Lista utenti taggati

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 146

Discussione: Arrivata TT RS - Blu Sepang!

  1. #51
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    mi incuriosisce una cosa del tt rs,in genere si cambia lo scarico alle auto perchè l originale risulta strozzato in virtu delle normative dell ue...ma chi monta come optional lo scarico sportivo sull rs non è che se lo ritrova poi limitato o strozzato? perchè altrimenti sarebbe folle buttare via 1000 e passa euro no?

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Sì anche la mia ex TTS lo faceva, però sulla RS la cosa è più marcata. Praticamente per i primi 30 secondi si può andare senza premere l'acceleratore (considerando che comunque a motore freddo di solito si va piano).

    Comunque i primi giorni con l'RS sono stati molto belli, impressioni molto positive
    Ovviamente sto andando piano, però è bello impugnare un volante così cicciotto, e sentire un sound così particolare. La sensazione è quella di sentire un motore che gira in maniera meno "precisa" rispetto al 4 cilindri della TTS. Dà quel senso di imperfezione che ricorda un po' i motori da corsa, che non sono fatti per girare lisci, ma per spingere di brutto
    Certo sono impressioni personali, comunque a me la cosa piace molto
    che figata

  4. #53
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diogreco Visualizza Messaggio
    anche se in ritardo....complimenti davvero...bellissima vettura e stupendo abbinamenti cerchi/colore esterno...veramente bella
    Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    Alex! ho visto solo ora, che auto bellissima che ti sei preso! Gli interni poi mi piacciono un mondo, complimenti!
    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    che figata
    Grazie





    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    cia dai dicci di piu....consumi come sono?
    Ho fatto 500 km e il computer di bordo indica 9 km/l mi sembra, guarderò meglio...
    Il difficile è riuscire ad andare piano, sono troppo tentato di affondare l'acceleratore...
    Finito il rodaggio vi dirò se accelera come si deve...





    Citazione Originariamente Scritto da Dandi Visualizza Messaggio
    ....come posso anche io non farti i complimeti per una macchina cosi bella.....hai gli interni identici ai miei....

    Te, come optionals cosa hai messo???

    Mi pare che te abbia lo scarico sportivo Audi, mi piacerebbe sentire la differenza con il mio che è completo SS....
    Nel primo post ci sono gli optional principali... Sì ho lo scarico sportivo originale. Mi sembra che abbia una buona resa, è bello cupo e possente. Al minimo quasi non si sente, ma accelerando, anche poco, si sente bene. Probabilmente lo scarico SS farà ancora più rumore immagino, bisognerebbe metterle a fianco e provare.






    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    e la madoi......semplicemente da seghe.......

    quanto costano i 20" come optional?

    cmq spettacolo

    ---------- Post added at 16.52.33 ---------- Previous post was at 16.50.30 ----------



    la mia a freddo sta sui 1500 su per giù.

    le vostre stanno cosi alte perchè sono oltre i 4 cilindri,anche alcune porsche o anche i ferrari,a freddo stanno sui 3000 giri
    Grazie Mi fa piacere che piaccia anche a voi...
    Il sovrapprezzo per i cerchi da '20 è di 985 euro.
    La resa è notevole, di sicuro impatto.
    Diciamo che, tra colore e cerchi, la macchinina non passa inosservata





    Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    mi incuriosisce una cosa del tt rs,in genere si cambia lo scarico alle auto perchè l originale risulta strozzato in virtu delle normative dell ue...ma chi monta come optional lo scarico sportivo sull rs non è che se lo ritrova poi limitato o strozzato? perchè altrimenti sarebbe folle buttare via 1000 e passa euro no?
    Non ti so dare una risposta sicura, io l'ho ordinata con lo scarico sportivo perché non avevo intenzione di farci mettere le mani in un secondo tempo...
    So che la RS ha 3 catalizzatori, poi non so quanto sia effettivamente strozzata...
    Comunque il sound dello scarico a me per ora soddisfa, anche se finché non avrò finito il rodaggio non potrò sapere come canta in piena accelerazione...
    5 cilindri turbo: RS!

  5. #54
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Il sovrapprezzo per i cerchi da '20 è di 985 euro.
    La resa è notevole, di sicuro impatto.
    se penso che gli rs4 bruniti da 18 (DICIOTTO) sull'S3 si pagano 1020,00 € ed è tra l'altro la misura DI SERIE.. non è che dici vabbeh son da 19, li paghi, no, da 18 e li paghi pure 1000€..

    devo dire che costano relativamente poco! non me l'aspettavo da Audi.. tenendo conto che son da 20 (ENORMI) e che la misura di serie è 19





    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    ti so dare una risposta sicura, io l'ho ordinata con lo scarico sportivo perché non avevo intenzione di farci mettere le mani in un secondo tempo...
    non hai intenzione di farci mettere le mani dopo... mmmmmmmm

    è una cosa temporanea e sai già che forse cambierai idea o sai già per partito preso che non farai nulla di nulla? neanche una mappettina.. tanto per rendere quel 4.6 un bel 4.0 netto..


  6. #55
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    985€ e basta?
    pensa che i 19 sull's costano 1350 e rotti......
    peccato per i gusci,ma effettivamente hanno un costo folle.
    cmq potevi o farli rivestire o c'è anche chi vernicia la pelle

  7. #56
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    TT Rs sei sicuro??..

  8. #57
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Brembo* Visualizza Messaggio
    TT Rs sei sicuro??..
    DICI A ME?

  9. #58
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Das Auto!

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Ho fatto 500 km e il computer di bordo indica 9 km/l mi sembra, guarderò meglio...
    Il difficile è riuscire ad andare piano, sono troppo tentato di affondare l'acceleratore...
    Finito il rodaggio vi dirò se accelera come si deve...
    ottimo,dicevo io che la gente che duice che consuma non ha mai provato gt-r ne m3.
    consideriamo che poi con il tempo diciamo almeno 5000km,consumera un po meno perche il motore sara ben rodato



    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Nel primo post ci sono gli optional principali... Sì ho lo scarico sportivo originale. Mi sembra che abbia una buona resa, è bello cupo e possente. Al minimo quasi non si sente, ma accelerando, anche poco, si sente bene. Probabilmente lo scarico SS farà ancora più rumore immagino, bisognerebbe metterle a fianco e provare.
    lo scarico supersprint è fatto diversamente. è unico,non doppio come quello originale.
    se non ti basta puoi modificare il centrale, la milltek produce un ricambio apposito che sicuramente aumenta il sound e si monta con lo scarico originale.





    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Grazie Mi fa piacere che piaccia anche a voi...
    Il sovrapprezzo per i cerchi da '20 è di 985 euro.
    La resa è notevole, di sicuro impatto.
    Diciamo che, tra colore e cerchi, la macchinina non passa inosservata
    mi sa di no



    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio

    Non ti so dare una risposta sicura, io l'ho ordinata con lo scarico sportivo perché non avevo intenzione di farci mettere le mani in un secondo tempo...
    So che la RS ha 3 catalizzatori, poi non so quanto sia effettivamente strozzata...
    Comunque il sound dello scarico a me per ora soddisfa, anche se finché non avrò finito il rodaggio non potrò sapere come canta in piena accelerazione...
    hai fatto bene a prender elo scarico sportivo,il sopund con gli scarichi originali è sempre il migliore che c'è.

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    se penso che gli rs4 bruniti da 18 (DICIOTTO) sull'S3 si pagano 1020,00 € ed è tra l'altro la misura DI SERIE.. non è che dici vabbeh son da 19, li paghi, no, da 18 e li paghi pure 1000€..

    devo dire che costano relativamente poco! non me l'aspettavo da Audi.. tenendo conto che son da 20 (ENORMI) e che la misura di serie è 19


    non hai intenzione di farci mettere le mani dopo... mmmmmmmm

    è una cosa temporanea e sai già che forse cambierai idea o sai già per partito preso che non farai nulla di nulla? neanche una mappettina.. tanto per rendere quel 4.6 un bel 4.0 netto..

    Infatti anch'io mi aspettavo che costassero di più; tra l'altro hanno pure una colorazione molto particolare, anche secondo me 985 euro non sono molti.

    Comunque per ora voglio godermela e apprezzarla appieno da originale, anche perché non la userò quotidianamente, quindi prevedo che ci vorrà un bel po' di tempo prima di abituarmi alla potenza e di sentire l'esigenza di pomparla ulteriormente. Poi si vedrà




    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    peccato per i gusci,ma effettivamente hanno un costo folle.
    cmq potevi o farli rivestire o c'è anche chi vernicia la pelle
    Sì devo dire che i sedili a guscio mi facevano gola, però come dicevo a me piaceva molto il contrasto blu/interno chiaro, e non mi andava di portare subito la macchina a modificare. Un po' mi spiace non averli, ma va bene anche così, è comunque un bell'interno che fa la sua figura.




    Citazione Originariamente Scritto da *Brembo* Visualizza Messaggio
    TT Rs sei sicuro??..
    In che senso?




    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    Das Auto!





    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    lo scarico supersprint è fatto diversamente. è unico,non doppio come quello originale.
    se non ti basta puoi modificare il centrale, la milltek produce un ricambio apposito che sicuramente aumenta il sound e si monta con lo scarico originale.


    hai fatto bene a prender elo scarico sportivo,il sopund con gli scarichi originali è sempre il migliore che c'è.
    Credo anch'io che il sound dello scarico sportivo originale sia molto valido, però probabilmente gli scarichi tipo SS o Milltek ti danno più "volume", cioè dovrebbero fare più rumore. Mi piacerebbe sentirli per capire le differenze.

    ---------- Post added at 20.52.51 ---------- Previous post was at 20.47.52 ----------

    Adesso vado a fare un giro con la bestia...
    Ultima modifica di AlexTTS; 21-04-2010 alle 20:49
    5 cilindri turbo: RS!

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •