Lista utenti taggati

Pagina 64 di 73 PrimaPrima ... 145455565758596061626364656667686970717273 UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 724

Discussione: Dritto dritto verso... A4

  1. #631
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Purtroppo credo che tutte le conce ufficiali facciano cosi'....
    Devi solo fidarti e sperare che almeno ti cambino l'olio....
    Ne ho sentito delle belle su qualche conce (non Audi)che si fa' pagare senza sostituire l'olio....
    .... per il cambio olio io l'ho fatto da solo con un amico che ha un officina "attrezzata" a 10000 Km, ora attendo quello ufficiale dei 30000. (il tutto senza resettare logicamente nulla )
    L'ho fatto giusto per togliere l'olio "sporco" del motore nuovo!
    Anche sulla precedente auto avevo fatto lo stesso lavoro!
    Per la concessionaria Zentrum della mia città non ci sono problemi (per ora) ad entrare in officina, per l'altra (sempre Zentrum stesso proprietario) dove mi reco occasionalmente (invece) ti prendono le chiavi e la portano nelle "stanze segrete!" ma questo lo fanno non per non far vedere il lavoro ma per un puro fattore di sicurezza del cliente (se ti fai male......)
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  2.  

  3. #632
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guitor Visualizza Messaggio
    .... per il cambio olio io l'ho fatto da solo con un amico che ha un officina "attrezzata" a 10000 Km, ora attendo quello ufficiale dei 30000. (il tutto senza resettare logicamente nulla )
    L'ho fatto giusto per togliere l'olio "sporco" del motore nuovo!
    Per la concessionaria Zentrum della mia città non ci sono problemi (per ora) ad entrare in officina, per l'altra dove mi reco occasionalmente (invece) ti prendono le chiavi e la portano nelle "stanze segrete!" ma questo lo fanno non per non far vedere il lavoro ma per un puro fattore di sicurezza del cliente (se ti fai male......)
    si si quoto in pieno..non è per nascondere gli interventi..è solo per non farsi portare via la licenza!! nell'ambiente di lavoro si dovrebbe accedere solo se autorizzato e con indumenti e scarpe adeguate
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  4. #633
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Innanzitutto dico che sono più che soddisfatto dello sconto ricevuto, non mi lamento affatto, anzi!!!
    Il controllo dei 10000 a questo punto ho capito essere solo un controllo livelli, niente più. Cmq lo faccio volentieri, dato che arrivare a 30000 senza neanche un'occhiata nn mi fiderei molto.

    Kora, la convenzione Benetton ti dà diritto a uno sconto su tutti i tagliandi fatti in Audi durante la vita dell'auto, tutto qui. Cosa non ti è chiaro?

    Robin un giretto lo farei più che volentieri, ci organizziamo per l'infrasettimanale la prox sett dato che i prossimi due week end sono fuori Bologna, cmq sono contento tu sia soddisfatto dell'auto, quindi rispetto al benzina che avevi ti sei trovato bene!
    Hai letto che Matrix è riuscito a cambiare in km/l su cdb? Anche ringhio poi c'è riuscito! Sai che nn ho ben capito l'esempio del cdb e del tagliando sulla benzina?

    Oh ringhio, finisce che veniamo a fare il tagliando da te ;-)
    Ultima modifica di paolorush; 28-05-2010 alle 20:29

  5. #634
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Ma sta convenzione benetton come si fa a chi bisogna chiedere......è cosa della tua conce o.....

  6. #635
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kora Visualizza Messaggio
    Ma sta convenzione benetton come si fa a chi bisogna chiedere......è cosa della tua conce o.....
    sai che non ne ho la minima idea? l'ho sentita nominare per la prima (e unica) volta dal mio venditore.

  7. #636
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolorush Visualizza Messaggio
    sai che non ne ho la minima idea? l'ho sentita nominare per la prima (e unica) volta dal mio venditore.
    sara' una promozione interna.....

  8. #637
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 avant Bianco Ibis

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kora Visualizza Messaggio
    A 10000 non si fa nulla .....è AUDI motori di nuova generazione mi hanno detto di stare tranquillo e di fidarmi del cdb.........
    ...danno l'impressione di essere molto rigidi... a volte il cliente ha bisogno di essere un po' coccolato , non solo quando lo dice il freddo cdb..
    ...però alla fine magari sono più professionali di altri...

    ---------- Post added at 12.50.18 ---------- Previous post was at 11.56.55 ----------

    Visto i vostri preziosi consigli oggi sono passato da un elettrauto (indicatomi da chi vende cobra) per chiedere info e preventivo per un antifurto per la mia futura A4. L'ho visto titubante perché dice che a volte, nonostante il CAN bus, vi sono problemi di perfetta integrazione con l'elettronica (in generale, non sulla A4 in particolare). Comunque si informava sul modello più adatto e mi sa dire... Qualcuno mi sa dire (anche via mp) quale modello aftermarket ha installato e se ha avuto qualche problema di conflittualità o non perfetto funzionamento (sull'A4 MY2011/My2010)...? O mi consigliate sembplicemente di cambiare elettrauto...
    La conce, se non monto quello offerto da Audi, mi metterebbe un GT Auto Alarm... Qualcuno ce l'ha...?

  9. #638
    Audi lover L'avatar di Robin80
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    536
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 SB 2.0tdi 184cv quattro edition s-tronic s-line int/ext

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmepi Visualizza Messaggio
    ...danno l'impressione di essere molto rigidi... a volte il cliente ha bisogno di essere un po' coccolato , non solo quando lo dice il freddo cdb..
    ...però alla fine magari sono più professionali di altri...

    ---------- Post added at 12.50.18 ---------- Previous post was at 11.56.55 ----------

    Visto i vostri preziosi consigli oggi sono passato da un elettrauto (indicatomi da chi vende cobra) per chiedere info e preventivo per un antifurto per la mia futura A4. L'ho visto titubante perché dice che a volte, nonostante il CAN bus, vi sono problemi di perfetta integrazione con l'elettronica (in generale, non sulla A4 in particolare). Comunque si informava sul modello più adatto e mi sa dire... Qualcuno mi sa dire (anche via mp) quale modello aftermarket ha installato e se ha avuto qualche problema di conflittualità o non perfetto funzionamento (sull'A4 MY2011/My2010)...? O mi consigliate sembplicemente di cambiare elettrauto...
    La conce, se non monto quello offerto da Audi, mi metterebbe un GT Auto Alarm... Qualcuno ce l'ha...?
    ciao emmepi...io ho montato un gt auto alarm volumetrico 3 giorni fà, per ora nessun problema e ho speso 280€ montato
    Audi Q5 2.0 tdi quattro 190cv s-line int/ext
    Mastaro fan club socio 112

  10. #639
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Ma perchè dite che quello originale non va bene........ il mio originale non mi da problemi ma mi è costato circa il doppio di quello di Robin80......


    Forse il problema sta nel prezzo elevato a parita' di prestazione con marca non originale....
    Ultima modifica di kora; 30-05-2010 alle 20:33

  11.  

  12. #640
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robin80 Visualizza Messaggio
    ciao emmepi...io ho montato un gt auto alarm volumetrico 3 giorni fà, per ora nessun problema e ho speso 280€ montato
    ciao Robin, ma quello del gt auto alarm è migliore di quello originale? Di quello Audi ho letto che ha una sirena che pare più un cicalino e oltretutto per farla suonare bisogna mettercela proprio tutta. La sirena e la sensibilità del gt come sono? interessa anche a me!

Pagina 64 di 73 PrimaPrima ... 145455565758596061626364656667686970717273 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •