Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: 2010 Ford Focus RS500

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    peccato per la trazione.. si perdono sempre sulla trazione anteriore..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #12
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe83 Visualizza Messaggio
    anche se TA vi posso dire che ha una buona motricità e il diffrenziale lavora molto bene;anche se alta tiene giu..........l' ho provata di persona RS normale xkè un mio amico ce l' ha e quando posso la guido.......
    Finalmente qualcuno che non parla per luoghi comuni
    ta = merda

    l'ho provata anche io, e va molto molto bene, e ha una motricità che non ti aspetti da un'anteriore

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    l'ho provata anche io, e va molto molto bene, e ha una motricità che non ti aspetti da un'anteriore
    C'è da crederci, i progressi li hanno sicuramente fatti. Ricordo molti anni fa, mi capitò di guidare una 164 2.0 V6 turbo, aveva la TA ed era un pianto...
    Quella aveva 200 CV, qui siamo a 350... devi ammettere che il progresso avrebbe del miracoloso...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe83 Visualizza Messaggio
    anche se TA vi posso dire che ha una buona motricità e il diffrenziale lavora molto bene;anche se alta tiene giu..........l' ho provata di persona RS normale xkè un mio amico ce l' ha e quando posso la guido.......
    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che non parla per luoghi comuni
    ta = merda

    l'ho provata anche io, e va molto molto bene, e ha una motricità che non ti aspetti da un'anteriore
    Ma per carità, sicuramente progressi ne avranno fatti, e spero molti, però si viaggia sempre con i controlli inseriti.

    Perchè quando io, a esp disinserito, esco dai tornanti o dalle curve strette sento questo cavolo di haldex che attacca principalmente sulll'anteriore, offrendomi una guida che non desidero. Questa ha 100 cavalli in più della mia ed è solo a trazione anteriore, o pattina di continuo e tira fuori dal tornante, o eroga la sua potenza a 6000 giri.

  6. #15
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Guarda, uscendo di 2a (per di più con gomme termiche 205/45 r17) un minimo di pattinamento c'è, ma la motricità c'è. Io stesso ero il primo degli scettici sulal focus, invece mi son dovuto ricredere.

    Usando la prima, INEVITABILMENTE, rimani dove sei.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Grazie ad un mio "aggancio" in Ford,qualche settimana fa,ho potuto provare questa.Non una uguale ma proprio questa,aveva la medesima targa!!!


    Provata su una strada,misto stretto di montagna,cerchi da 19".Ragazzi e' incredibile,questo sistema sospensivo/trazione RevoKnuckle non chiedetemi come diavolo faccia,ma scarica a terra tutti i cv che ha ed e' incredibile COME li scarica a terra!!!
    Io ho posseduto una Rs Cosworth,in passato,con quasi 500 cv,ebbene, ho riprovato le stesse sensazioni,non aggiungo altro!!
    Appena sceso,stavo,li li,firmando il contratto,ergo,sarebbe stata l'altra auto della famiglia,ovvero della moglie,poi la ragione ha prevalso sul cuore e l'istinto selvaggio!!!
    Ho gia' un S4 a bilancio,meglio non farsi,dal punto di vista fiscale(bollo,assicurazione,benzina),ulteriore male!!!
    Ultima modifica di pacor; 04-04-2010 alle 01:02

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Grazie ad un mio "aggancio" in Ford,qualche settimana fa,ho potuto provare questa.Non una uguale ma proprio questa,aveva la medesima targa!!!


    Provata su una strada,misto stretto di montagna,cerchi da 19".Ragazzi e' incredibile,questo sistema sospensivo/trazione RevoKnuckle non chiedetemi come diavolo faccia,ma scarica a terra tutti i cv che ha ed e' incredibile COME li scarica a terra!!!
    Io ho posseduto una Rs Cosworth,in passato,con quasi 500 cv,ebbene, ho riprovato le stesse sensazioni,non aggiungo altro!!
    Appena sceso,stavo,li li,firmando il contratto,ergo,sarebbe stata l'altra auto della famiglia,ovvero della moglie,poi la ragione ha prevalso sul cuore e l'istinto selvaggio!!!
    Ho gia' un S4 a bilancio,meglio non farsi,dal punto di vista fiscale(bollo,assicurazione,benzina),ulteriore male!!!
    Strana la targa, macchina inglese e guida a sx...

    Credo comunque che sarebbe stata la TUA auto!!!
    Tu non sai cosa darei per "sbolognare" il carro funebre a mia moglie per mettere le mani su una TTS (o limitrofe)...
    Poi capita che la gentile consorte abbia una repulsione genetica per tutto ciò che supera i 4 m... E a quanto ne so tra le donne è un atteggiamento diffuso...

  9. #18
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Grazie ad un mio "aggancio" in Ford,qualche settimana fa,ho potuto provare questa.Non una uguale ma proprio questa,aveva la medesima targa!!!


    Provata su una strada,misto stretto di montagna,cerchi da 19".Ragazzi e' incredibile,questo sistema sospensivo/trazione RevoKnuckle non chiedetemi come diavolo faccia,ma scarica a terra tutti i cv che ha ed e' incredibile COME li scarica a terra!!!
    Io ho posseduto una Rs Cosworth,in passato,con quasi 500 cv,ebbene, ho riprovato le stesse sensazioni,non aggiungo altro!!
    Appena sceso,stavo,li li,firmando il contratto,ergo,sarebbe stata l'altra auto della famiglia,ovvero della moglie,poi la ragione ha prevalso sul cuore e l'istinto selvaggio!!!
    Ho gia' un S4 a bilancio,meglio non farsi,dal punto di vista fiscale(bollo,assicurazione,benzina),ulteriore male!!!
    Ecco, un altro che ne è rimasto stregato!!! :D :D :D

  10. #19
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    se posso dire la mia, io che guardo anche l'estetica, non girerei mai con un auto così tamarra

    a 'sto punto mi faccio una sti... tanto, tamarro per tamarro.. meglio la subby

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    se posso dire la mia, io che guardo anche l'estetica, non girerei mai con un auto così tamarra

    a 'sto punto mi faccio una sti... tanto, tamarro per tamarro.. meglio la subby
    quoto, a parte il colore verde anche nera la RS è tamarra, la STi è tutt'altro pianeta e molto meno tamarra... a parte gli interni che non mi piacciono.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •