Lista utenti taggati

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 232

Discussione: Restyling TT

  1. #131
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT 45 TFSI

    Predefinito

    per cristian23, rispondo che sono stato molto fortunato a liberarmi del contratto perdendo poco, per cui è andata "grassa", per il resto come posso richiedere un preventivo via internet se manca il configuratore non riesco a capire cosa voglio aggiungere e viceversa, per quanto riguarda il prezzo il sito riporta solo il base, il 211cv. quanto costa realmente? Lo sapevate che il nuovo sistema prevede di serie il sistema autofrenante ed il computer di bordo? S-line int. ed est. quanto ci costa? Quali altri accessori possiamo inserire?
    In ultimo ho preso contatti 15gg. fà con l'autocentro Balduina(il più grande in zona) e mi ha detto che l'auto appena possibile mi avrebbe contattato. Ancora aspetto...............
    Purtroppo per loro io non ho fretta e questa volta voglio vederci chiaro

  2.  

  3. #132
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enix Visualizza Messaggio
    per cristian23, rispondo che sono stato molto fortunato a liberarmi del contratto perdendo poco, per cui è andata "grassa", per il resto come posso richiedere un preventivo via internet se manca il configuratore non riesco a capire cosa voglio aggiungere e viceversa, per quanto riguarda il prezzo il sito riporta solo il base, il 211cv. quanto costa realmente? Lo sapevate che il nuovo sistema prevede di serie il sistema autofrenante ed il computer di bordo? S-line int. ed est. quanto ci costa? Quali altri accessori possiamo inserire?
    In ultimo ho preso contatti 15gg. fà con l'autocentro Balduina(il più grande in zona) e mi ha detto che l'auto appena possibile mi avrebbe contattato. Ancora aspetto...............
    Purtroppo per loro io non ho fretta e questa volta voglio vederci chiaro
    effettivamente non puoi rikiedere preventivi via internet, non ci avevo riflettuto che il config non funge!

  4. #133
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    ragazzi ma anche la tt rs ha subito il restyling ? se si cosa ?

  5. #134
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    sciocchezze simili a quelle che ha subito la TTS meno la calandra;
    -tondino in alluminio al volante
    -manopola specchietti esterni in alluminio
    -manopole clima
    -recupero energia (recupero energia in frenata ke viene sfruttata dall'alternatore o roba simile)
    -trattamento termico ai pellami
    -qualche variazione agli accessori

  6. #135
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    quindi la calandra è sempre la stessa nel tt rs, no ?

  7. #136
    Audi lover L'avatar di cristian23
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    980
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A3 2.0 150 CAVALLI S.TRONIC

    Predefinito

    si non mmi sembra sia cambiata vedendo le foto............

  8. #137
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    la RS di fuori non è cmbiata di una virgola, ha subito solo il normale cambio produzione che prevede sembre l'aggiunta del tastino cromato, il tondino al volante cromato e le cose ke ho riportato sopra, qualche accessorio in piu ed è giusto cosi, infatti la RS era gia un resty di TT come anche la TTS (lo dimostra il fatto ke il pacchetto S-line per la TT normale, la rende ormai come la TTS), solo ke la TTS ha subito la "rinfrescata" all'anteriore, se cosi possiamo kiamarla, per maggiormente distinguerla dalla TT S-line, ma poi non ne avrebbe avuto bisogno in quanto è praticamente un resty anche lei.....che poi, opinione mia, avrebbero potuto lasciare il frame com'era, ovvero come tutte le "S" e magari se avessero voluto aggiungere un elemento nuovo e di distinsione, avrebbero potutto aggiungere solo le palette laterali in orizzontale, a contrastare le verticali del frame, io credo sarebbe stato uno schianto, anche perche la calandra nuova, è praticamente identica a quella delle altre TT cambia solo per il fatto ke è cromata, invece prima era sia d'alluminio, sia in verticale....ora hanno messo quella "vecchia" in orizzontale ma in alluminio;
    cmq vai tranquillo di RS, tutto è rimasto come prima escluso qll cose ke ho scritto sopra, dimenticando ke hanno messo qualcosa all'interno in nero lucido come il pezzo di plastica separatore dei tastini al tunnel centrale, in nero lucido e rialzati (non piu a livello dei tasti) e la cornice del display del Navi in nero lucido (questa non appena la trovo da qlk parte la compro xke sta davvero bene)

    ---------- Post added at 08.19.43 ---------- Previous post was at 08.10.48 ----------

    Raga, io non so perche, ma mi sento ke la TT subira un altro resty tra fine 2011 e primi del 2012, naturalmente niente di fondato, solo una mia idea, ma credo ke aggiungeranno i led dietro poco prima di pensionarla e nin credo finisca li la cosa.....vedete casa BMW, l'anno prox dovrebbero uscire la nuova serie3, quest'anno l'hanno aggiornata per bene con gruppi ottici nuovi davanti e dietro, paraurti anteriori e posteriori, cofano motore e interni, un resty ke al contrario di qll su TT, lo si puo definire abbastanza invasivo per chi volesse sostituire le parti e renderla come la nuova (spenderebbe piu di ricomprarla quasi,quasi);
    magari mi direte che essendo un altro marchio non posso prenderlo come paragone e a quel punto faccio entrare in scena l'A3 ke subisce resty un giorno si e uno no.........mha, secondo me tocchera anche a TT che gia ha inboccato la strada dei resty!

  9. #138
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Finalmente ho ricevuto conferma ke la mia car arriva a luglio, quindi vi annuncio ke le resty arrivano per il proossimo mese ma per quanto mi riguarda continua a persistere il problema dell'eventuale mancaza dell'antifurto e forse non sarà rossa brillante per come l'ho ordinata; il mio venditore mi ha detto ke si farà sentire lui per farmi sapere ma ancora non mi ha comunicato niente....coglio proprio vedere!

  10. #139
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    beh almeno sulla consegna si sta sbloccando qualcosa...luglio mi sembra sicuramente più corretto per uno che l'ha ordinata a fine febbraio.
    Per il colore però è un peccato dato che tu hai firmato un contratto dicendo che la vuoi di quel colore...se quel colore al momento dell'acquisto era senza sovrapprezzo non possono certo farti pagare adesso 2400 euro...ma se la casa non vede ragioni piuttosto imponiti col concessionario...che li paghi lui e poi ci penserà il conce a mettersi d'accordo con Audi italia.

    Sei però sicuro che il rosso brillante per la TT restyling è ancora disponibile per lo meno nella linea Exclusive?...magari non è proprio più in produzione...

    Nel caso di che colore la prendi? il rosso vulcano ho visto delle foto ed è osceno...

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    sicuro no, ma gia solo il fato ke la sponsorizzano anche nel nuovo catologo col colore rosso brillante, credo ke il colore lo abbiano, solo ke ora ci vogliono mangiare molto...questa è la verita(non è una critica per la loro decisione commerciale, ma una critica per il fatto ke io ce l'ho a contratto per cui o è a 2415eur o a 0, rimangono fatti loro, mi rivolgo agli amministratori ke potranno prendere a male il fatto ke GIUSTAMENTE mostro disprezzo)!
    Mha, speriamo ke il conce mi dia sto colore, altrimenti l'unica cosa ke posso fare è di farla arrivare e se nn mi piace, mi faccio tornare i soldi e se non meli tornano, c'è gia l'avvocato pronto.....nel frattempo scelgo un'altra car da prenotare,KE OVVIAMENTE NON SARà UN'AUDI!!!
    CMQ spero si risolve il tutto per come mi avevano detto cancellando" OVVIAMENTE" l'attuale senso di negatività ke ho nei confronti del marchio!

    potresti mandarmi le foto della rosso vulcano, non riesco a trovarne su internet?!
    Ultima modifica di armran; 09-06-2010 alle 20:36

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •