Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: coming leaving fatti su tts però mi mancano due cose:

  1. #21
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    ...
    Quoto tutto ciò che hai detto sin dal tuo primo post in questo 3D. E' vero, siamo quì per essere aiutati e per questo mi sembra il minimo aiutare a propria volta. Questo è un forum: una "comunità" dove scambiarsi consigli ed aiutarsi a vicenda per tutto il resto esistono i manuali o le guide.

    Comunque, tornando in tema: forse un mio generosissimo amico ha raccolto in una specie di "manuale" una lista delle operazioni VAG. se riesco a recuperarla la posto.... se vi va XD

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    sarebbe il max avere una bella lista! Ma senti un pò, Non è che esiste qualcosa x attivare su TTS la funzione "Sport" che è come accessorio della resty e che sta sullo stesso tasto del Magneticride? X quanto mi riguarda non mi hanno dato la possibilità di aggiungerlo altrimenti avrei dovuto rifare il contratto e sarebbe sballato sia il prezzo che soprattutto il tempo d'attesa e visto che la mia vicenda si dovrebbe chiudere in 7-8 mesi d'attesa x una TTS, non vorrei oltrepparsarli con un rinnovo del contratto solo x avere sta funzione! È praticamente quella che di serie sulla RS, ovvero premendolo aumenta il suono degli scarichi!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    sarebbe il max avere una bella lista! Ma senti un pò, Non è che esiste qualcosa x attivare su TTS la funzione "Sport" che è come accessorio della resty e che sta sullo stesso tasto del Magneticride? X quanto mi riguarda non mi hanno dato la possibilità di aggiungerlo altrimenti avrei dovuto rifare il contratto e sarebbe sballato sia il prezzo che soprattutto il tempo d'attesa e visto che la mia vicenda si dovrebbe chiudere in 7-8 mesi d'attesa x una TTS, non vorrei oltrepparsarli con un rinnovo del contratto solo x avere sta funzione! È praticamente quella che di serie sulla RS, ovvero premendolo aumenta il suono degli scarichi!
    Credo che dovresti cambiare lo scarico con un capristo allora. Perchè quel tasto è molto più di un tasto.

    ---------- Post added at 01.00.26 ---------- Previous post was at 00.57.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mape86 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto ciò che hai detto sin dal tuo primo post in questo 3D.
    Grazie caro. Ma credo che ho solo fatto ciò che gli altri hanno (educatamente ? ) evitato di fare.

    Citazione Originariamente Scritto da mape86 Visualizza Messaggio
    Comunque, tornando in tema: forse un mio generosissimo amico ha raccolto in una specie di "manuale" una lista delle operazioni VAG. se riesco a recuperarla la posto.... se vi va XD
    come se vi va? Certo che ci va. Però non quì, C'è un bel thread in rilievo nella sezione vag. Vai lì che dovrebbero essere aggiornati in prima pagina dall'autore della discussione.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Grazie caro. Ma credo che ho solo fatto ciò che gli altri hanno (educatamente ? ) evitato di fare..
    Beh, si, hai ragione, ma devo renderti atto che hai fatto bene. Ultimamente, anche se non passo molto tempo sul forum (purtroppo), ho notato a mie spese che questo comportamento si ripete spesso.

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    come se vi va? Certo che ci va. Però non quì, C'è un bel thread in rilievo nella sezione vag. Vai lì che dovrebbero essere aggiornati in prima pagina dall'autore della discussione.
    Fantastico! Settimana prossima provo a contattare il mio amico e se riesco poi la posto!
    :)

  6. #25
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    cos'è il capristo e costo? Ma poi sarebbe fattibile la cosa?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    si ma te la domanda era stata fatta quasi 2 mesi fà..poi dopo un mese hai chiesto aiuto senza rispondere a TURBOK2010..non importa essere 24h su 24 sul forum per postare 2 cose...anche se te lo ha fatto un tuo amico potevi riportare quello che avevi fatto e come così da essere d aiuto a lui e tanti altri...poi magari mi sbaglio io...
    saluti
    tony
    Vramente io gli ho risposto per p.m.

    ---------- Post added at 12.05.51 ---------- Previous post was at 11.57.11 ----------

    siccome sembra che io sia quello che faccia lo sbruffone o quello che non vuole aiutare o quello che lavora solo lui,
    vi chiedo scusa di essermi espresso male.
    Ho semplicemente detto che sfortunatamente non ho un lavoro che mi permette di avere il pc sempre sotto mano e ho avuto varie tipologie di problemi sia familiare che lavorativi.
    Dopo sta al buon senso delle persone
    Audi TTS s-tronic

  8. #27
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    Vramente io gli ho risposto per p.m.

    ---------- Post added at 12.05.51 ---------- Previous post was at 11.57.11 ----------

    siccome sembra che io sia quello che faccia lo sbruffone o quello che non vuole aiutare o quello che lavora solo lui,
    vi chiedo scusa di essermi espresso male.
    Ho semplicemente detto che sfortunatamente non ho un lavoro che mi permette di avere il pc sempre sotto mano e ho avuto varie tipologie di problemi sia familiare che lavorativi.
    Dopo sta al buon senso delle persone
    e su questo sono daccordo ..il fatto è che oltre a avergli risposto in pm potevi anche postarle così che quelli interessati a questa modifica avrebbero potuta farla....io per primo...
    ciao.. tony

    ---------- Post added at 12.24.57 ---------- Previous post was at 12.16.04 ----------

    prova cosi

    Attivazione dell’inclinazione specchio DX in retromarcia:

    [52 - porte Elect, Pass]
    [Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
    Al Byte 04, se il valore al rigo tre è 40 va sostituito con;
    Su vetture (senza specchi ribaltabili elettricamente), modificarlo a 4C.
    Su vetture (con specchi ribaltabili / oscuramento specchi) il byte ha valore 50 sostituirlo con 5C.
    Poi durante la retromarcia con la manopola regolazione specchio in posizione di passeggeri lo specchio lato passeggero all’inserimento della retromarcia si abbassa per far meglio visionare il bordo del marciapiede per poi ritornare alla posizione originale quanto l’auto raggiunge i 15 km orari.
    Senza i sedili con effetto memoria attualmente non è noto se l'inclinazione può essere regolata, sembra per difetto di un importo forfetario, non funziona in alcune vetture, ma il valore 44 invece fa. Questo probabilmente ha a che fare con i livelli di equipaggiamento.

    ---------- Post added at 12.29.03 ---------- Previous post was at 12.24.57 ----------

    STG 09 ---- centr elettr

    STG Coding -> Long Coding Helper -> Byte 3

    Bit 2 - LED full anche con luci di posizione(1 = attivo)
    Bit 7 - Led full con freccie attivate (1 = attivo / 0 = non attivo)

    quindi vuole dire che, una volta che siete nel byte 3 comparira' una stringa di numeri (es 000010110) dove 0 vuol dire 'non attivo' e 1 'attivo';qs numeri (0 e 1) si chiamano bit e per impostare ad esempio i led full anche con luci di posiz. dobbiamo conteggiare da destra verso sinistra partendo da 0 fino ad arrivare a 2 (quindi il terzo numero a partire da dx verso sx); li' sicuramente sara' segnato 0 (non attivo) e voi al posto mettete 1 (attivo)!!!

    In qs. Modo avrete attivato i led full anche con luci di posizione!!!
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    e su questo sono daccordo ..il fatto è che oltre a avergli risposto in pm potevi anche postarle così che quelli interessati a questa modifica avrebbero potuta farla....io per primo...
    ciao.. tony

    ---------- Post added at 12.24.57 ---------- Previous post was at 12.16.04 ----------

    prova cosi

    Attivazione dell’inclinazione specchio DX in retromarcia:

    [52 - porte Elect, Pass]
    [Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
    Al Byte 04, se il valore al rigo tre è 40 va sostituito con;
    Su vetture (senza specchi ribaltabili elettricamente), modificarlo a 4C.
    Su vetture (con specchi ribaltabili / oscuramento specchi) il byte ha valore 50 sostituirlo con 5C.
    Poi durante la retromarcia con la manopola regolazione specchio in posizione di passeggeri lo specchio lato passeggero all’inserimento della retromarcia si abbassa per far meglio visionare il bordo del marciapiede per poi ritornare alla posizione originale quanto l’auto raggiunge i 15 km orari.
    Senza i sedili con effetto memoria attualmente non è noto se l'inclinazione può essere regolata, sembra per difetto di un importo forfetario, non funziona in alcune vetture, ma il valore 44 invece fa. Questo probabilmente ha a che fare con i livelli di equipaggiamento.

    ---------- Post added at 12.29.03 ---------- Previous post was at 12.24.57 ----------

    STG 09 ---- centr elettr

    STG Coding -> Long Coding Helper -> Byte 3

    Bit 2 - LED full anche con luci di posizione(1 = attivo)
    Bit 7 - Led full con freccie attivate (1 = attivo / 0 = non attivo)

    quindi vuole dire che, una volta che siete nel byte 3 comparira' una stringa di numeri (es 000010110) dove 0 vuol dire 'non attivo' e 1 'attivo';qs numeri (0 e 1) si chiamano bit e per impostare ad esempio i led full anche con luci di posiz. dobbiamo conteggiare da destra verso sinistra partendo da 0 fino ad arrivare a 2 (quindi il terzo numero a partire da dx verso sx); li' sicuramente sara' segnato 0 (non attivo) e voi al posto mettete 1 (attivo)!!!

    In qs. Modo avrete attivato i led full anche con luci di posizione!!!
    si si hai ragione,
    il problema è che io non ne so una mazza di vag,pin e cose varie,cmq ditemi cosa vi interessa che sento il mio amico che mi fa i lavori ok?


    p.s. per led full con posizione intendi led ful con anabbaglianti giusto?
    Audi TTS s-tronic

  10. #29
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    si si hai ragione,
    il problema è che io non ne so una mazza di vag,pin e cose varie,cmq ditemi cosa vi interessa che sento il mio amico che mi fa i lavori ok?


    p.s. per led full con posizione intendi led ful con anabbaglianti giusto?
    si giusto...ci interessava saper come hai attivato il coming e living home senza avere il sensore luci.pioggia
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    si giusto...ci interessava saper come hai attivato il coming e living home senza avere il sensore luci.pioggia
    Ok sento il mio amico e ti dico ok?
    Audi TTS s-tronic

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •