Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: http://www.detailingitalia.com/forum/ tutto sul detailing, la cura dell'auto

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito http://www.detailingitalia.com/forum/ tutto sul detailing, la cura dell'auto

    sono a segnalarvi il mio nuovo forum sul detailing, la cultura della cura dell'auto, fenomeno molto in voga negli stati uniti e del tutto nuovo in italia, dove si parla di lavaggi, lucidature, polish, cere, ecc...il tutto ad alti livelli, per dare alla vostra auto quello che si merita...

    potrete trovare guide sulle varie fasi, lavori su altre auto, esperienze di altri utenti, aiuti e consigli sempre disponibili, insomma, se volete saperne di più, andate su

    http://www.detailingitalia.com/forum/

    il forum è molto giovane e per questo poco popolato, ma spero che nel giro di qualche mese diventi un punto di riferimento nel settore

    ciao!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    ragazzi vi chiedo un favore...chi ha comprato grazie alla mia "soffiata" da lacuradellauto.it può mandarmi in PM nome e congome? sto formulando una convenzione con loro con il mio forum e quindi avrei bisogno di "dimostrare" che gli ho realmente mandato persone...
    grazie 1000...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    ragazzi vi chiedo un favore...chi ha comprato grazie alla mia "soffiata" da lacuradellauto.it può mandarmi in PM nome e congome? sto formulando una convenzione con loro con il mio forum e quindi avrei bisogno di "dimostrare" che gli ho realmente mandato persone...
    grazie 1000...
    Luca va bene tutto,ma,non e' possibile postare lo stesso messaggio in tre discussione diverse.
    Stai stilando una convenzione con loro,ottimo,però questo e' il forum di proprietà dell'Audi RS Club.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    sorry...visto che avevo scritto dell'altro shop in 3 discussioni diverse, volevo chiedere in tutte e 3...visto che questa discussione non è molto visitata...
    se ho sbagliato, cancellate pure senza problemi...

    scusate ancora...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •