Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: audi a4 b6 griglia rs4

  1. #1
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito audi a4 b6 griglia rs4

    Entro qualche giorno monterò, sulla mia a4 1.8 turbo avant b6, la mascherina della s4 grigia, per poter fare l'accoppiata volevo sapere se è possibile adattare, con qualche modifica, nel sottoparaurti la griglia dell s4 grigia o bisogna per forza cambiarlo?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    La devi tagliare e incollare alla cornice cromata originale...oppure puoi tagliare il paraurti e farla entrare tutta intera!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  4. #3
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Quindi dovrei tagliare quella linea del sottoparaurti che sta proprio sotto la mascherina?
    Oppure comprare la griglia nuova togliere il profilo cromato tagliare la griglia grigia e incollarla sul profilo cromato della vecchie e incollare sul paraurti giusto? Ma sai se qualcuno la già fatto?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    tutte e due le soluzioni sono possibili. sta a te se vuoi modificare il paraurti o la griglia
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  6. #5
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Qui la griglia s4 tagliata e incollata alla cornice originale..

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-1.9-Tdi/page3


    Qui la griglia intera tagliando il paraurti...le foto dell'opera qualche pagina indietro..

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...1.9-tdi/page43

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  7. #6
    Audi lover L'avatar di zarovat
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    325
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 Avant 1.8T

    Predefinito

    ecco un'altro 1.8T !!!!
    bene bene!!
    per la griglia ti hanno già risposto!!
    io preferisco la 2° opzione (anche se più laboriosa) ma il risultato è nettamente migliore!!
    "Il grano...uno qualunque può mangiarlo,ma il signore ha inteso un modo più divino per consumarlo...rendiamo grazie al signore per averci dato la ...BIRRA..."
    L'originale messa di Fra Tac

  8. #7
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Allora come già vi avevo scritto, ho montato la griglia della s4, quella del cofano motore, effettivamente è una cannonata però gli manca qualcosa. Ha bisogno della compagna sottostante, ho intenzione di sostituirla la più presto però, come ho già chiesto ad altri forumendoli, ho bisogno dei codici ricambi audi del sottoparaurti e mascherine dei fendi. Aiutatemi! Ho da poco cambiato i cerchi, i miei attuali sono quelli della nuova a4/5 a cinque razze da 17°, praticamente quelli con le razzi che partono leggermente storte che si radrizzano in prossimità del mozzo. A giorni, forse venerdì monto l'assetto, Eibach pro kit, e come ultima vorrei la griglia s4 alloggiata nel sottoparaurti. Quando ho comprato la mia audissima mi ero ripromesso di non toccarla e non spenderci una lira, ma il sangue è quello, dopo un periodo di astinenza è arrivato il richiamo genetico. La mia precedente b5, era ben messa assetto eibach 5 cm con amm. bilstein, era bassissima e un mattone, il bagnato e il ghiaccio erano un problema. Scarico con doppio terminale griglia s4 e paraurti originale modificato con un sottoparaurti preso in germania dove permetteva l'alloggiamento della griglia inferiore della b6. Ne ero innamorato ma aimè l'ho dovuta pensionare. Ora con la b6 stò riniziando però non penso di andare oltre poche cosuccie ma al punto giusto, la mia audissima deve essere solo mia non deve avere nulla in comune con le altre, sono fatto così.

  9. #8
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Scusa se mi permetto......
    altra alternativa per mettere la mascherina inferiore dell'S4, lasciando però le grigliette laterali originali...... (la mia ex b6)


  10. #9
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Bella! ma esattamente a parte l'acquisto cosa dovrei fare? Il carozziere al momento non vorrei vederlo. E' un lavoro che può fare anche un meccanico? O io? Bisogna sicuramente tagliare la barra del paraurti che stà sotto la griglia originale o bisogna fare altro?

  11.  

  12. #10
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Io ho fatto fare dal mio carrozziere, perchè non ho tutta quella manualità......
    quindi non posso esserti d'aiuto.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •