Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PROBLEMI CON L'AUTORADIO

  1. #1
    Utente L'avatar di cassina1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT 2013

    Predefinito PROBLEMI CON L'AUTORADIO

    Ciao a tutti
    ho bisogno di un aiuto o quantomeno vorrei dei pareri su una "caratteristica" che ha la mia nuova S3.
    Ho acquistato la mia piccola in febbraio e la stessa è stata immatricolata il giorno 12 marzo, tra i vari accessori disponibili ho optato (su consiglio del mio concessionario di fiducia) per una autoradio Kenwood multifunzione, prodotto molto bello ed utile che ha tra i suoi punti a favore il lettore mp3, il navi (garmin), il lettore dvd e l'immancabile Bluthooth. (http://www.kenwood.it/products/car/m...one/DNX7240BT/)
    Fin qui tutto bene, il problema è che quando spengo la macchina si spegne inevitabilmente tutto compreso il collegamento bluethooth (facendo cadere la chiamata). Ho provato a chiedere alla concessionaria, ma mi hanno detto che non c'è nulla da fare.
    Credo che sia stata una risposta del tipo "non ci rompere le palle che non abbiamo voglia di metterci a fare modifiche su macchine sulle quali abbiamo già preso i soldi" non posso credere che non ci sia davvero nulla da fare.
    La cosa triste è che senza girare la chiave (con conseguente accensione del quadro) non posso nemmeno accendere la radio per potermi ascoltare ( a motore spento ) qualche minuto di radio. Persino sulla Fiat Multipla c' è la possibilità di accendere la radio a motore spento, non posso credere che non si possa fare una modifica all'alimentazione della radio.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Io sono di Torino se conoscete qualche posto dove posso andare senza essere preso in giro, fatemelo sapere.
    Grazie a tutti per il vostro supporto.
    Andrea
    Ultima modifica di cassina1; 06-04-2010 alle 10:58

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Penso che questo sia un problema comune alle autoradio aftermarket....anch'io come te a quadro spento non funziona niente....ma questa è stata una mia scelta....l'alternativa è di attaccare l'alimentazione dell'autoradio al +12v della batteria....ma in questo caso dovrai ogni volta accendere e spegnere l'autoradio manualmente....
    Per il discorso del bluetooth puoi ovviare prima di spegnere l'auto premendo il tastino sull'autoradio e commuti la chiamata sul telefono e continui li....

  4. #3
    Utente L'avatar di cassina1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Per il discorso del bluetooth puoi ovviare prima di spegnere l'auto premendo il tastino sull'autoradio e commuti la chiamata sul telefono e continui li....
    non penso ci sia il tasto che dici tu comunque leggerò bene di nuovo le istruzioni.
    grazie

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    S3 3p

    Predefinito

    Invece di andare dal concessionario (solitamente una volta venduta la macchina se ne fregano) perchè non provi a passare da qualcuno che ti autoradio se ne intente dove fanno anche impianti, vedrai che sicuramente sapranno come sistemartela!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Te lo dico xkè anch'io ho un kenwood (7200, simile al tuo)...ed il tasto c'è! :)

  7. #6
    Utente L'avatar di cassina1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stenafo Visualizza Messaggio
    Invece di andare dal concessionario (solitamente una volta venduta la macchina se ne fregano) perchè non provi a passare da qualcuno che ti autoradio se ne intente dove fanno anche impianti, vedrai che sicuramente sapranno come sistemartela!
    Infatti è quello che avevo in mente...solo che non conoscendo nessuno, ho un po' paura di essere "preso in braccio" . Comunque alla fine mi sa tanto che farò così, anche perchè la cosa mi pesa parecchio, pensa tu che a volte andando in giro dai clienti mi capita di arrivare in anticipo e, se voglio starmene un po' in macchina, devo per forza stare con il quadro acceso!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •