Lista utenti taggati

Pagina 92 di 99 PrimaPrima ... 42828384858687888990919293949596979899 UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #911
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    credo che in rete (e anche su youtube) troverai qualcosa digitando ad esempio "how to use VCDS" o roba del genere

  2.  

  3. #912
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hagal1 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ed un buon natale,ragazzi vorrei chiedervi se esiste una procedura visiva di come procedere a usare il vag,non riesco a capire come attivare il needle sweep non so come spostare i byte eppoi a me non esce gauge test needle sweep active nella 17- istruments-coding-07-long coding helper qualcuno puo' aiutarmi ringrazio vivamente, a4 s-line b8 2009
    se non ti esce sul monitor la dicitura del needle sweep, vuol dire che la tua centralina non è predisposta. E quindi non potrà mai fare il giochetto del needle sweep, perché non ha il "programma" per farlo nella sua memoria.
    col vag gli diresti semplicemente alla centralina instruments di eseguire quel programma.
    Ma non lo inserisci ex-novo in memoria, quel "programma del needle" deve già essere presente.

    Ad esempio nella A3 8p, il needle era attivabile solo sulle S3. Non so come sia la faccenda dentro la b8

    Comunque per attivare un bit, devi semplicemente mettere la "spunta" col mouse, nella casellina a fianco del bit stesso.
    Per scorrere i byte (che sono codici di 2 cifre, scritti in verde, che racchiudono i bit), devi usare i tasti direzionali (le frecce su/giù/destra/sinistra nella tastiera del computer).

    Nel nostro forum, alla sezione "obd-diagnosi -vag com" ci sono delle discussioni in evidenza, le prime in alto nella lista, quelle col fondo azzurro.
    Tali discussioni ti forniscono le info utili per "partire" e usare il vag, con demo e tutorial. Vai a vederle.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano per cpdA3 per questo post:

    davidezago89 (18-01-2016), ierro77 (25-12-2015)

  5. #913
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a4 sline b8

    Predefinito

    Grazie ragazzi, mi siete stati di molto aiuto e Buone feste.

  6. #914
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Dovrei attivare le luci nella centralina porta,allora,la mia codifica ora è 000053 mi pare e nelle informazioni nella voce per attivarle c'è un +000058
    Cioè devo sostituire la cifra o devo sommarla a quella già esistente?

  7. #915
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    no dai le lancette needle sweep si possono mettere su quasi tutte dal 2007 in poi anche con display rosso. bisogna leggere la memoria modificarla e riscriverla poi puoi attivvare e disattivare via vag.

    - - - Updated - - -

    per la b8 vai nel quadro byte 2 spunta bit0 esci salva ed è fatto.

    - - - Updated - - -

    http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Audi_A4_(8K)_Instrument_Cluster#Coding
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  8. #916
    Audi lover L'avatar di ierro77
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    262
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 Avant B7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    no dai le lancette needle sweep si possono mettere su quasi tutte dal 2007 in poi anche con display rosso. bisogna leggere la memoria modificarla e riscriverla poi puoi attivvare e disattivare via vag.

    - - - Updated - - -

    per la b8 vai nel quadro byte 2 spunta bit0 esci salva ed è fatto.
    E per la b7? Come si fa?



    Inviato da cellulare

  9. #917
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    avevo provato su b7 ma no ho capito bene se alzi un bit va lento come una lumaca se alzi un altro bit partono a razzo le lancette poi no tornano indietro no mi sono più messo dietro.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  10. #918
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Bmw

    Predefinito

    Qualche anima pia che mi aiuti con l'avviso service scaduto??:D :D sono un novellino del vag e stasera ho provato 2 ore con vari tutorial e vari metodi ma non riesco a capire perchè l'avviso rimane sempre,premetto che se premo il pulsante SRI reset mi si apre il menù a tendina che mi rimanda in altre pagine e con un altro metodo.

  11. #919
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    vai a mano
    stg17
    can 02--0
    can 45--2
    can 53--0
    can 55--0

    - - - Updated - - -

    vai a mano
    stg17
    can 02--0
    can 45--2
    can 53--0
    can 55--0
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  12.  

  13. #920
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Bmw

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    vai a mano
    stg17
    can 02--0
    can 45--2
    can 53--0
    can 55--0

    - - - Updated - - -

    vai a mano
    stg17
    can 02--0
    can 45--2
    can 53--0
    can 55--0
    Perfetto in questo modo i valori torneranno al settaggio normale e l'avviso tornerà a ricomparire solamente fra 30000km???

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    vai a mano
    stg17
    can 02--0
    can 45--2
    can 53--0
    can 55--0

    - - - Updated - - -

    vai a mano
    stg17
    can 02--0
    can 45--2
    can 53--0
    can 55--0
    Perfetto in questo modo i valori torneranno al settaggio normale e l'avviso tornerà a ricomparire solamente fra 30000km???

Pagina 92 di 99 PrimaPrima ... 42828384858687888990919293949596979899 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •