Lista utenti taggati

Pagina 91 di 99 PrimaPrima ... 4181828384858687888990919293949596979899 UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #901
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angeligno88 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Ho letto tutto ma non ho trovato quello che cercavo.
    Ho i retrovisori richiudibili elettricamente su a3 8p e vorrei sapere come codificare per mettere la chiusura automatica non appena chiudo la macchina con il telecomando.
    Sulla precedente a4 c'era questa funzione.
    Grazie mille raga
    sulla a3 8p non si può, non è previsto a progetto di chiudere gli specchi insieme alle porte.
    Se ne è già parlato in molte discussioni.

    Bisognerebbe forse mettere dei moduli esterni, cioè dei circuiti auto-costruiti.
    Ma non è Mica facile, perché poi nascono errori nella rete elettronica di bordo...

    - - - Updated - - -

    A questo proposito, vedi il mess #892 di andre.fiume, che rispondeva alla va stessa domanda, fatta nei messaggi indietro (vedi a pag 2 o pag 3, o forse un po' più indietro)
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  2.  

  3. #902
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    raga,
    esiste una codifica che permette di annullare il fatto che ad inserimento della freccia, si riduca solo la drl del lato della freccia inserita?

    vorrei che si riducesse l'intensità dei drl in entrambe e no solo dove accesa la freccia

    parlo per TTs my11 ma credo valga un po per tutte

  4. #903
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    27
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    audi a4 avant 2012

    Predefinito

    Ciao vorrei montare i vetri esterni elettrici, cè qualche manuale/foto in giro? grazie

  5. #904
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    C'è qualche codifica per far comparire la percentuale di carica dello smartphone collegato mediante Bluetooth?

  6. #905
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da putrisinu Visualizza Messaggio
    Ciao vorrei montare i vetri esterni elettrici, cè qualche manuale/foto in giro? grazie
    cosa intendi di preciso con "vetri esterni elettrici"??

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da morris2003 Visualizza Messaggio
    C'è qualche codifica per far comparire la percentuale di carica dello smartphone collegato mediante Bluetooth?
    probabilmente deiv fare il mirroring dello schermo del cell. (in questo modo, in teoria, dovresti vedere nel monitor centrale del navi, esattamente le stesse cose presenti sul display del cell.)
    pero' non so se il navi/mmi originale audi prevede questa funzione.

    - - - Updated - - -

    in via generale, i sistemi di telefonia sulle automobili (che audi mi pare chiama "phone box", nel configuratore) prevedono una basetta di appoggio del cell, che provvede anche alla ricarica del cell stesso.
    quindi sara difficile visualizzare l'indicatore della batteria del cell... (salvo il mirroring di cui sopra)

    - - - Updated - - -

    la base di ricarica di solito e' nascosta nel bracciolo, tra i sedili anteriori (ho visto qualche modello, su A4 e A6, ma personalmente non li ho mai usati, non so quali funzioni abbiano, di preciso).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  7. #906
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    27
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    audi a4 avant 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    cosa intendi di preciso con "vetri esterni elettrici"??

    - - - Updated - - -



    probabilmente deiv fare il mirroring dello schermo del cell. (in questo modo, in teoria, dovresti vedere nel monitor centrale del navi, esattamente le stesse cose presenti sul display del cell.)
    pero' non so se il navi/mmi originale audi prevede questa funzione.

    - - - Updated - - -

    in via generale, i sistemi di telefonia sulle automobili (che audi mi pare chiama "phone box", nel configuratore) prevedono una basetta di appoggio del cell, che provvede anche alla ricarica del cell stesso.
    quindi sara difficile visualizzare l'indicatore della batteria del cell... (salvo il mirroring di cui sopra)

    - - - Updated - - -

    la base di ricarica di solito e' nascosta nel bracciolo, tra i sedili anteriori (ho visto qualche modello, su A4 e A6, ma personalmente non li ho mai usati, non so quali funzioni abbiano, di preciso).
    Siccome i miei vetri sono manuali vorrei farli con chiusura elettrica. Ho visto giorni fa una discussione ma non ricordo dove

  8. #907
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Ammazza! Una A4 del 2012 con vetri manuali.
    Son veramente fuori di testa, i progettisti e gli uomini del marketing audi!!
    Proprio all'avanguardia della tecnica...

    Per montarli adesso, ci vuole una gran mole di lavoro (pensa solo alla posa di tutti i cavi, fino alla porta del guidatore, la sostituzione e poi la codifica delle centraline dentro ogni portiera, ecc. Non basta mica mettere solo i motorini...).

    Niente è impossibile, ma viene fuori una bella spesa...
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  9. Il seguente utente ringrazia cpdA3 per questo messaggio

    ierro77 (17-12-2015)

  10. #908
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    non è che per caso si riferisce agli specchietti retrovisori?

    finestrini a manovella sembra strano anche a me..

  11. #909
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Ho anch'io una domanda anche se riguarda solo i possessori di Q7...
    Secondo voi è possibile tramite codifica o adattamento modificare la centralina confort che gestisce la plafoniera del bagagliaio per fare in modo che si accenda all'apertura delle portiere posteriori?
    In pratica ho il q7 7 posti e sull'ultima fila non c'è molta luce quando si sale. Per fare luce bisogna accendere manualmente la plafoniera (che in configurazione 5 posti illuminerebbe il bagagliaio).
    Non è possibile farla accendere in automatico con l'apertura delle portiere?

  12.  

  13. #910
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a4 sline b8

    Predefinito

    ciao a tutti ed un buon natale,ragazzi vorrei chiedervi se esiste una procedura visiva di come procedere a usare il vag,non riesco a capire come attivare il needle sweep non so come spostare i byte eppoi a me non esce gauge test needle sweep active nella 17- istruments-coding-07-long coding helper qualcuno puo' aiutarmi ringrazio vivamente, a4 s-line b8 2009

Pagina 91 di 99 PrimaPrima ... 4181828384858687888990919293949596979899 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •