Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cambio lingua comandi vocali su Q5 d'importazione

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    VW Passat

    Predefinito cambio lingua comandi vocali su Q5 d'importazione

    Chiedo scusa se è già stato trattato il tema, sono andato "indietro" circa 25 pagine sul forum, ma non ho trovato nulla.

    Ho da poco un Q5 acquistato in UK (con bluetooth "base" e senza navigatore). Sono riuscito ad impostare la lingua dei menù in italiano, ma la "signorina" dei comandi vocali mi "parla ancora in tedesco".

    Qualcuno è in grado di dirmi se ed eventualmente come si cambia questa impostazione.

    Grazie in anticipo.

    Saluti, Wilson

  2.  

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wilson_guidi Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se è già stato trattato il tema, sono andato "indietro" circa 25 pagine sul forum, ma non ho trovato nulla.

    Ho da poco un Q5 acquistato in UK (con bluetooth "base" e senza navigatore). Sono riuscito ad impostare la lingua dei menù in italiano, ma la "signorina" dei comandi vocali mi "parla ancora in tedesco".

    Qualcuno è in grado di dirmi se ed eventualmente come si cambia questa impostazione.

    Grazie in anticipo.

    Saluti, Wilson
    Caro Wilson, esistono già due discussione in merito aperte da me, una finita in seconda pagina "http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21646-cambio-lingua-comandi-vocali" l'altra dentro "Ordinata Q5 in Inghilterra!!!!" a pagina 104.
    Purtroppo nessuno sembra avere questo problema, io non sono ferrato nel campo ma cercando su google sembrerebbe che ci sia bisogno del cavo VAG 908 per poter scegliere la lingua dei comandi vocali e altre impostazioni "per noi poveri possessori di Q5 senza navi".
    Sarebbe bello è utile se qualcuno più informato potesse darci informazioni su come risolvere il problema.
    Comunque il cavo dovrebbe essere questo:http://www.shopok.it/product_info.php?products_id=500
    Spero di esserti stato minimamente d'aiuto.

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    VW Passat

    Predefinito

    Ocnarf, grazie per la tua risposta.
    Se il male fosse solo quello di acquistare il cavetto da 59euri, non sarebbe un gran male.

    Il punto è se sono in grado di farlo da solo (soprattutto senza fare danni).
    Ma sto cavetto, dove lo si collega all'auto (fisicamente intendo) ? In altre parole, dove la trovo la porta di collegamento ? Nel vano motore o nell'abitacolo ?

    Vedrò di informarmi e capire se sono in grado di fare una cosa del genere.

    Ocnarf, ti tengo informato.
    Per intanto grazie ancora.

    Saluti, Wilson

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wilson_guidi Visualizza Messaggio
    Ocnarf, grazie per la tua risposta.
    Se il male fosse solo quello di acquistare il cavetto da 59euri, non sarebbe un gran male.

    Il punto è se sono in grado di farlo da solo (soprattutto senza fare danni).
    Ma sto cavetto, dove lo si collega all'auto (fisicamente intendo) ? In altre parole, dove la trovo la porta di collegamento ? Nel vano motore o nell'abitacolo ?

    Vedrò di informarmi e capire se sono in grado di fare una cosa del genere.

    Ocnarf, ti tengo informato.
    Per intanto grazie ancora.

    Saluti, Wilson
    Riguardo il nostro problema, nel forum esiste una parte per il VAG-COM "http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?44-OBD-e-Sistemi-di-diagnosi-Vag-Com", qui trovi varie info anche sul Q5 come attivare le varie funzioni salvo quella dei comando vocali.
    Mi sembra di aver capito che la porta per il VAG e posta vicino alla leva per aprire il cofano motore.
    Dai un occhiata al forum e vediamo se riusciamo a risolvere.
    Ciao

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 170CV MMI 3G PLUS S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocnarf17 Visualizza Messaggio
    Riguardo il nostro problema, nel forum esiste una parte per il VAG-COM "http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?44-OBD-e-Sistemi-di-diagnosi-Vag-Com", qui trovi varie info anche sul Q5 come attivare le varie funzioni salvo quella dei comando vocali.
    Mi sembra di aver capito che la porta per il VAG e posta vicino alla leva per aprire il cofano motore.
    Dai un occhiata al forum e vediamo se riusciamo a risolvere.
    Ciao

    è sufficinte prendere il CD delle Lingue "language CD for MMI Radio (plus) and MMI Navigation
    codice 4G0 919 884E
    Io con questo ho risolto
    Ciao
    Rob

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •