Lista utenti taggati

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 232

Discussione: Restyling TT

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    l'attuale TT S-LINE non assomiglia alla TTS, vedi invece l'A5 S-LINE con la S5 sono identiche; per TT il resty è avvenuto gia con TTS per poi adeguare successivamente tutta la gamma, dove la nuova avrebbe avuto il pacchetto S-LINE identico a TTS e cosi è stato!
    la tts ha 4 righe, l sline exterior 3....la moltitudine di righe nel paraurti è cmq presente

  2.  

  3. #32
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Pensate che a me serve una griglia solo per farci un buco rettangolare nella parte piena in alto a destra in zona ingresso filtro solo per dare un flusso meno tormentato alla aspirazione. Qualcuno mi aiuta a capire se esiste una griglia colore delle plastiche dei fendi nera opaca con le finestrature più aperte possibile? Mi sono già perso nelle varie griglie audi tt mk2...
    Per non parlare poi del restyling che non ho capito in cosa è basato. Montano ad esempio un navi touch come quello dei cugini vw?

    Ps. Di info poi apro topic apposta. Per chi non ha problemi di resty salone vicino a me cede nuova da immatricolare tts bianca da 57k e rotti a 48.2 finanziabile fino a 29k senza usato. Pronta consegna. Sconto del 15 e oltre. Grosso cliente che a 2 settimane da consegna si è accorto che preferiva la cabrio. Non hanno osato fargli storie....
    Se può interessare contattatemi in pm
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #33
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Ps. Di info poi apro topic apposta. Per chi non ha problemi di resty salone vicino a me cede nuova da immatricolare tts bianca da 57k e rotti a 48.2 finanziabile fino a 29k senza usato. Pronta consegna. Sconto del 15 e oltre. Grosso cliente che a 2 settimane da consegna si è accorto che preferiva la cabrio. Non hanno osato fargli storie....
    Se può interessare contattatemi in pm
    Stronic?

  5. #34
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    la tts ha 4 righe, l sline exterior 3....la moltitudine di righe nel paraurti è cmq presente
    si, è vero da questo punto di vista,ma non so quanto un paio di listelli possano far assomigliare una TT S-line ad una TTS, allora avrebbero pottuto non metterle dei para diversi e cambiare solo le righe se è questo farla assomigliare ad una TTS, infatti la nuova TT base, ha il vecchio S-LINE pack nonostante il suo numero di righe, addirittura ha anche i fendi cromati, quadro bianco come nel TTS e altro ke la rende piu vicina alla tts di quanto non lo sia stato prima(solo che prima era S-LINE e ora no);non credo ke la vicinanza ad una "S" stia solo nel numero di righe, infatti la nuova TTS ne ha una sola ed è passata al nido d'ape, ma se ci fai caso, anche il nuovo pacchetto S-LINE ne ha una sola come la nuova TTS (non considerando che ora è uguale anche in forma e non solo x le righe, ha le gonnelline, il para e le stesse righe, solo non cromate per distinguerle)! L' S-LINE di prima, rendeva il TT ke lo "indossava" unica come del resto lo era anche TTS, ma potevano kiamarlo in altri modi quell'allestimento, non per forza "S-LINE", solo che loro stessi hann economizzato cogliendo un piccione con una fava (come negli altri modelli del resto) ed ora hanno una car realmente S-LINE in quanto è identica (distinta da alcuni particolari per differenziarle xke se fossero state proprio uguali, nn si sarebbe trattato di S-LINE ma di un'altra TTS con motore diverso),risparmiando pure i produzione xke non son piu 2 i paraurti ma uno x entrambe, capito ke voglio dire?

  6. #35
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Stronic?
    assolutamente si.
    contattami in pm.
    non inquiniamo qui.
    ho la scheda descrittiva con tutti gli optionals
    penso stasera carico un topic
    mandami tua email via pm
    ciao
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #36
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    nel sito Audi Tedesco avete visto ke ormai è configurabile la nuova TT?

  8. #37
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 170CV......presto TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    nel sito Audi Tedesco avete visto ke ormai è configurabile la nuova TT?
    Già visto da qualche giorno e non si capisce un granchè.....il tedesco! Purtroppo quello italiano (come al solito) chissà quando lo aggiorneranno.....

  9. #38
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    ho notato ke il navi delle nuove, ha la cornice del monitor lucida;

    -mi sbaglio?
    -se non mi sbaglio, quali altre differenze ci saranno?

    (cmq ora creo un post nella sezione sperifica e magari se possibile approfondiamo li)

  10. #39
    Audi lover L'avatar di StileAppiani
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    230
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    TTS s-tronic

    Predefinito

    il kit s-line esterno la traforma nel TTS

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ragazzi, notizia fresca, fresca, sto appena tornando dall'audi, il mio rivenditore ha ricevuto notizie sul mio ordine (vi ricordo, effettuato il 25-02 di cui ancora privo di specifica), le notizie provengono dall'alto confermando che hanno bloccato tutti gli ordini di TT (almeno con data a partire dalla mia, non so se vale anche per quelle prima), non vengono piu prodotte TT "vecchie", la mia sara la nuova ma arriva a fine agosto-primi di settembre (non sono molto felice della faccenda)!
    Manterà lo stesso identico prezzo del mio vecchio contratto che non necessita un aggiornamento (ci guadagno 1-2 punti percentuali di aumento che effettivamente ha subito la car), ho kiesto di poter rifare il contratto per magari mettere eventuali nuovi accessori ma mel'ha sconsigliato sia per la variazione di prezzo(come detto prima la pagherò col vecchio prezzo pur avendo subito un lieve aumento), sia xke si allungherebbero i tempi d'attesa ulteriormente!
    Con questo è tutto, fatevi i vostri bei conti e ki pensa di ordinare ora, l'avra credo verso ottobre-novembre(chiedete cmq conferme ai vostri rivenditori)!

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •