Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: audi a4 b6 griglia rs4

  1. #11
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Mi sa che opterrò x la sola modifica della griglia inserendo quella s4 in quella originale, speriamo bene?!?!?

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Vai tranquillo e fai le cose con calma....quando tagli le lamelle attento a non tagliarle troppo.....fai un po' alla volta.....se tagli troppo dopo si vede che non combacia + con la cornice a vien fuori uno schifo....

  4. #13
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo e fai le cose con calma....quando tagli le lamelle attento a non tagliarle troppo.....fai un po' alla volta.....se tagli troppo dopo si vede che non combacia + con la cornice a vien fuori uno schifo....
    Non so ma il paraurti sline non mi piace molto preferisco quello dell's4 però di spendere tutti sti soldi x il paraurti intero mi ruga, quindi provo con la manovra più economica. Ho visto quella che avevi prima montata stava bene. Ma la griglia s4 l'hai incollata direttamente all'interno della cornice cromata o sul retro di essa, e x l'incastro del paraurti l'havevi incollata?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Allora...la griglia dopo averla ritagliata l'avevo incollata all'interno della cornice....non mi ricorso con cosa....forse colla bicomponente o altro....e alla fine la cornice l'avevo siliconata al paraurti....

  6. #15
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Allora...la griglia dopo averla ritagliata l'avevo incollata all'interno della cornice....non mi ricorso con cosa....forse colla bicomponente o altro....e alla fine la cornice l'avevo siliconata al paraurti....
    Ok grazie quando arriva la busta compro poi vi dico, speriamo bene. grazie

  7. #16
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Non ho resistito, così oggi ho ordinato la griglia s4 del sottoparaurti, la scimmia anzi, un gorilla, mi ha assillato tutta notte così oggi non c'è l'ho fatta e l'ho ordinata, purtroppo vedere solo la griglia s4 sul cofano non mi garbava, c'era un vuoto che mi bolliva dentro, solo voi potete capire. entro 3 o 4 gg mi dovrebbe arrivare. Speriamo bene!!!!!

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito



    ah ah ah.....bene bene....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Sapessi quanto pesa la mia di scimmia sul groppone!!!!!!!.....è quasi un anno che è li!!!!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  10. #19
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Sapessi quanto pesa la mia di scimmia sul groppone!!!!!!!.....è quasi un anno che è li!!!!
    Sono tre anni che la scimmia era in letargo, come già vi avevo raccontato mi ero ripromesso di non toccarla, di lasciarla come è nata, ma il sangue è quello e il pensiero di non personalizzarla a mio piacimento inizialmente sono riuscito a placarlo, poi???? All'improvviso la scimmia dentro di me si è risvegliata. Ancora rimpiango la mia vecchia b5 avant pensionata chissa ora dovrebbe essere in Romania o bulgaria ma dovrebbe esserci ancora, quanti soldi e quanti notte insoni grazie a lei, pensavo che tutto ormai fosse superato invece???

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Proprio come me!

    Anche io avevo fatto tante modifiche alla mia b5 avant...poi dopo anni di onorato servizio e 480000km è passata a mani rumene...ho comprato la b6 e ho detto questa è bella così e così rimarrà....ormai sono tre anni che ce l'ho...fino a adesso ho resistito..ma il sangue è quello...come dici tu!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •