discussioni, è tempo che ti seguo...
    Comunque credo che il fatto dell'accendersi gradualmente sia dovuto alle ultime serie my2011 e con sensore luci/pioggia. X noi senza sensore la cosa è differente immagino. Anche io ho la traga a led ma nn mi si accende. Boh??!? Sicuramente la procedura più giusta è quella delle car con tutto installato di serie come nel tuo caso....(a me sembrava semplicemente di ricordare un'A6 che quando apriva nn si vedevano le luci targa accese ;-) ...a te che lo hai di serie quando apri la macchina si accendono i led+bixeno o led+fendi?

    Un saluto a tutti voi!!

    p.s.: nessuno sa dirmi come attivare i fendi al posto dei bixeno in apertura "coming home"?!? - vorrei vedere l'effetto dei LED + fendi invece di LED + bixeno

  11.  

  12. #430
    Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    496
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mdj Visualizza Messaggio
    No, con il coming non si devono accendere le luci targa. Per quanto riguarda le luci dietro e anche davanti si accendono tutt'insieme....non in smoth. A te si??!

    ---------- Post added at 22.23.21 ---------- Previous post was at 22.22.22 ----------



    Ok ti tengo aggiornato....domani vedo bene il percorso e te lo posto o te lo invio in privato se nn interessa a nessuno, come preferisci. Ciao ciao
    Sarei interessato anch'io all'attivazione del coming/leaving home senza sensore luci pioggia, se posti la procedura ti sarei immensamente grato.

Pagina 43 di 99 PrimaPrima ... 33343536373839404142434445464748495051525393 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •