Lista utenti taggati

Pagina 63 di 99 PrimaPrima ... 13535455565758596061626364656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #621
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 Allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAudi. Visualizza Messaggio
    Leggevo da qualche parte che a seconda dell'anno di costruzione dell'auto va scelto il modello di cavetto.
    Ad esempio per l'anno 2008 va bene il modello 805, per il 2009 il modello 9xx e così a seguire, significando che i modelli superiori vanno bene anche per le auto datate, viceversa invece no, in quanto il cavetto datato non riesce ad vedere tutte le centraline sui modelli nuovi.
    Quindi dovresti prendere il cavetto almeno dalla vers. 11.xx (clicca)
    Grazie 1000 !!!
    Allora mi metto alla ricerca della versione 11.xx !!!
    Gentilissimo !!! :-)

  2.  

  3. #622
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fantasy Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 !!!
    Allora mi metto alla ricerca della versione 11.xx !!!
    Gentilissimo !!! :-)
    Di nulla!!
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  4. #623
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 8E B6

    Predefinito

    Caro b1k3, grazie infitie per le tue istruzioni per le modifiche vag-com; ti chiedo un aiuto a riguardo: io ho un'audi A4 Avant 1.9 TDI 8E B6 del 02/2004 e uso il software VCSD 11.2.0 beta con il cavo vag-com corrispondente (se non erro sulla parte proprio dello spinotto, dove c'è il led, c'è scritto in giallo VAG118); dunque molte di quelle istruzioni che tu scrivi non riesco a farle poichè non trovo proprio le voci dei comandi da cliccare: ti chiedo:
    1. dipende dall'auto, che magari non è proprio predisposta a quelle modifiche/optional?
    2. dipende dal cavo?
    3. dipende dalla versione del software?
    .....giusto per farti un esempio, non c'è il tasto long coding helper......

    mi puoi aiutare?

    grazie infinite

    Antonio Romano

  5. #624
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    se manca il tasto long coding helper potrebbe dipendere sia dal vag (dipende la versione) sia dalla centralina. Io nella mia del 2008 trovo il long coding helper solo nelle centraline che lo supportano!!!

  6. #625
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Ciao a tutti e buon anno!
    Qualcuno saprebbe aiutarmi sulle codifiche per attivare la retrocamera posteriore originale in tutto e per tutto di un Q3 ? Sono riuscito ad attivare la schermata apposita sullo schermo ma il video non arriva. la retrocamera funziona perchè l'ho provata su un altro schermo provvisorio provvisto di un comune ingresso video. Ho i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e MMI 3g plus. grazie.

  7. #626
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...io sono un vecchio iscritto ..ma non ricordando la password ho fatto una nuova registrazione...Cercavo da tempo non entrando più nel sito e avendo cambiato il pc il link di un sito
    tedesco dove venivano postati i codici di codifica audi...qualcuno piò aiutarmi????? grazie Marco della provincia di Perugia

  8. #627
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sto per effettuare la sostituzione del volante, dal classico in gomma (senza comandi radio) a uno 3 razze con comandi al volante DSG.

    Ho dato un'occhiata a tutta la discussione, solo che non sono riuscito a capire come bisogna codificare l'airbag, la mia A3 è del 2004 quindi sò per certo, che devo sostituite anello più centralina, (non ho nè cruis control, nè comandi al volante), la parte per i comandi dovrebbe essere nella centralina 16 (0xxx5xx).

    Per l'airbag cosa bisogna codificare? Questo nuovo dovrebbe essere a doppio stadio, mentre il mio è ad uno stadio....

    Ho già il vag e ho provato ad attivare qualche funzione, ma sono solo riuscito ad attivare la chiusura delle portiere dopo i 15 km/h e riapertura dopo aver tolto la chiave.

    Non sò come ho fatto ma ho attivato anche l'apertura finestrini da telecomando tenedo premuto apertura e chiusura porte, l'ho scoperta oggi perchè da vag mi dava errore tappo carburante, ho controllato e ho visto che il fermo non rientra più, per riuscire ad aprirlo devo aprire e chiudere 3 o 4 volte e poi si sblocca, e tenedo la macchina aperta ho spitno il pistoncino indietro e da lì il telecomando non funzionava più, mi è successo 2 volte..., praticamente se cercavo di aprire, si accendeva la luce dentro, e chiudendo si spegneva la luce.
    Ho provato a mettere in moto e tutto funzionava, poi ho provato a inserire la chiave nella portiera tenedo premuto l'apertura per ricodificare ma nulla, a quel punto ho provato a tenere premuto l'apertura per qualche secondo e magicamente sono andati giù i finestrini (la chiave non era inserita).
    A forza di fare prove sono riuscito a ricodificare il telecomando, dopo che ho aperto e richiuso il bagagliaio ho inserito la chiave nella portiera ho chiuso e da lì il telecomando ha ripreso a funzionare.
    Può darsi che s'è rotta la serratura e rimandandola indietro a mano và in titlt la centralina...

    Qualcuno di voi ha un'A3 del 2004 con altre funzioni attivate?

  9. #628
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco peter pan 1970 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi...io sono un vecchio iscritto ..ma non ricordando la password ho fatto una nuova registrazione...Cercavo da tempo non entrando più nel sito e avendo cambiato il pc il link di un sito
    tedesco dove venivano postati i codici di codifica audi...qualcuno piò aiutarmi????? grazie Marco della provincia di Perugia
    Intendi questo, oppure i codici vag
    bye
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  10. #629
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Nessuno ha fatto sostituzione volante da 4 razze a 3 su A3 8p 2004?
    Ultima modifica di brz; 08-01-2013 alle 01:08

  11.  

  12. #630
    Audi lover L'avatar di teknoraver
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    484
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 Sportback 171 CV DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterBaloo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ieri ho acquistato un cavo vag com software 10.6 ed in una giornata sono riuscito a fare:

    Needle sweep (Test lancette)
    Attivazione Lap Timer
    Attivazione fendinebbia in sterzata lenta
    Video in motion
    Livello di batteria visibile nel menu car mmi
    Attivazione menu segreto
    Specchietto dx si abbassa in retromarcia
    Logo RS sullo splashscreeen

    Sono riuscito anche a far comparire nel menu il comando per illuminazione d'ambiente(ho già il pacchetto luci) ma quando provo a regolare la luminosità da chiaro a scuro non cambia nulla, e appena sposto il cursore su chiaro dopo 2 sec di inattività ritorna automaticamente su scuro.

    Comunque vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche altre mod importante da poter fare visto che c'ho preso gusto!
    Io i fendinebbia in sterzata proprio non ci riesco. Il byte 23 non è documentato.
    Ci scrivo i bit a mano? Facendo 2 calcoli in binario i bit 2,3,4 fa 00011100, quindi 1C
    La mia Perla Nera
    Audi A3 Sportback 171 CV DSG

Pagina 63 di 99 PrimaPrima ... 13535455565758596061626364656667686970717273 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •