Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sedili sportivi.

  1. #1
    New entry L'avatar di s.montanaro
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q7 3.0 Tdi

    Predefinito Sedili sportivi.

    Ho ordinato una Q7 con S-line interno e, quindi, i sedili sportivi con i fianchetti e finitura pelle/alcantara.
    Mi hanno detto che non sono il massimo della comodità sui lunghi viaggi: è vero?

  2.  

  3. #2
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito

    io li ho da due anni, ho fatto parecchi km sopra e non li trovo perniente scomodi..... anzi
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    Ciao
    Non so se non ti piace la pelle ma mio padre ha un'A6 con interno S-line + tutta-pelle e devo dire che i sedili sono bellissimi.
    Costano parecchio (mi pare 3500 euro in più all'S-line interno) ma sono sportivi con i fianchetti pronunciati ma comodi e il logo sullo schienale.
    Diciamo che gli interni alcantara-pelle hanno:
    PRO
    Costano meno dell'intera pelle (e non è poco)
    Non ci sudi
    Sono sportivi
    Contro
    L'alcantara è più delicata della pella. Se ci sali con un jeans con i bulloni li rovini... o peggio se tua moglie ha pantaloni particolari (tipo pajette o strass o non-so-come-si-chiamano-le-cose-appiccicate-nei-loro-pantaloni te lo graffiano)
    Se si sporcano (la parte centrale) devi fargli un trattamento particolare per smacchiare invece con la pelle basta una pezzetta umida.

    Detto questo fai la prova del 9.
    Vai in qualche concessionaria a vedere qualche Q7 usato di qualche anno con tutta-pelle e alcantara-pelle così ti rendi conto dell'usura nel tempo di questi tipi di sedili.
    Poi come tutte le cose dipende anche da come uno le tratta... se ci stai attento dureranno una vita (a meno che non fai mangiare il gelato ai tuoi figli in macchina)

  5. #4
    New entry L'avatar di s.montanaro
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q7 3.0 Tdi

    Icon2

    Grazie dei consigli, anche se in effetti l'auto l'ho ordinata e quindi i sedili in tutta pelle potrò considerarli un'altra volta...
    Comunque provvederò a legare ed imbavagliare i miei bimbi, così sarò sempre certo che non sporchino...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •