Lista utenti taggati

Pagina 86 di 99 PrimaPrima ... 36767778798081828384858687888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #851
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a4

    Predefinito

    ciao, qualcuno sa la procedura per attivare la chiusura dei finestrini alla pressione prolungata del tasto chiusura dal telecomando?
    grazie.

    ps ho provato a seguire quello che c'è scritto nella prima pagina ma non rispecchia ciò che trovo con il mio vag versione 12

  2.  

  3. #852
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    se non erro si dovrebbero GIA' chiudere da soli tenendo il tasto del telecomando premuto per qualche secondo.

  4. #853
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (marzo) Visualizza Messaggio
    se non erro si dovrebbero GIA' chiudere da soli tenendo il tasto del telecomando premuto per qualche secondo.
    lo so, ma non so come, adesso non mi funziona più.
    Sembra si sia disattivato

  5. #854
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Uff! Dopo lo stacco della batteria bisogna rimemorizzare i fine corsa dei finestrini.
    Tirare giù il vetro e tenere il pulsante attivato ancora per 2-3 secondi quando il vetro è arrivato in fondo.
    Poi tirare su e tenere il pulsante attivato per 2-3 sec dopo che il vetro è tutto chiuso.
    Ripetere per ogni vetro.

    Usare la funzione cerca, ci sono mille discussioni che parlano dei vetri "comfort"!!
    ciao da Paolo

  6. #855
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    esatto.
    come dice Paolo, vanno ri-memorizzati tenendo premuto il tastino, come ben descritto.
    Poi dovrebbero funzionare anche col telecomando. (o anche tenendo girata la chiave nella serratura per qualche secondo)

  7. #856
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di una gentilezza......Ho comprato da poco il Vag Com 12.12.....ed avrei voluto attivare alcune funzioni....in primisi il needle sweep (test lancette) per la mia A4 8K. Oltre a questo ho visto che vi è la possibilità, per le auto dotate di sensori posteriori, di attivare il sistema grafico sull'MMI (APS), attivare il menu' nascosto dello stesso MMI, e tante altre funzioni come la temperatura olio digitale ect ect.
    Adesso volevo solo sapere chi ha effettuato queste modifiche in un auto come la mia ovvero, con FIS (display tra tachimetro e contagiri) rosso monocromatico ed MMI BASIC PLUS (Rosso monocromatico). Non vorrei che cerco tali funzioni che non riesco ad attivare solo perchè la mia vettura non ne è predisposta.
    Insomma se qualcuno ha una 8K 2009 con queste caratteristiche ed ha attivato qualcosa con il VaG, pregherei cortesemente di farmi sapere. Grazie.
    Franco

  8. #857
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Allora, credo che il needle sweep non sia attivabile e per attivare il sistema grafico sull'mmi tu abbia bisogno anche dei sensori anteriori. Per il resto non so nient'altro
    http://i59.tinypic.com/n4ep.jpg

  9. #858
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni_Celestini Visualizza Messaggio
    Allora, credo che il needle sweep non sia attivabile e per attivare il sistema grafico sull'mmi tu abbia bisogno anche dei sensori anteriori. Per il resto non so nient'altro
    Dici? cmq sentivo dire che qualcuno lo ha attivato l'APS anche con i soli posteriori.....evidentemente ho letto male...........

    ---------- Post added at 20.00.15 ---------- Previous post was at 19.43.22 ----------

    Ok...avevo letto da qualche parte che era attivabile anche con i soli sensori posteriori........
    Grazie cmq per la risposta
    Franco

    p.s. qualun altro che ha smanettato con il vag sulla 8k?

  10. #859
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caino81 Visualizza Messaggio
    .....avrei voluto attivare alcune funzioni....in primisi il needle sweep (test lancette) per la mia A4 8K.

    ....Non vorrei che cerco tali funzioni che non riesco ad attivare solo perchè la mia vettura non ne è predisposta.
    il needle sweep e' gestito nella centralina 17. il comando va impostato nei "bytes" ma io non ho molta dimestichezza con il vag.
    cerca con calma, ci sono varie discussioni nel forum dove si parla di vag e codifiche (ma sono tutte mescolate, e' un pallino trovare quello che cerchi!!).
    ad esempio--> http://forum.audirsclub.it/showthrea...iche-VAG-A4-B8

    in effetti la tua 2009 potrebbe anche non avere la centralina "giusta", come gia' hai ipotizzato tu...
    Ultima modifica di cpdA3; 16-02-2015 alle 21:03
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  11.  

  12. #860
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Ecco cosa vedo dal coding della 17...........per questo non so attivare il needle.......
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di caino81; 17-02-2015 alle 18:21

Pagina 86 di 99 PrimaPrima ... 36767778798081828384858687888990919293949596 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •