Lista utenti taggati

Pagina 2 di 73 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 724

Discussione: Dritto dritto verso... A4

  1. #11
    Audi lover L'avatar di nuovoeden
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 berlina Plus MY 2010; cerchi 18", pacchetto lucido, nero profondo perla ed altro ancora...

    Predefinito

    Sull'autostrada (e anche su strade provinciali a scorrimento veloce) il regolatore di velocità (cruise control) è comodissimo...
    Antonio

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    Oggi sono di corsa :(
    Al tuo setup Paolo leverei il cruise control in quanto hai comunque una segnalazione di superamento limiti da te impostato.
    Leverei anche il pack portaoggetti ... a mio avviso troppo caro, inoltre molti si lamentano della delicatezza della rete che sta dietro i sedili anteriori...in pratica dopo un po' che ci metti qualcosa si ... mollano!!!
    Coi soldi risparmiati aggiungerei solo i sens park avanti/dietro con visualizzazione degli ingombri in tempo reale sul display centrale....davvero utile!
    Per il colore...è soggettivo anche se io ovviamente dico grigio quarzo
    Pulita pulita con una bella giornata di sole ha dei riflessi stupendi!
    Ecco 2 foto della mia dopo 3gg dal ritiro!


    Ciao Perlupo! Grazie del commento! Il cruise control lo vorrei, non fosse altro per ridurre un pelo i consumi, invece potrei rinunciare al pack portaoggetti.
    Il colore grigio quarzo sembrerebbe il giusto compromesso tra la comodità (pulizia e righe poco visibili) del grigio chiaro e il fascino del nero. Certo che la berlina nera mi piace un botto... chi altri commenta il grigio quarzo?
    Paolo

  4. #13
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    per me grigio quarzo è il colore migliore. Purtroppo avendola presa di importazione mi son dovuto "accontentare" di un più usuale grigio chiaro. Io lo consiglio. Il nero è belissimo, ma delicatissimo.

    PS per perlupo .... ma io conosco quel piazzale!!!!!!!! altro che se lo conosco!!!!

  5. #14
    New Entry L'avatar di bruno_48
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    98
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A4 berlina 2.0 Tdi 120Cv Advanced MY 2010 8K

    Predefinito

    Se posso intervenire nella discussione ricordo a chi volesse acquistare una A3 che ad inizio 2011 esce la nuova versione ( foto disponibli su internet). Quindi acquistare ORA una A3 significa avere a breve una auto già vecchia. Anch'io ero orientato sulla A3 ma stamattina ho ordinato la A4 berlina con motore TDI da 120 cv con pacchetto Advanced e vari optional ( specchietti retrovisori interni ed esterni schermabili, sistema di ausilio fari abbaglianti, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, antifurto, rilevatore pressione gomme, alette parasole retraibile e pacchetto esterno lucido). per il colore ero orientato per il nero oppure il bianco ma sono monostrato per cui col tempo penso diano problemi, Ho optato per l'argento ghiaccio metallizzato ( altri 890 euro) ma vista dal vivo dal conce è veramente bella. Quando arriva ( metà luglio) farò delle foto. Saluti

  6. #15
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruno_48 Visualizza Messaggio
    Se posso intervenire nella discussione ricordo a chi volesse acquistare una A3 che ad inizio 2011 esce la nuova versione ( foto disponibli su internet). Quindi acquistare ORA una A3 significa avere a breve una auto già vecchia. Anch'io ero orientato sulla A3 ma stamattina ho ordinato la A4 berlina con motore TDI da 120 cv con pacchetto Advanced e vari optional ( specchietti retrovisori interni ed esterni schermabili, sistema di ausilio fari abbaglianti, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, antifurto, rilevatore pressione gomme, alette parasole retraibile e pacchetto esterno lucido). per il colore ero orientato per il nero oppure il bianco ma sono monostrato per cui col tempo penso diano problemi, Ho optato per l'argento ghiaccio metallizzato ( altri 890 euro) ma vista dal vivo dal conce è veramente bella. Quando arriva ( metà luglio) farò delle foto. Saluti
    Complimenti per l'acquisto!!! Io ho deciso che prenderò la A4, quindi la A3 (che io credevo però uscisse nel 2012) non mi interessa più. Ottima configurazione la tua, che prezzo finale sei riuscito a strappare al conce?
    Io nel pomeriggio vado a farmi un preventivo sulla A4 e vediamo che succede.
    Paolo

  7. #16
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da bruno_48 Visualizza Messaggio
    Se posso intervenire nella discussione ricordo a chi volesse acquistare una A3 che ad inizio 2011 esce la nuova versione ( foto disponibli su internet). Quindi acquistare ORA una A3 significa avere a breve una auto già vecchia. Anch'io ero orientato sulla A3 ma stamattina ho ordinato la A4 berlina con motore TDI da 120 cv con pacchetto Advanced e vari optional ( specchietti retrovisori interni ed esterni schermabili, sistema di ausilio fari abbaglianti, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, antifurto, rilevatore pressione gomme, alette parasole retraibile e pacchetto esterno lucido). per il colore ero orientato per il nero oppure il bianco ma sono monostrato per cui col tempo penso diano problemi, Ho optato per l'argento ghiaccio metallizzato ( altri 890 euro) ma vista dal vivo dal conce è veramente bella. Quando arriva ( metà luglio) farò delle foto. Saluti
    Complimenti per l'acquisto!!! Io ho deciso che prenderò la A4, quindi la A3 (che io credevo però uscisse nel 2012) non mi interessa più. Ottima configurazione la tua, che prezzo finale sei riuscito a strappare al conce?
    Io nel pomeriggio vado a farmi un preventivo sulla A4 e vediamo che succede.
    Paolo

    X Perlupo
    Ho riconfigurato e sono sui 35.500, ho tolto il pacchetto bagagliaio, ma il pack portaoggetti mi sa che mi sia utile: per 110 euro soprattutto per i due portaoggetti sotto i sedili anteriori! Se no dove metto documenti vari e fogli? Il cassettino sotto il sedile della Yaris è murato! Per non far slabbrare le retine dietro non ci metterò che singoli fogli così da non piegarli nel tempo.
    Ho una domanda per la garanzia: ma se non metto la garanzia prevista sul configuratore, quale garanzia diciamo "base" mi dà la casa? nn l'ho mica capito!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Io la mia avant l'ho presa nera e sono pentito di averlo fatto....troppo delicata e devi stare sempre a pulirla.Ero indeciso tra il nero ed il grigio quarzo ed alla fine non ho fatto la scelta giusta.Anche secondo me il migliore compromesso è il grigio quarzo è stupenda sia pulita che sporca e poi non è il "solito" grigio....

    ---------- Post added at 12.27.38 ---------- Previous post was at 12.25.19 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da paolorush Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    Complimenti per l'acquisto!!! Io ho deciso che prenderò la A4, quindi la A3 (che io credevo però uscisse nel 2012) non mi interessa più. Ottima configurazione la tua, che prezzo finale sei riuscito a strappare al conce?
    Io nel pomeriggio vado a farmi un preventivo sulla A4 e vediamo che succede.
    Paolo

    X Perlupo
    Ho riconfigurato e sono sui 35.500, ho tolto il pacchetto bagagliaio, ma il pack portaoggetti mi sa che mi sia utile: per 110 euro soprattutto per i due portaoggetti sotto i sedili anteriori! Se no dove metto documenti vari e fogli? Il cassettino sotto il sedile della Yaris è murato! Per non far slabbrare le retine dietro non ci metterò che singoli fogli così da non piegarli nel tempo.
    Ho una domanda per la garanzia: ma se non metto la garanzia prevista sul configuratore, quale garanzia diciamo "base" mi dà la casa? nn l'ho mica capito!
    La casa ti da' cmq 2 anni di garanzia.....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    per me grigio quarzo è il colore migliore. Purtroppo avendola presa di importazione mi son dovuto "accontentare" di un più usuale grigio chiaro. Io lo consiglio. Il nero è belissimo, ma delicatissimo.

    PS per perlupo .... ma io conosco quel piazzale!!!!!!!! altro che se lo conosco!!!!
    Non sbagli Gian Luca è proprio quel molo!
    Aspetta ancora un po' di mesi e ci sarai pure tu
    ps: mi avevi chiesto info sugli specchietti richiudibili?
    ieri ero in service e mi sono fatto fare il preventivo
    appena mi arriva in mail te lo comunico
    ciao

    ---------- Post added at 12.58.26 ---------- Previous post was at 12.57.29 ----------

    Garanzia 2 anni!!!
    35.500 con park post o avanti/dietro?

    ---------- Post added at 12.59.20 ---------- Previous post was at 12.58.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da bruno_48 Visualizza Messaggio
    Se posso intervenire nella discussione ricordo a chi volesse acquistare una A3 che ad inizio 2011 esce la nuova versione ( foto disponibli su internet). Quindi acquistare ORA una A3 significa avere a breve una auto già vecchia. Anch'io ero orientato sulla A3 ma stamattina ho ordinato la A4 berlina con motore TDI da 120 cv con pacchetto Advanced e vari optional ( specchietti retrovisori interni ed esterni schermabili, sistema di ausilio fari abbaglianti, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, antifurto, rilevatore pressione gomme, alette parasole retraibile e pacchetto esterno lucido). per il colore ero orientato per il nero oppure il bianco ma sono monostrato per cui col tempo penso diano problemi, Ho optato per l'argento ghiaccio metallizzato ( altri 890 euro) ma vista dal vivo dal conce è veramente bella. Quando arriva ( metà luglio) farò delle foto. Saluti

    Complimenti per l'acquisto Bruno
    :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  10. #19
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    Non sbagli Gian Luca è proprio quel molo!
    Aspetta ancora un po' di mesi e ci sarai pure tu
    ps: mi avevi chiesto info sugli specchietti richiudibili?
    ieri ero in service e mi sono fatto fare il preventivo
    appena mi arriva in mail te lo comunico
    ciao

    ---------- Post added at 12.58.26 ---------- Previous post was at 12.57.29 ----------

    Garanzia 2 anni!!!
    35.500 con park post o avanti/dietro?

    ---------- Post added at 12.59.20 ---------- Previous post was at 12.58.26 ----------




    Complimenti per l'acquisto Bruno
    :)
    35500 con i soli park posteriori, con quello completo arrivavo a 36000...
    oggi provo ad andare al conce e lanciare la bomba: se me la lasciano a 30000 tondi tondi firmo subito! Ce la farò?

    Ringrazio mario2000 per il commento sul colore: andiamo sul grigio quarzo!!!

    2 anni di garanzia sono pochini, che sforzo, acci... km illimitati? Io in 2 anni farò si e no 40000km, dopo son tutti cavolacci miei dunque...non è una bella cosa.
    Veniamo a un'altra domanda: dove li fabbricano questi gioiellini?
    La mia Yaris, ad esempio, è stata fatta in giappone e in quasi 200000 km non si è bruciata nemmeno una lampadina. Un paio d'anni fa ero andato alla Toyota e mi hanno detto: eh, ora Yaris così non le fanno più, ora le fanno in Cina, in Spagna e infatti sono piene di difettucci e di pippe che prima (quando la Toyota voleva irrompere nel mercato europeo) stava ben attenta a non fare creando auto appunto, come la mia. Ha anche detto: non è neanche possibile richiedere la provenienza dell'auto (ad esempio se la voessi made in Spagna invece che in Cina, non si può fare, è una roulette russa). Questo discorso mi lasciò un po' perplesso e abbastanza preoccupato.
    In casa Audi come funzionano le cose?
    Paolo
    Ultima modifica di paolorush; 21-04-2010 alle 13:48

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Le Audi le fanno a Ingolstadt...in Germania...dove se no??? :)
    guarda e godi:
    A4 http://www.youtube.com/watch?v=8hNqUaYsVjY
    Tour completo http://www.youtube.com/watch?v=2tDUxywwtYc


    a 30000 non ci arrivi secondo me (è il 15% davvero troppo!!!!)
    da 36 se arrivi a 32 firma di corsa
    un consiglio! portati 3.500 euro in contanti....appena vedono il soldo i venditori si sciolgono :)
    secondo consiglio! togli un optional da 100 euro....alla fine prima della firma guarda se rieci a fartelo regalare

    io ho fatto così per le tendine parasole post e ha funzionato
    facci sapere!
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

Pagina 2 di 73 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •