Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: cruise control

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    ciao Simo!! allora come và?? dove l'hai presa la leva?? fai qlc foto della leva che hai messo x favore?? quindi non è difficile montarla??
    appena riesco ti faccio le foto: se trovo la scatola ti do pure il codice originale. il cruise va da dio!!! comodissimo: c'è un tasto a bilancere identico a quello del cdb che ti permette di accelerare (e l'auto schizza via a missile perchè non dosa come il pedale del gas) o inserire automaticamente il cruise ad una certa velocità: io poi sono sempre stato un patito di questo optional!! soprattutto quando scendo in abruzzo che mi vengono i crampi ai piedi. sono proprio contento. forse unico difetto è che, da aftermarket, non viene segnalato sul tacho, quando è in funzione. funziona perfettamente, ma nulla avvisa che è attivato, il che d'altronde servirebbe anche a poco in effetti.

    ---------- Post added at 10.11.33 ---------- Previous post was at 10.07.59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Grande Simo!
    Allora a quanto pare è piu semplice montarla sulle nostre che su altri modelli! :) Leggevo in un altro 3d riguardo alla centralina di sterzo ecc....
    montarlo è semplice (per un meccanico): si smonta il volante e si fanno i collegamenti. peraltro il cruise viene fornito di tutto il cablaggio necessario. l'unica cosa, mancano 4 fili che vanno dal cruise in centralina che sono quelli che lo comandano e che probabilmente mancano su tutti i modelli nati senza questo optional. la parte difficile è quella, dove ci è voluto Roberto per farlo funzionare. Ha trovato lo schema della mia auto (partendo dal telaio) e ha rifatto il cablaggino in centralina, dopodichè tutto funzionava a meraviglia.

    ecco forse l'unico vero problema è che per farlo funzionare ci vuole Mastaro e per voi verrebbe un po' scomodo salire da lui. anche perchè il cruise è indispensabile solo per quelli fissati come me :)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #22
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    73
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a6 tdi quattro tiptronic 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    appena riesco ti faccio le foto: se trovo la scatola ti do pure il codice originale. il cruise va da dio!!! comodissimo: c'è un tasto a bilancere identico a quello del cdb che ti permette di accelerare (e l'auto schizza via a missile perchè non dosa come il pedale del gas) o inserire automaticamente il cruise ad una certa velocità: io poi sono sempre stato un patito di questo optional!! soprattutto quando scendo in abruzzo che mi vengono i crampi ai piedi. sono proprio contento. forse unico difetto è che, da aftermarket, non viene segnalato sul tacho, quando è in funzione. funziona perfettamente, ma nulla avvisa che è attivato, il che d'altronde servirebbe anche a poco in effetti.

    ---------- Post added at 10.11.33 ---------- Previous post was at 10.07.59 ----------



    montarlo è semplice (per un meccanico): si smonta il volante e si fanno i collegamenti. peraltro il cruise viene fornito di tutto il cablaggio necessario. l'unica cosa, mancano 4 fili che vanno dal cruise in centralina che sono quelli che lo comandano e che probabilmente mancano su tutti i modelli nati senza questo optional. la parte difficile è quella, dove ci è voluto Roberto per farlo funzionare. Ha trovato lo schema della mia auto (partendo dal telaio) e ha rifatto il cablaggino in centralina, dopodichè tutto funzionava a meraviglia.

    ecco forse l'unico vero problema è che per farlo funzionare ci vuole Mastaro e per voi verrebbe un po' scomodo salire da lui. anche perchè il cruise è indispensabile solo per quelli fissati come me :)
    Ciao vazzo volevo chiederti la marca del cruise e dove l'hai acquistata..ti ringrazio anticipatamente..

    ---------- Post added at 22.01.05 ---------- Previous post was at 22.00.20 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    appena riesco ti faccio le foto: se trovo la scatola ti do pure il codice originale. il cruise va da dio!!! comodissimo: c'è un tasto a bilancere identico a quello del cdb che ti permette di accelerare (e l'auto schizza via a missile perchè non dosa come il pedale del gas) o inserire automaticamente il cruise ad una certa velocità: io poi sono sempre stato un patito di questo optional!! soprattutto quando scendo in abruzzo che mi vengono i crampi ai piedi. sono proprio contento. forse unico difetto è che, da aftermarket, non viene segnalato sul tacho, quando è in funzione. funziona perfettamente, ma nulla avvisa che è attivato, il che d'altronde servirebbe anche a poco in effetti.

    ---------- Post added at 10.11.33 ---------- Previous post was at 10.07.59 ----------



    montarlo è semplice (per un meccanico): si smonta il volante e si fanno i collegamenti. peraltro il cruise viene fornito di tutto il cablaggio necessario. l'unica cosa, mancano 4 fili che vanno dal cruise in centralina che sono quelli che lo comandano e che probabilmente mancano su tutti i modelli nati senza questo optional. la parte difficile è quella, dove ci è voluto Roberto per farlo funzionare. Ha trovato lo schema della mia auto (partendo dal telaio) e ha rifatto il cablaggino in centralina, dopodichè tutto funzionava a meraviglia.

    ecco forse l'unico vero problema è che per farlo funzionare ci vuole Mastaro e per voi verrebbe un po' scomodo salire da lui. anche perchè il cruise è indispensabile solo per quelli fissati come me :)
    Ciao vazzo volevo chiederti la marca del cruise e dove l'hai acquistata..ti ringrazio anticipatamente..

  4. #23
    Utente L'avatar di klarkent77
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    98
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    a6 avant 4f 2.7

    Predefinito

    buona sera visto l'argomento sarei interessato ho solo una piccola domanda : si monta sulle auto con cambio automatico oppure anche quelle manuali

  5. #24
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    su tutte le auto con la farfalla elettronica. quindi dal 98 in poi tutte, auto e manual.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  6. #25
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    73
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a6 tdi quattro tiptronic 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    su tutte le auto con la farfalla elettronica. quindi dal 98 in poi tutte, auto e manual.
    Ho capito ragazzi ma per sapere il modello e dove si acquista?

  7. #26
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    73
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a6 tdi quattro tiptronic 180cv

    Predefinito

    Ciao Vazzo volevo richiederti cortesemente il codice e la marca del Cruise,e dove si puo' acquistare...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •