Lista utenti taggati

Pagina 59 di 99 PrimaPrima ... 9495051525354555657585960616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #581
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mdj Visualizza Messaggio
    Servirebbe uno screenshot del tuo modulo 09...per una risposta precisa.
    cioè una volta entrato nel menu generale andare nel riquadro 09, faccio una foto e posto?

    ---------- Post added at 08.07.44 ---------- Previous post was at 08.05.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kaerry Visualizza Messaggio
    Salve sulla mia A3 8pa del 2008 ho attivato varie cose via vag (luci in sterzata, coming & leaving, doppia retroilluminazione, km/h su concert II, menu avanzato...) ma non riesco a modificare l'intervento dell'EGR, in pratica facendo il login con 12233 e poi entrando nel canale 3 dell'adaption leggo canale non disponibile. Riesco però in un altro menu a visualizzare i parametri della valvola ed eseguire il test (a motore acceso) sia dell'egr che del turbo.
    Non è più possibile con il 2.0 tdi del 2008 variare l'apertura dell'EGR?

    ciao Kaerry, scusami se disturbo: potresti gentilmente darmi indicazioni sulle voci nonchè eventuali codici che hai dovuto inserire/modificare via vag per attivare i fendi in sterzata?
    Una volta entrato su quale canale bisogna andare? da quel che ho capito potrei come non potrei avere tale predisposizione ma vorrei almeno rpovare....

    te ne sarei molto grato

  2.  

  3. #582
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 sportback 1.6 tdi (105) my2013

    Predefinito

    [QUOTE=iunio;753731]cioè una volta entrato nel menu generale andare nel riquadro 09, faccio una foto e posto?

    ---------- Post added at 08.07.44 ---------- Previous post was at 08.05.24 ----------




    SI esatto.
    ...Audi lover!!...

  4. #583
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi A4 2.0 avant 170cv s-line

    Predefinito

    Salve . auto scan su audi A4 170cv , una curiosità qualcuno mi saperebbe spiegare questo :
    Address 46: Central Conv. Labels: 8E0-959-433-MAX.lbl
    Part No: 8E0 959 433 CD
    Component: Komfortgerát T01 4135
    Coding: 07008
    Shop #: WSC 06335
    VCID: 75E5E5E76701

    Subsystem 1 - Part No: 8E1959801G
    Component: Tõrsteuer.FS BRM 0706

    Subsystem 2 - Part No: 8E1959802G
    Component: Tõrsteuer.BF BRM 0706

    Subsystem 3 - Part No: 8E0959801E
    Component: Tõrsteuer.HL BRM 0606

    Subsystem 4 - Part No: 8E0959802E
    Component: Tõrsteuer.HR BRM 0606

    No fault code found.

  5. #584
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio

    ciao Kaerry, scusami se disturbo: potresti gentilmente darmi indicazioni sulle voci nonchè eventuali codici che hai dovuto inserire/modificare via vag per attivare i fendi in sterzata?
    Una volta entrato su quale canale bisogna andare? da quel che ho capito potrei come non potrei avere tale predisposizione ma vorrei almeno rpovare....

    te ne sarei molto grato
    Ho seguito le indicazioni ad inizio topic:

    Fendinebbia attivo in sterzata
    Centr-09
    coding-07
    long-coding -> Byte 23
    Attivare
    Bit 2: (Internal turn light control algorithm active)
    Bit 3-4: 08 Turn light via fog lights

    Tieni presente che funzionano come aiuto alla svolta solo con anabbaglianti accesi

  6. #585
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi A4 2.0 avant 170cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilragusano Visualizza Messaggio
    Salve . auto scan su audi A4 170cv , una curiosità qualcuno mi saperebbe spiegare questo :
    Address 46: Central Conv. Labels: 8E0-959-433-MAX.lbl
    Part No: 8E0 959 433 CD
    Component: Komfortgerát T01 4135
    Coding: 07008
    Shop #: WSC 06335
    VCID: 75E5E5E76701

    Subsystem 1 - Part No: 8E1959801G
    Component: Tõrsteuer.FS BRM 0706

    Subsystem 2 - Part No: 8E1959802G
    Component: Tõrsteuer.BF BRM 0706

    Subsystem 3 - Part No: 8E0959801E
    Component: Tõrsteuer.HL BRM 0606

    Subsystem 4 - Part No: 8E0959802E
    Component: Tõrsteuer.HR BRM 0606

    No fault code found.
    Che tristezza , ho letto tutte le pagine del forum , c'è un pò di confusione fra A3 e A4 , varie anni , varie centraline , io faccio parte della schiera dei possessori del vcds 11.2 senza il famoso long coding , col quale si può fare un pò di tutto , premetto che primo ho letto i vari forum , informato , dopo ho acquistato il vag , l'unica cosa che son riuscito a fare e eliminare la spia/cicalino della cintura , fare l'autoscan , leggere gli errori e cancellarli.. e non si accendono più le luci sulle portiere!! ! , ora io ho il programma LCODE , dove immettere il long cond , il problema e che non sò come fare , cioè il vcds 11.2 non mi dà il long da Coding 7 , c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi , forse bisognerebbe semplicemente installare il Lcode dentro il vag.. !! chiavi di registro o cose del genere .. o come esportare il coding ...

  7. #586
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Qualcuno sa come poter attivare e disattivare le frecce lampeggianti in chiusura e apertura porte. Stamattina smanettando per poter capire che cavolo è il WSC code che mi chiede il vag ho disattivato il lampeggio in chiusura, ma non in apertura. Fra l'altro il led sulla portiera non si illumina... Mah....

    Qualche anima pia che mi aiuti su WSC e lampeggio???

  8. #587
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    ragazzi ma da quello che vi risulta, sul buon esito delle attivazioni di alcune funzioni (alzavetro con impulso dal telecomando, fendi in sterzata, menu nascosto nel fis), incide l'anno di produzione della macchina o no? per la serie bisogna avere la fortuna di avere tali potenzialità con le relative centraline? Per la serie su a38p è indifferente che si tratti del my 2003 o 2007? Vado per esclusione che sulle my 2008 in poi sia quasi tutto più agevole...

    Saluti

  9. #588
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    ragazzi ma da quello che vi risulta, sul buon esito delle attivazioni di alcune funzioni (alzavetro con impulso dal telecomando, fendi in sterzata, menu nascosto nel fis), incide l'anno di produzione della macchina o no? per la serie bisogna avere la fortuna di avere tali potenzialità con le relative centraline? Per la serie su a38p è indifferente che si tratti del my 2003 o 2007? Vado per esclusione che sulle my 2008 in poi sia quasi tutto più agevole...

    Saluti
    la differenza la fa la centralina rete di bordo. nel vag e' definita 9 - centr elec.
    esempio codice 8p0 907 279 F. che ha 22 byte.
    poi c'e la serie con finale K, che ha 30 byte e fa piu cose, ovivamente...
    poi c'e la serie N e poi la P, releases piu recenti, con nuove funzioni.
    queste centaline hanno una dozzina di prese, identificate con lettere A B C ecc fino J K L.
    una centrlaina piu nuova puo sostituire la piu vecchia, ma non vale il contrario, ovvio.

    poi hanno cambiato prorpio la centralina, direi dal 2009 0 2010, il nuovo codice e' 8p0 853 ... non me lo ricordo.
    questa serie integra anche la centr 46 ed ha solo tre spine grosse, con 50 e passa pin ciascuna.
    i cablaggi sono completamente differenti e non intecambiabili con le centr 8p0 907 279 descritte sopra.

  10. #589
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad eseguire la disattivazione egr, ma ho dei grossi dubbi
    1il mio vag e diverso, non ho le funzioni che avete detto voi, in compenso pero ho la funzione per chiudere l egr, l ho provato a fare, ho messo in moto e la spia candelette lampeggia poi il motore sale a 1300 giri e l acceleratore viene disattivato! Tutto questo per pochi secondi, poi torna tutto normale e mi compare la scritta errore!! Vi posto il video!! Come faccio per disabilitare l egr??
    http://www.youtube.com/watch?v=3Zz6R...e_gdata_player

  11.  

  12. #590
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    ragazzi sono riuscite ad attivare sia il fis avanzato, sia i fendi in sterzata sia l'impulso apertura chiusura vetri dal telecomando..(beep apertura e needle sweap non ho capito bene come fare ed ho preferito lasciare come valore "o"... tutto ok...la sorpresa l'ho avuta quando staccato il tutto son andato a chiudere la macchina e nulla...ovvero non riesco più nè ad aprire nè a chiudere le porte ed i vetri (e il tetto) dal telecomando...inserendo la chiave i pigiando i tastini nella vettura tutto funziona regolarmente...per caso è entrata in funzione qualche protezione? Ho provato anche con la seconda chiave/telecomando ma nulla....se giro il quadro la macchina parte normalmente. Vi risulta ci sia una sorta di procedura di inizializzazione per risincronizzare il tutto? preciso che inserendo la chiave nella serratura e tenedola girata chiudo e paro anche i vetri.

    Saluti
    Ultima modifica di iunio; 01-05-2012 alle 10:30

Pagina 59 di 99 PrimaPrima ... 9495051525354555657585960616263646566676869 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •