Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Perche' comprare una S4?? ...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Danny's
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    C5 X7 Tourer Exclusive

    Predefinito Perche' comprare una S4?? ...

    mi sono sempre detto che i possessori di S4 non sono altro che sognatori della RS4!... .. non me ne volete....

    ma guardando i prezzi..... non e' meglio prendere una RS4 del 2000 a 18.000€ che una S4 del 2004 a 15/16.000€??? ... almeno puoi dire che hai una RS4 V6 BITURBO!...

    almeno io la penso cosi' .... poi ditemi voi ...

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    io sogno una 458 italia,non una berlina\ stationwagon
    Ultima modifica di popomer; 17-04-2010 alle 14:14

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danny's Visualizza Messaggio
    mi sono sempre detto che i possessori di S4 non sono altro che sognatori della RS4!... .. non me ne volete....

    ma guardando i prezzi..... non e' meglio prendere una RS4 del 2000 a 18.000€ che una S4 del 2004 a 15/16.000€??? ... almeno puoi dire che hai una RS4 V6 BITURBO!...

    almeno io la penso cosi' .... poi ditemi voi ...
    Tra rs4 del 2000 e s4 del 2004 cambia completamente modello....B5 contro B6.....
    Con il tuo ragionamento a me allora verrebbe da chiederti....perchè non una RS4 del 2000 e non una RS6 del 97??? (è solo un esempio)
    Dipende quello che uno vuole da un'auto.......che uso ne fa.....ma per primo dai gusti....
    Io sincermanete preferisco una S4 del 2004 ad una RS4 del 2000.....ma giustamente come ho già detto è questione di gusti!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Danny's
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    C5 X7 Tourer Exclusive

    Predefinito

    si si ovviamente sono solo gusti ... ;)

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    in effetti, i possessori di rs4 sono solo dei sognatori di rs6,i possessori di rs6 solo sono dei sognatori di r8v10,i possessori di r8 sono solo dei sognatori di murcielago,i possessori di murcielago sono solo dei gognatori di zonda ecceccecc

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Danny's
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    C5 X7 Tourer Exclusive

    Predefinito

    vabbe' sara' che la RS6 non l'ho mai vista come macchina sportiva ..... l'RS4 almeno a me dice molto di piu'!!!

    ---------- Post added at 14.28.47 ---------- Previous post was at 14.27.52 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    diciamo tra RS4 B5 e S4 B6... perche' si potrebbe preferire quest'ultima ??

    _Perche' di RS4 2.7 ce ne sono 1 ogni 10 S4 4.2 e quindi puoi la scelta e' maggiore
    _Perche' quindi un S4 costa meno
    _Il motore 4.2 dell'S4 e' meno tirato del 2.7 biturbo, ergo a parita' di km, rischi meno di metter subito mano al portafoglio.
    _Perche' le RS4 a volte (non sempre, a volte) finiscono in mano a dei bestioni il cui unico scopo e' fare prima-seconda-terza sul dritto ...e che alla prima curva in accellerazione la raddrizzano.
    _Perche' a parita di spesa, gli interni sono piu nuovi.

    Motivi ne trovi a iosa...
    Dipende da cosa cerchi. Le RS non sono semplicemente macchine con una carrozzeria piu bombata e qualche cavallo in piu.
    Ultima modifica di reika; 17-04-2010 alle 14:36 Motivo: corretto quote ;)

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Non sono un esperto conoscitore dei due motori, ma penso che il 4.2 sia più "tranquillo" (per quanto può esserlo un motore con 344 CV e 400 Nm) rispetto ad un 2.7 biturbo tiratissimo... Probabilmente il 4.2 è una scelta più sicura, e magari lo rivendi anche più facilmente...

    Io, dopo molte riflessioni, sono giunto alla conclusione che voglio una S4 Avant B5 in buone condizioni, da spendere sui 7-8mila euro. Costa meno della B6 e ha un motore a mio parere più divertente, anche se più delicato. Se mi devo togliere lo sfizio, me lo tolgo bene. E comunque hai ragione: io che voglio una S4 sogno la RS4 B5 (la sogno da quando era uscita), ma per il momento non me la posso proprio permettere...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Danny's
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    C5 X7 Tourer Exclusive

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto conoscitore dei due motori, ma penso che il 4.2 sia più "tranquillo" (per quanto può esserlo un motore con 344 CV e 400 Nm) rispetto ad un 2.7 biturbo tiratissimo... Probabilmente il 4.2 è una scelta più sicura, e magari lo rivendi anche più facilmente...

    Io, dopo molte riflessioni, sono giunto alla conclusione che voglio una S4 Avant B5 in buone condizioni, da spendere sui 7-8mila euro. Costa meno della B6 e ha un motore a mio parere più divertente, anche se più delicato. Se mi devo togliere lo sfizio, me lo tolgo bene. E comunque hai ragione: io che voglio una S4 sogno la RS4 B5 (la sogno da quando era uscita), ma per il momento non me la posso proprio permettere...
    grande!! ... compliemnti! .. ti apprezzo molto per quello che hai scritto! ... non e' da tutti!...

    e auguroni per l'S4 B5 ..

  10. #9
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    76
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Non so. sul fatto del rivendere. un 2.7 da vendere non è molto facile. ma secondo me un 4.2 ancora meno. Poi a volte non si può mai sapere. e potrebbe essere più facile di quanto sembra. prima avevo un coupè 20v turbo con varie modifiche meccaniche ed estetiche. e pensavo... chi lo comprerà mai. non ho nemmeno fatto in tempo a metterlo su autoscout e l'ho venduto.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Danny's
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    C5 X7 Tourer Exclusive

    Predefinito

    comuqnue grazie a voi oggi ho rivalutato l'S4! ... ne avveo sentito parlar male ma dai video che vedo in giro non mi sembra affatto cosi' male ..... ma rimango comunque del pensiero che l'S4 e' un "volere ma non posso" RS4!.. :D

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •