Lista utenti taggati

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146

Discussione: Arrivata TT RS - Blu Sepang!

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    belli belli i cerchi, ma sono bicolore o tutti diamantati? ovvero ,esterno diamantato ed interno antracite?

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    domanda stupida...mica hai foto dettagliate dei cerchi? sono diamantati? vorrei farli anch'io così...
    Eccola:

    I cerchi sono lucidi bicolore: la parte esterna è molto lucida, non cromata ma quasi a specchio.
    La parte laterale delle razze è più opaca e un po' più scura.


    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    comunque a me l'accelerata iniziale dura anche trenta secondi!!! brucio la frizione se continua cosi!!
    E' normale che per un po' il minimo rimanga alto. Lo fa solo se metti in moto a motore freddo, poi dopo un po' si abbassa. Tutto regolare quindi.
    Io mi riferivo proprio al momento in cui il motore va in moto: si sente come una piccola accelerata, molto gratificante


    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    per vederle subito senza dover schiacciare i vari link :



    comunque un utente di un altro forum che la sta avendo in prova dice che è davvero troppo sottosterzante e che l'haldex non va bene per tutta questa potenza.. sul bagnato non va bene, i consumi sono pari a quelli di un GTR, insomma va usata nei suoi limiti..

    voi che mi dite in merito?
    Grazie per aver inserito il link diretto

    Guarda, per quanto riguarda il sottosterzo per me è l'eterno discorso che si ripete.
    Ho capito a quale forum e a quale utente ti riferisci.
    Quello è un ragazzo che è abituato a guidare auto a trazione posteriore e consiglia a tutti quelli che hanno la TT di montare un differenziale sportivo, non so bene di cosa si tratti.
    Praticamente è un purista della guida, ovvio che non sarà mai soddisfatto di una macchina con 340 cv e l'haldex...
    Se non vuoi sottosterzo ti devi prendere una 370Z, che però in accelerazione non ti dà certo le emozioni di una TTRS
    Poi un conto è il minore divertimento dovuto a un sottosterzo che emerge quando si guida in maniera esasperata, un altro conto è l'efficacia reale della macchina. Credo che la TTRS non debba temere molti confronti, guarda qua ad esempio:

    http://www.youtube.com/watch?v=Aarv4oQtU70&translated=1

    La TTRS avrà pure più sottosterzo della 370Z e delle varie Subaru o mitsubishi, però se le tiene dietro


    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Alex, pacchetto pelle n.3 ?
    Non hai chiesto se era possibile avere pure i gusci con pelle Silver ? Mi pare (a memoria) che quella che c'era a Ginevra l'anno scorso avesse proprio quelli (con quei bellissimi motivi grafici "RS" ripetuti su tutta la superfice del sedile)




    Cosa intendi per accellerata iniziale ? Il motore che si mantiene sui 2000 giri per un po' ?
    Lo fa anche l'RS4 a motore freddo. Se la ECU e' stata codata cosi ci sara' un motivo ...anche se mi sfugge.
    Non penso pero' che vada a influire minimamente sulla frizione.

    I sedili a guscio sono solo scuri, forse si possono avere chiari ma attingendo alla lista Exclusive, con relativa ulteriore impennata del prezzo

    Quella della presentazione aveva il guscio posteriore dello schienale colorato mi sembra....

    ---------- Post added at 18.46.14 ---------- Previous post was at 18.42.43 ----------

    Il pacchetto pelle 3 per la RS non c'è, c'era solo il pacchetto pelle n.2, e ho preso quello.
    Il 3 in più ha la consolle centrale colorata come i sedili, ma per la RS c'è solo nera.
    Ultima modifica di AlexTTS; 18-04-2010 alle 18:50
    5 cilindri turbo: RS!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Leone69
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.8 Tfsi

    Predefinito

    Che macchina Complimenti!!!!

  5. #34
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Guarda, per quanto riguarda il sottosterzo per me è l'eterno discorso che si ripete.
    Ho capito a quale forum e a quale utente ti riferisci.
    Quello è un ragazzo che è abituato a guidare auto a trazione posteriore e consiglia a tutti quelli che hanno la TT di montare un differenziale sportivo, non so bene di cosa si tratti.
    Praticamente è un purista della guida, ovvio che non sarà mai soddisfatto di una macchina con 340 cv e l'haldex...
    Se non vuoi sottosterzo ti devi prendere una 370Z, che però in accelerazione non ti dà certo le emozioni di una TTRS
    Poi un conto è il minore divertimento dovuto a un sottosterzo che emerge quando si guida in maniera esasperata, un altro conto è l'efficacia reale della macchina. Credo che la TTRS non debba temere molti confronti, guarda qua ad esempio:

    http://www.youtube.com/watch?v=Aarv4oQtU70&translated=1

    La TTRS avrà pure più sottosterzo della 370Z e delle varie Subaru o mitsubishi, però se le tiene dietro

    sì in effetti è vero.. però essendo interessato proprio al tt rs come prossima macchina, mi aveva lasciato un po' perplesso quel messaggio.. mi sa che mi toccherà provarla prima di effettuare l'ordine..

    certo che blu sepang è davvero bella.. non credevo.. io che son fissato col bianco poi..

  6. #35
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    se tanto mi da tanta hai fatto bene a scegliere i sedili normali
    sì, mi pare ci sia un bel sovrapprezzo per i guscio in audi exclusive di colore chiaro

    complimenti anche per il colore esterno, mi piace moltissimo ;)

    i cerchi son fantastici, li possiede un mio conpaesano sull'A5 e rendono da paura
    non oso immaginare sulla TTRS

  7. #36
    Audi lover L'avatar di maveric87
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 Sportback 2.0TDI (140CV) S-line

    Predefinito

    semplicemente....
    S-T-U-P-E-N-D-A
    ...WORK IN PROGRESS...

  8. #37
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Alex, pacchetto pelle n.3 ?

    Cosa intendi per accellerata iniziale ? Il motore che si mantiene sui 2000 giri per un po' ?
    Lo fa anche l'RS4 a motore freddo. Se la ECU e' stata codata cosi ci sara' un motivo ...anche se mi sfugge.
    Non penso pero' che vada a influire minimamente sulla frizione.
    Già, anch'io non ho ben capito il motivo per cui il minimo debba rimanere più alto per i primi 30 secondi...



    Citazione Originariamente Scritto da Leone69 Visualizza Messaggio
    Che macchina Complimenti!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    sì in effetti è vero.. però essendo interessato proprio al tt rs come prossima macchina, mi aveva lasciato un po' perplesso quel messaggio.. mi sa che mi toccherà provarla prima di effettuare l'ordine..

    certo che blu sepang è davvero bella.. non credevo.. io che son fissato col bianco poi..
    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    se tanto mi da tanta hai fatto bene a scegliere i sedili normali
    sì, mi pare ci sia un bel sovrapprezzo per i guscio in audi exclusive di colore chiaro

    complimenti anche per il colore esterno, mi piace moltissimo ;)

    i cerchi son fantastici, li possiede un mio conpaesano sull'A5 e rendono da paura
    non oso immaginare sulla TTRS
    Citazione Originariamente Scritto da maveric87 Visualizza Messaggio
    semplicemente....
    S-T-U-P-E-N-D-A

    Grazie a tutti ragazzi...
    E' vero i cerchi da 20 già rendono bene sulla A5, ma sulla TTRS che è più piccola rendono ancora di più
    Per Lupin: è vero, la cosa migliore sarebbe provarla, dipende tutto da come sei abituato e da come ti piace guidare, se vai in pista ecc.
    5 cilindri turbo: RS!

  9. #38
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Già, anch'io non ho ben capito il motivo per cui il minimo debba rimanere più alto per i primi 30 secondi...
    .
    da quello che ho capito è perchè sono motori particolarmente sportivi che ad una temperatura troppo bassa devono arrivare ad una temperatura calda minima in fretta!!!

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    per vederle subito senza dover schiacciare i vari link :
    comunque un utente di un altro forum che la sta avendo in prova dice che è davvero troppo sottosterzante e che l'haldex non va bene per tutta questa potenza.. sul bagnato non va bene, i consumi sono pari a quelli di un GTR, insomma va usata nei suoi limiti..

    voi che mi dite in merito?
    i consumi pari a un gtr?? consuma di piu perche è a nuova,datele il tempo di rodarsi bene bene....ad ogni modo...volete l'auto sportiva che non consumi???avete mai provato una m3? quella si che consuma 65 litri 400km

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi S6/Honda S2000

    Predefinito

    Ragazzi su tutte le sportive quando accendi l'auto a freddo, il motore si attesta sui 2.000giri per un 30secondi, per poi scendere pian piano (nell'arco di un paio di minuti) al regime minimo. E' assolutamente normale.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •