Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: aiutatemi.....perfavore

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500 e slk 350

    Icon14 aiutatemi.....perfavore

    ciao a tutti
    sono luca! sono nuovo nel forum...sono intenzionato a prendermi una a3....vorrei vedere piu che altro delle vostre macchine...perche dal configuratore non si notano tanto i particolari tipo assetto s line oppure pacchetto limited edition o sline exterior....vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato queste cose sulla sua a3 e come e venuta!! e se poteva mettere qualche foto della sua bimba.....

    ciao grazie risp in numerosi

    è importante(ne va della mia prossima macchina)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    allora per quanto riguarda il pacchetto limited edition comprende tettuccio,s-line ex,s-line interno,fari allo xeno...per vedere il pacchetto s-line ex guarda l'auto di giulio84,lucachd,france ecc...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    C'è una sezione in cui potresti passare die giorni a guardare auto....
    A parte questo c'è anche la rete in cui puoi davvero vedere qualsiasi dettaglio.

    P.s.: mi dispiace darti una brutta notizia ma il pacchetto Limited Edition non è disponibile già da aprile. Al momento quindi i 3 optional compresi nel pacchetto vanno acquistati singolarmente.....a meno che tu non ricada su una delle tante A3 ferme nei piazzali con questo optional.
    Infine, essendo in uscita il nuovo modello, il configuratore del sito italiano non è ancora stato aggiornato. Faresti quindi dei conti sbagliati..........visto che adesso puoi ordinare solo il restyling!

    Chiudo avvertendoti che, nonostante le mie due settimane di ricerca, non si è ancora visto (se non sulla nuova Cabrio) il futuro pacchetto S Line ext della nuova A3.
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500 e slk 350

    Icon5 ok

    quindi la nuova a3 o meglio il restyling della a3 non si sa ancora niente sul pacchetto sline??? che merda...mi metti il link del pacchetto sline sulla a3 cabrio!

    sara simile?? ma quando saranno intenzionati a mettere qualcosa sui siti??? che palle...perche dal concessionario non c'e l'ombra del pacchetto sline....

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Sul sito Audi, seziona A3 Cabrio, c'è la parte S Line.....

    Ti consiglio di farti un giro in concessionaria (oggi sono aperti) e farti spiegare meglio da loro la situazione attuale delle A3......così magari, se hanno una Cabrio in salone, vedi anche le altre novità (che abbiamo già elencato in altro post).
    Il mio concessionario mi ha detto che l'S line della Cabrio è lo stesso della A3......e, a rigor di logica, non può che essere così.
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500 e slk 350

    Predefinito

    io parlando di audi vorrei prendermi la a3 2.0 tdi ambition (170 cv) quattro... vorrei sapere come va ??' il motore se e reattivo, se la trazione 4 merita...comunque vorrei avere informazioni in generale prima di comprarla....ciao

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Con una bella ricerca trovi tutto quello che vuoi su questo tipo di motorizzazione!!!!!!!
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Icon5

    ciao id88 ..... io ho una A3 2.0 TDI 170cv quattro .... ke dire .... la traz. quattro nn la abbandonerò mai ..... è divertente e soprattutto vale tutti i soldi ke spendi ... in curva ..... e poi sul bagnato nn si slitta proprio ..... il 170cv è un buon motore ha un ottima spinta e con una rimappa credo ke puo andare meglio del 2.0 TFSI da 200cv ..... cmq sceglieresti proprio bene ... una domanda ma al posto di quale delle 2 auto ke hai .. la metteresti ?

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500 e slk 350

    Predefinito

    devo cambiare slk 350....perche si si è bella si cucca per oconsuma troppo.....mantenerla e troppo allora vorrei darle vie entrambe e prenderne una come l'a3...mica male no??

  11.  

  12. #10
    Socio Audi RS Club L'avatar di GIO'77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    AUDI A 6 3.0 TDI AVANT

    Predefinito

    ciao id88 sono nuovo nel club io posso solo dirti che non mi scosterei più da audi sono gran macchine,
    per esperienza posso dirti prendila sicuramente quattro e il 170 cv è ottimo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •