Lista utenti taggati

Pagina 49 di 99 PrimaPrima ... 394041424344454647484950515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #481
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A6 4F 2.0 TD

    Predefinito

    Salve.
    Seguendo le vostre indicazioni ho eseguito l'aggiornamento dell'MMI 2G della mia A6.
    Avevo la versione 4220 ed ho installato direttamente la 5570.
    Il primo CD della 5570 fa l'aggiornamento alla 620 e 5150, il terzo CD fa l'aggiornamento alla 630 e 5570.
    Tutto è andato bene.

  2.  

  3. #482
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, non ricordo se in questa discussione, non trovo piu, comunque si parlava della possibile attivazione su CDB di BOOST turbo e Prex OIL come su TT RS e mi fu detto che visto che ho TTS my11, mi sarebbe servito un VAG 1062 per poter tentare l'attivazione ma mi mancava avendo il 908;
    Ora ho il 1062, ho la TTS my11 quindi mi dareste una dritta su cosa poter tentare per poter avere ste funzioni (sempre che si possano avere))?

  4. #483
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    ehi ragazzi... io ho un problema potete aiutarmi??? ho cambiato la centralina di bordo da f a p ma tutta la strumentazione lampeggia!!! cosa puo essere??? dite sia questione di codifca???se rimetto la f funziona tutto pefettamente!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  5. #484
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ciao ragazzi vediamo se qualcuno mi sa essere di aiuto io ho una a3 spback del 06 con centralian finale F e volevo prendere un vag com quale versione dovrei prendere e dove, e se posso attivare i fari posteriori a led che gia ho comprato della a3 my2009, se posso attivare la chiusura dei specchietti esterni con il telecomando e se posso attivare i fendinebbia in sterzata o con la freccia nella mia che ha il pacchetto luci automatici e coming home. grazie

  6. #485
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    con centralina finale f non puoi attivare i fendi in sterzata!! pero il reto penso di si, sicuramente i fari a led si!! se vuoi io posso procurati il vag-com 10.6.2 che è quello nuovo...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  7. #486
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Ragazzi una domanda...io ho una A3 del 2009 Maggio per la precisione.Volevo sapere se era possibile attivare la chiusura degli specchietti tramite vag com, con il telecomando ...
    Cioe mi spiego meglio..quando chiudo la macchina vorrei che si chiudessero anche gli specchietti retrovisori...Ciao e grazie in anticipo.

  8. #487
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    up
    up up up

  9. #488
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    ma la tua ha la chiusura elettrica degli specchietti?

  10. #489
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 sportback 1.6 tdi (105) my2013

    Thumbs up HEAD UP Display su AUDI!!!!

    Ciao a tutti!....
    credo di essere il primo a porre questa domanda sul forum:

    qualcuno sa dirmi se esiste il modo di installare tramite qualche accessorio extra l'head up display proiettato sul parabrezza delle nostre audi ultima serie??!

    COME SULL'M6 di questo video (ci tengo a precisare che odio bmw ahaha ... però di fronte a questa chiccca... ahaha

    http://www.youtube.com/watch?v=XJLQg6uNX3c

    VIA ALLE RISPOSTE!

    grazie a tutti ciaooooo!!

  11.  

  12. #490
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Certo che si!

    L'MMI 3G (almeno quello con HD) lo supporta a livello di FW. Ovviamente ci vuole tutta la componente HW da installare nella plancia e proietta a parte la velocità ed i giri (belli ma inutili visto che ci sono sul cruscotto e visti gli scopi reali dell'HUD) i dati di navigazione ed i suggerimenti alle svolte molto più utili perchè non distlgono dalla guida.

    Solo che adesso è un pò prematuro parlare di acquisti usati o a buon prezzo delle parti originali ...

Pagina 49 di 99 PrimaPrima ... 394041424344454647484950515253545556575859 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •