Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Sky's TT

  1. #21
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    Forse GIOVA ti sei perso qualche dettaglio ma dalle due rullate sul BANCO con la B maiuscola e sul BANCO dei "sogni" ci sono 5 cv di differenza , vedi POTENZA MOTORE.

    Ciao,
    Dov'è che avrei parlato di "banco dei sogni" ??
    Non mettermi in bocca parole non dette, io quel banco non sò nemmeno dove sia e non mi permetterei mai di criticarlo, semmai ELOGIO quello SS, che è diverso.

    Ma...... da quando in quà si guarda la potenza motore e non la potenza corretta a norma DIN ????
    Altrimenti potremmo rullare anche nei banchi inerziali....

    La macchina di SKINUT a NORMA DIN a dato 10cv in più, lo stesso giorno e con la stessa conformazione.
    Poi tu prendi per buoni quelli che ti pare, tanto il risultato è NOTEVOLE comunque

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT 2.0 TFSI STronic Roadster

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Dov'è che avrei parlato di "banco dei sogni" ??
    Non mettermi in bocca parole non dette, io quel banco non sò nemmeno dove sia e non mi permetterei mai di criticarlo, semmai ELOGIO quello SS, che è diverso.

    Ma...... da quando in quà si guarda la potenza motore e non la potenza corretta a norma DIN ????
    Altrimenti potremmo rullare anche nei banchi inerziali....

    La macchina di SKINUT a NORMA DIN a dato 10cv in più, lo stesso giorno e con la stessa conformazione.
    Poi tu prendi per buoni quelli che ti pare, tanto il risultato è NOTEVOLE comunque
    io ne leggo 5 in più visto che fino a ieri si usava la potenza al motore e da oggi invece si legge quella corretta .... mi sembra che si prendano un po' i dati che ci fa piacere usare a supporto delle proprio tesi.
    Visto che mi sembra che tu sia esperto mi sai dire perchè nel banco SS la potenza corretta diminuisce e in quell'altro banco invece aumenta e come mai per tutti gli altri che mapparono prima la potenza corretta era sempre stata più bassa ?? la mia al motore erano 280 corretta 275.
    quindi in cosa consiste questa correzione ?
    Io non so se sia notevole o meno il risultato questo lo dovrà dire Skynutt.... secondo me le aspettative erano ben altre visto che ha guadagnato forse 10/15 cv mettendo turbina ibrida iniettori filtro aria tts e intercooler s3.


    poi non ho capito perchè hai detto che "stiamo lontani da quel banco" ... cioè dovremmo andare a rullare tutti da SS ???

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Questo è il tuning che piace a me! E post come il tuo, pieni di passione per le auto, fanno battere il cuore!

    mi han molto intrigato i fori che hai fatto nella presa d'aria a fianco dei fendi.. ci ragiono un po' su.. :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. #24
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    io ne leggo 5 in più visto che fino a ieri si usava la potenza al motore e da oggi invece si legge quella corretta ....
    Ok, leggine pure 5 in più, come ti dicevo non è un problema.
    Ad ogni modo IO guardo la potenza a norma DIN, perchè è la potenza corretta quella che determina la misura internazionale.


    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    mi sembra che si prendano un po' i dati che ci fa piacere usare a supporto delle proprio tesi.

    Ripeto, segui le mie discussioni e vedrai che niente viene preso a piacere, se fosse così andrei e consiglierei di andare a rullare in ben altri banchi, così che sarebbe molto più facile ottenere quello che si vuole


    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    Visto che mi sembra che tu sia esperto mi sai dire perchè nel banco SS la potenza corretta diminuisce e in quell'altro banco invece aumenta e come mai per tutti gli altri che mapparono prima la potenza corretta era sempre stata più bassa ?? la mia al motore erano 280 corretta 275.

    quindi in cosa consiste questa correzione ?

    Bene, ottima domanda, ma mi meraviglia che tu non lo sappia.

    La potenza corretta a Norma DIN corregge i parametri che, tramite la presa diagnosi, il motore invia al banco.
    Ci sono dei parametri standard quali la temperatura esterna e potenze assorbite che debbono necessariamente essere per l'appunto "normalizzati" per ogni auto in modo che il "metro di paragone" possa essere lo stesso.


    Ti porto l'esempio opposto a quello di Skynutt, ovvero della mia RS4.
    Una RS4 STANDARD ha rullato in SS 361,4cv ---> Norma DIN 371,5
    La con mappa e mod filtro io ho rullato 388cv ------> Norma DIN 391

    Quindi, in strada la mia RS4 ha 30cv in più, ma normalizzati ne ha solo 20 !
    Questo perchè la mia modifica filtro ha portato ad avere l'aria in ingresso uguale a quella MOTORE guadagnando molti meno cavalli nella normalizzazione.

    CAPITO ?




    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    Io non so se sia notevole o meno il risultato questo lo dovrà dire Skynutt.... secondo me le aspettative erano ben altre visto che ha guadagnato forse 10/15 cv mettendo turbina ibrida iniettori filtro aria tts e intercooler s3.
    Guarda questo è un tuo parere e lo accetto.
    Ma... mi porti altri esempi di 1,8FSI che hanno ottenuto tali risultati o migliori ?
    Tu conosci il limite di quel motore ?
    Sai per certo che si possa ottenere di più ?

    Io sono abituato a giudicare i risultati non dalle aspettative dei clienti o dei forum ma bensì da quello che ha ottenuto la concorrenza.
    Skynutt, come molti altri, posti in confronto con altre auto di pari preparazione sono SEMPRE risultati avanti.

    Per me conta questo, il resto son parole.





    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    poi non ho capito perchè hai detto che "stiamo lontani da quel banco" ... cioè dovremmo andare a rullare tutti da SS ???

    MAGARI !!
    Almeno avremmo tutti lo stesso metro di paragone !
    Ti prego convinci tutti a farlo se puoi, sarebbe tutto più facile... . .. ...
    Ultima modifica di GIOVA; 11-05-2010 alle 12:45

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT 2.0 TFSI STronic Roadster

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Ok, leggine pure 5 in più, come ti dicevo non è un problema.
    Ad ogni modo IO guardo la potenza a norma DIN, perchè è la potenza corretta quella che determina la misura internazionale.





    Ripeto, segui le mie discussioni e vedrai che niente viene preso a piacere, se fosse così andrei e consiglierei di andare a rullare in ben altri banchi, così che sarebbe molto più facile ottenere quello che si vuole





    Bene, ottima domanda, ma mi meraviglia che tu non lo sappia.

    La potenza corretta a Norma DIN corregge i parametri che, tramite la presa diagnosi, il motore invia al banco.
    Ci sono dei parametri standard quali la temperatura esterna e potenze assorbite che debbono necessariamente essere per l'appunto "normalizzati" per ogni auto in modo che il "metro di paragone" possa essere lo stesso.


    Ti porto l'esempio opposto a quello di Skynutt, ovvero della mia RS4.
    Una RS4 STANDARD ha rullato in SS 361,4cv ---> Norma DIN 371,5
    La con mappa e mod filtro io ho rullato 388cv ------> Norma DIN 391

    Quindi, in strada la mia RS4 ha 30cv in più, ma normalizzati ne ha solo 20 !
    Questo perchè la mia modifica filtro ha portato ad avere l'aria in ingresso uguale a quella MOTORE guadagnando molti meno cavalli nella normalizzazione.

    CAPITO ?






    Guarda questo è un tuo parere e lo accetto.
    Ma... mi porti altri esempi di 1,8FSI che hanno ottenuto tali risultati o migliori ?
    Tu conosci il limite di quel motore ?
    Sai per certo che si possa ottenere di più ?

    Io sono abituato a giudicare i risultati non dalle aspettative dei clienti o dei forum ma bensì da quello che ha ottenuto la concorrenza.
    Skynutt, come molti altri, posti in confronto con altre auto di pari preparazione sono SEMPRE risultati avanti.

    Per me conta questo, il resto son parole.








    MAGARI !!
    Almeno avremmo tutti lo stesso metro di paragone !
    Ti prego convinci tutti a farlo se puoi, sarebbe tutto più facile... . .. ...
    Io non potevo venire a mantova a rullare se no ci sarei venuto volentieri ma durante la settimana non è così facile.
    Ad ogni modo noi abbiamo tutti rullato sullo stesso banco quindi per me quello rimane quello di riferimento viceversa non capirei i risultati e i raffronti... poi bergamo è a due passi mantova a più di due ore. Non è che se voi ne scegliete un'altro allora quelli sono cavalli veri e quello degli altri sono cavalli finti... lo trovo poco corretto e nelle tue affermazioni questo concetto è chiaro.

    "Tutti lì pronti a giudicare le rullate ma stanno ben lontani da quel banco...
    ORA AVETE CAPITO IL PERCHE'"


    Il banco è uno strumento di misura quindi l'importante è misurare tutti con lo stesso strumento che sia poi +/- preciso non influenza lo scopo che è il raffronto.

    Alla prima rullata abbiamo sempre preso a riferimento i cv al motore e non quelli "corretti"
    e li gli incrementi sono di 8cv (da 240 a 248).. i corretti francamente non mi convincono perchè nella sua ultima rullata è l'unico a cui aumenta di 5cv invece di diminuire di 5 .. cosa che è successa a tutti. Perchè ?
    Dubito che quello sia il limite di quel motore e il fatto che venga detto che se ATK non sia riuscita a fare di più ne sia una dimostrazione lo trovo davvero presuntuoso... non è che stiamo parlando di un'affermaziione di Marmorini.

  7. #26
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo noi abbiamo tutti rullato sullo stesso banco quindi per me quello rimane quello di riferimento viceversa non capirei i risultati e i raffronti... poi bergamo è a due passi mantova a più di due ore. Non è che se voi ne scegliete un'altro allora quelli sono cavalli veri e quello degli altri sono cavalli finti... lo trovo poco corretto e nelle tue affermazioni questo concetto è chiaro.

    "Tutti lì pronti a giudicare le rullate ma stanno ben lontani da quel banco...
    ORA AVETE CAPITO IL PERCHE'"

    Ecco, continui a dire che ho insinuato che quello di Bergamo rulli male.
    NON E' QUESTO IL DISCORSO.

    Io sono SEMPRE stato d'accordo sull'utilizzare un solo metodo di rilevazione, qualsiasi esso sia, SEMPRE che poi non se ne giudichi i risultati paragonandoli con altri banchi.

    Cosa che invece è stato spesso fatto verso Skynutt, e non è giusto.


    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    Il banco è uno strumento di misura quindi l'importante è misurare tutti con lo stesso strumento che sia poi +/- preciso non influenza lo scopo che è il raffronto.

    Ecco.. qua mi trovi già più d'accordo.



    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    Alla prima rullata abbiamo sempre preso a riferimento i cv al motore e non quelli "corretti"
    e li gli incrementi sono di 8cv (da 240 a 248).. i corretti francamente non mi convincono perchè nella sua ultima rullata è l'unico a cui aumenta di 5cv invece di diminuire di 5 .. cosa che è successa a tutti. Perchè ?

    E cosa vuoi che ne sappia io, non è mica mio il banco ?
    Dovremmo chiedere all'operatore.
    Per quanto ne sò posso presupporre sia per i cerchi da 19, l'impianto frenante maggiorato o per una conformazione di aspirazione diversa dagli altri...
    Insomma, un motivo c'è, e non per forza deve essere malintenzionato dal momento che in SS non avevano certo interesse a dimostrare altre cose...



    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    Dubito che quello sia il limite di quel motore e il fatto che venga detto che se ATK non sia riuscita a fare di più ne sia una dimostrazione lo trovo davvero presuntuoso... non è che stiamo parlando di un'affermaziione di Marmorini.

    ALT!
    E chi ha detto che quello è il limite del motore o il Massimo che si può ottenere ?
    PER FAVORE, non travisare quello che scrivo.

    Io semmai ti avevo chiesto se eri in grado di affermare il contrario.
    Il risultato di Skynutt è il limite che PER ADESSO ATK ha raggiunto con quel determinato STEP, ma questo non toglie che si possa migliorare.

    E' naturale che per farlo occorre tempo e la collaborazione del cliente, dopotutto è pur sempre un'avventura visto che non abbiamo termini di paragone in questo momento.

    Ad ogni modo, permettimi un vanto, abbiamo diverse esperienze passate nei TFSI che ci permettono di sperare nel meglio...

  8. #27
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT 2.0 TFSI STronic Roadster

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Ecco, continui a dire che ho insinuato che quello di Bergamo rulli male.
    NON E' QUESTO IL DISCORSO.

    Io sono SEMPRE stato d'accordo sull'utilizzare un solo metodo di rilevazione, qualsiasi esso sia, SEMPRE che poi non se ne giudichi i risultati paragonandoli con altri banchi.

    Cosa che invece è stato spesso fatto verso Skynutt, e non è giusto.





    Ecco.. qua mi trovi già più d'accordo.






    E cosa vuoi che ne sappia io, non è mica mio il banco ?
    Dovremmo chiedere all'operatore.
    Per quanto ne sò posso presupporre sia per i cerchi da 19, l'impianto frenante maggiorato o per una conformazione di aspirazione diversa dagli altri...
    Insomma, un motivo c'è, e non per forza deve essere malintenzionato dal momento che in SS non avevano certo interesse a dimostrare altre cose...






    ALT!
    E chi ha detto che quello è il limite del motore o il Massimo che si può ottenere ?
    PER FAVORE, non travisare quello che scrivo.

    Io semmai ti avevo chiesto se eri in grado di affermare il contrario.
    Il risultato di Skynutt è il limite che PER ADESSO ATK ha raggiunto con quel determinato STEP, ma questo non toglie che si possa migliorare.

    E' naturale che per farlo occorre tempo e la collaborazione del cliente, dopotutto è pur sempre un'avventura visto che non abbiamo termini di paragone in questo momento.

    Ad ogni modo, permettimi un vanto, abbiamo diverse esperienze passate nei TFSI che ci permettono di sperare nel meglio...
    GIOVA , Skynutt ha rullato sullo stesso banco di bergamo 240cv al motore prima 248cv al motore dopo aver rullato da SS quindi non stiamo confrontando dati forniti da banchi diversi..
    ora 8cv con tutte le modifiche che ha fatto non mi sembra un gran risultato.. ma anche se fossero 20 sarebbe un risultato "scarso" perchè ripeto che ha fatto iniettori, filtro aria tts e turbina ibrida k04 e intercooler S3. Io mi aspettavo almeno 280cv sempre sullo stesso banco.

    "Se Atk non è riuscita ad andare oltre, penso proprio che siamo al limite delle potenzialità di quel motore, senza aprirlo."
    quanto all'affermazione che ho commento l'ha scritta lui nel suo ultimo post.
    Per il resto mi spiace che si crei ogni volta questo clima solo perchè le aspettative non vengono rispettate... quando Skynutt rullo 240 al banco io dissi che avevano fatto un gran lavoro e si erano dimostrati più bravi di molti altri... ora non posso dire lo stesso perchè le modifiche in campo non sono giustificate dal risultato o forse perchè mancano degli strumenti o del know how o del tempo per capire in cosa si sta sbagliando.

    Io sono solo intervenuto perchè tra le righe mi è sembrato di essere accusato di essermi sottratto a chissa cosa....

  9. #28
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    702
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    aaaaaa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    E' naturale che per farlo occorre tempo e la collaborazione del cliente, dopotutto è pur sempre un'avventura visto che non abbiamo termini di paragone in questo momento.

    Ad ogni modo, permettimi un vanto, abbiamo diverse esperienze passate nei TFSI che ci permettono di sperare nel meglio...
    E IO NE SO' QUALCOSA

    Leggendo poi per sommi capi la vostra discussione, mi sembra "strano" che un'auto con tante modifiche (turbina ibrida, ecc ecc) arrivi con 8 cv in piu, credo piuttosto che le prime rullate non fossero veritiere. Poi magari sto dicendo una stupidaggine ma mi pare di aver capito che la suddetta TT fosse stata inizialmente mappata su turbina e componenti originali con un risultato di 240 cv, se cosi fosse mi porrei un dubbio sul primo risultato in quanto ATK ha sempre portato risultati tangibili alle loro preparazioni, e chi mi conosce (tanti qua dentro) sanno benissimo che il mio giudizio non è condizionato.
    Altra idea è quella che fosse troppo spinta la preparazione precedente in relazione alla turbina, e che nopnostantee la cavalleria potesse avere oltre ad ovvi problemi di affidabilità anche un'erogazione non lineare, bisognerebbe vedere i grafici
    Ma cmq basta chiedere al proprietario che sicuramente si sarà accorto delle differenze di erogazione e potenza, meglio di lui..nessuno.
    Ultima modifica di cidibi; 11-05-2010 alle 15:00 Motivo: VARIE

  10. #29
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMapper Visualizza Messaggio
    GIOVA , Skynutt ha rullato sullo stesso banco di bergamo 240cv al motore prima 248cv al motore dopo aver rullato da SS quindi non stiamo confrontando dati forniti da banchi diversi..
    ora 8cv con tutte le modifiche che ha fatto non mi sembra un gran risultato.. ma anche se fossero 20 sarebbe un risultato "scarso" perchè ripeto che ha fatto iniettori, filtro aria tts e turbina ibrida k04 e intercooler S3. Io mi aspettavo almeno 280cv sempre sullo stesso banco.

    "Se Atk non è riuscita ad andare oltre, penso proprio che siamo al limite delle potenzialità di quel motore, senza aprirlo."
    quanto all'affermazione che ho commento l'ha scritta lui nel suo ultimo post.
    Per il resto mi spiace che si crei ogni volta questo clima solo perchè le aspettative non vengono rispettate... quando Skynutt rullo 240 al banco io dissi che avevano fatto un gran lavoro e si erano dimostrati più bravi di molti altri... ora non posso dire lo stesso perchè le modifiche in campo non sono giustificate dal risultato o forse perchè mancano degli strumenti o del know how o del tempo per capire in cosa si sta sbagliando.

    Io sono solo intervenuto perchè tra le righe mi è sembrato di essere accusato di essermi sottratto a chissa cosa....


    Io non posso averti certo voluto citare dal momento che non ti conosco e non sò nemmeno che auto hai.
    Mi dispiace che tu ti sia sentito tirato in causa...

    Però, stai intervenendo solo per criticare un'auto, senza apportare crescita o niente di nuovo, mentre non ho ricordanza di tuoi interventi in questo forum per complimentarti con le decine di persone con TFSI che hanno ottenuto risultati di TANTO al di sopra delle aspettaive.

    Quando gli altri (vedi REVO) pubblicizza potenze fuori portata solo con la mappa tutto va bene, quando invece ATK cerca di sviluppare un progetto così ambizioso ci si aspetta che superi la velocità della luce in una settimana.

    Pretendere:

    - Potenza sopra le aspettative
    - Affidabilità assoluta
    - Tempi di elaborazione minimi
    - Sviluppo di nuovi Step immediati
    - Costi concorrenziali

    Mi sembra non ambizioso, impossibile.

    Ciò nonostante il miglioramento nell'elaborazione c'è stato, ed io lo misuro in termini di 88cv dall'originale, nonostante si guardi la potenza motore.

    E scusa se è poco !

    Ma poi alla fine... l'auto come và ?????
    Parlando con Luca sembra proprio che vada bene e forte... poi il giudizio degli esterni conta sempre relativamente.. potrebbero esser TANTI i fattori che possono portare a criticare una preparazione..... ......

    ---------- Post added at 14.58.13 ---------- Previous post was at 14.53.38 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Cidibi Visualizza Messaggio
    E IO NE SO' QUALCOSA

    Ecco, ESEMPIO LAMPANTE.
    Grande Cibi :D

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT 2.0 TFSI STronic Roadster

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Io non posso averti certo voluto citare dal momento che non ti conosco e non sò nemmeno che auto hai.
    Mi dispiace che tu ti sia sentito tirato in causa...

    Però, stai intervenendo solo per criticare un'auto, senza apportare crescita o niente di nuovo, mentre non ho ricordanza di tuoi interventi in questo forum per complimentarti con le decine di persone con TFSI che hanno ottenuto risultati di TANTO al di sopra delle aspettaive.

    Quando gli altri (vedi REVO) pubblicizza potenze fuori portata solo con la mappa tutto va bene, quando invece ATK cerca di sviluppare un progetto così ambizioso ci si aspetta che superi la velocità della luce in una settimana.

    Pretendere:

    - Potenza sopra le aspettative
    - Affidabilità assoluta
    - Tempi di elaborazione minimi
    - Sviluppo di nuovi Step immediati
    - Costi concorrenziali

    Mi sembra non ambizioso, impossibile.

    Ciò nonostante il miglioramento nell'elaborazione c'è stato, ed io lo misuro in termini di 88cv dall'originale, nonostante si guardi la potenza motore.

    E scusa se è poco !

    Ma poi alla fine... l'auto come và ?????
    Parlando con Luca sembra proprio che vada bene e forte... poi il giudizio degli esterni conta sempre relativamente.. potrebbero esser TANTI i fattori che possono portare a criticare una preparazione..... ......

    ---------- Post added at 14.58.13 ---------- Previous post was at 14.53.38 ----------




    Ecco, ESEMPIO LAMPANTE.
    Grande Cibi :D
    Hai ragione sul fatto che qui non abbia commentato positivamente ciò che era stato fatto ma di norma frequento un altro forum e dall'altra parte l'ho scritto senza problemi.
    Le aspettative ovviamente non erano mie.. ma del cliente che si aspettava di avere più cavalli della mia che è una tt stronic 2.0 roadster con revo stage 2+ che rullo 280cv .
    Per il resto non sto facendo neanche una critica dico solo che il risultato di questo step è deludente ma è un dato di fatto non una mia sensazione.
    Poi non so se tu abbia seguito l'iter ma mi sembra che ci sia stato poco metodo scientifico.... nel senso che prima gli avevano detto manca aria... e gli feceve montare il filtro tts poi che non bastava la benza e gli fecero montare gli iniettori ha montato anche IC per tener basse le temperature e quindi alzare la pressione ma il risultato è quello...
    Ora capisco il tuo discorso di un progetto ma mi sembra che qui si faccia un po' troppo "a naso" e poco misurando ovvero a priori dovresti sapere cosa ti serve per arrivare non strada facendo .. mi sembra poco pianificata sta cosa.. poi non so dirti se sia il settore a muoversi così però se venisse applicato questo modello in altri ambiti ci sarebbe da ridere

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •