Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un saluto ed un consiglio

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a 3

    Predefinito un saluto ed un consiglio

    Ciao Ragazzi, da tempo come ospite seguo questo forum sul machio che io amo, ma mai, se non oggi per la prima volta scrivo. Prima di tutto volevo comlimentermi un po ' con tutti per la passione e la competenza che mettete nelle discussioni, passione e competenza che io credo possa tormare utile alla mia causa.
    Sicuramente il tema che sto' per porvi avrà gia trovato più risposte, più idee, più individualismi ma se qualcuno mi saprà dare un indicazione gli saro' più che grato.
    Da 4anni ho una a3 sportback 1.9 ambition e per motivi meramente fiscali (faccio il rappresentante) devo venderla per acquistare un altro veicolo, la situazione in casa è cambiata, da single ora sono sposato, ho un bimbo di 1 anno e se un altro arriverà non è che ci dispiace, detto questo io faccio in media 35000 km , viaggio per l'80% in strade scorrevoli con un andatura molto tranquilla( ci sono gli autovelox ovunque). Fatto secondario in estate non uso mai l'aria condizonata per problemi di salute se non per lunghi viaggi in quanto con il mio lavoro salgo e scendo ogni 5/10minuti.
    Dipanato il dilemma Audia a4 avant (la più bella) bmw318(il suo fascino eun 18% di sconto per gli agenti) e la cugina passat( la più confortevole ed economica) a favore dell'audi ovviamente è sopraggounto un secondo dilemma: base, con pacchetto plus o advantage direttamemente? Poi su tutti e sue monterei i sensori posteriori. Sicuramente con la seconda avrei una rivendibilità maggiore ma quelle ruote da 17 mi fermano un po' (abito su una collina con il 20% di salita e quando nevica è un disastro). Altro punto le motorizzazioni, credo che per me sia sufficente un120cv, voi come la pensate?
    Grazie per il vostro aiuto

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!
    Il 120cv a mio avviso è il motore ideale per le tue esigenze.
    Dopo 2000Km i consumi sono 6.7 lt/100km cioè 15km/lt e continuano a migliorare
    L'extraurbano con velocità da codice è il suo forte in termini di consumi!
    Indispensabile a mio avviso i sensori park post e il pacchetto luci
    Se hai già seggiolini ISOFIX segli gli attacchi opzionali per l'A4 con disattivazione Airbag anteriore a 95euro
    Per i 17 come già detto in altri post io farei il cambio treno invernale.
    Compra l'A4 con i 16 e ci metti le invernali
    Compri in un secondo tempo le 17 con le gomme estive....è quello che ho fatto io!!!
    Facci sapere
    Ciao
    :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a 3

    Predefinito

    [QUOTE=perlupo;402702]Ciao e benvenuto!
    Il 120cv a mio avviso è il motore ideale per le tue esigenze.
    Dopo 2000Km i consumi sono 6.7 lt/100km cioè 15km/lt e continuano a migliorare
    L'extraurbano con velocità da codice è il suo forte in termini di consumi!
    Indispensabile a mio avviso i sensori park post e il pacchetto luci
    Se hai già seggiolini ISOFIX segli gli attacchi opzionali per l'A4 con disattivazione Airbag anteriore a 95euro
    Per i 17 come già detto in altri post io farei il cambio treno invernale.
    Compra l'A4 con i 16 e ci metti le invernali
    Compri in un secondo tempo le 17 con le gomme estive....è quello che ho fatto io!!!
    Facci sapere
    Ciao
    Grazie per il tuo prezioso consiglio
    ma mi continuo a chiedere non è meglio l'avanced ?
    Se su una base ci metto quei accessori nel avanced sono già compresi e in futuro avrei una rivendibilità maggiore, sbaglio? Io la macchina la devo tenere 4anni

  5. #4
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Se hai la possibilità di prendere direttamente l'Advanced sicuramente + accessoriata...vai tranquillo, anche se personalmente non capisco molto avere uan Radio Symphony da 6 cd quando col la radio Concert puoi usare SD fino a 32 Gb!!!
    Considera in ogni caso il cambio gomme invernale
    E' sempre meglio cambiare cerchio e gomma che solo gomma sullo stesso cerchio :)
    Se posso consigliarti un piccolo setup, metterei:
    - Sensore pioggia luci 145euro
    - Pacchetto ext lucido 275euro
    - Tendine parasole (fondamentali per i bimbi) 135euro
    - Volante in pelle 3 razze (uno sfizio) 135euro
    - Sensori park posteriori 450euro
    Tot 37350
    :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a 3

    Predefinito

    Grazie ancora potro' risorvere solo io il dilemma tra pacchetto plus o avanceded..... in fin dei conti non ascolto nemmeno i CD, sono sempre sintonizzato in radio....
    ottimi i tuoi consigli

    ---------- Post added at 17.45.24 ---------- Previous post was at 17.45.01 ----------

    Grazie ancora potro' risorvere solo io il dilemma tra pacchetto plus o avanceded..... in fin dei conti non ascolto nemmeno i CD, sono sempre sintonizzato in radio....
    ottimi i tuoi consigli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •