Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: INFILTRAZIONI FARI ANTERIORI XENON audi a4

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito INFILTRAZIONI FARI ANTERIORI XENON audi a4

    cari amici del forum ho acquistato l'audi A4 da due mesi la macchina va benissimo ma ho riscontrato un difetto al faro sinistro anteriore si appanna di frequente. Vi chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema.....Ciao a presto

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    In che anno è stata immatricolata?
    Che serie è?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Si capita...a me appena consegnata 2008,poi dopo incidente cambiati tutti e due i fari 2009 il problema si è ripresentato.Consiglio: se vai dal conce in garanzia li smontatno e li puliscono e li risiliconano meglio, stai attento come li puliscono perchè le plastiche sono delicatissime,nel mio caso sono caduto male perchè si vedevano i segni dello starccio una volta rimontati.La seconda volta ho fattom io il lavoro, smontare i fari nn è difficile,la rogna è staccare la plastica,con il foon e tirando piano piano ho sciolto il matice e sono riuscito,ma sati sempre attento di non usare stracci, usa cotone inumidido e asciuga con cotone asciutto poi usa uno straccetto per la polvere e passa piano ancora meglio una soffiata con l'aria compressa prima di chiudere tutto,purtroppo anche il più minuscolo dei granellini a fari accesi si vede, mi raccomado sia che tu vada dal conce o il fai datè non usare spugnette,stracci, ma solo cotone umido..ciao

  5. #4
    Audi lover L'avatar di barbiere
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    mi pare di aver gia' letto qualcosa a proposito.
    si diceva che la condensa che si forma nei fari è normale visto che gli stessi hanno dei fori per areare, di conseguenza il caldo dei fari con il freddo dell'aria forma quest'appannamento.
    percui niente di preoccupante

  6. #5
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    più che altro penso sia importante verificare DOVE sono quei fori e controllare che siano LIBERI e non otturati per evitare condensa etc
    :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    Si capita...a me appena consegnata 2008,poi dopo incidente cambiati tutti e due i fari 2009 il problema si è ripresentato.Consiglio: se vai dal conce in garanzia li smontatno e li puliscono e li risiliconano meglio, stai attento come li puliscono perchè le plastiche sono delicatissime,nel mio caso sono caduto male perchè si vedevano i segni dello starccio una volta rimontati.La seconda volta ho fattom io il lavoro, smontare i fari nn è difficile,la rogna è staccare la plastica,con il foon e tirando piano piano ho sciolto il matice e sono riuscito,ma sati sempre attento di non usare stracci, usa cotone inumidido e asciuga con cotone asciutto poi usa uno straccetto per la polvere e passa piano ancora meglio una soffiata con l'aria compressa prima di chiudere tutto,purtroppo anche il più minuscolo dei granellini a fari accesi si vede, mi raccomado sia che tu vada dal conce o il fai datè non usare spugnette,stracci, ma solo cotone umido..ciao
    Scusa perchè in garanzia i fari li scollano e li risigillano??
    Io sono carrozziere ho una carrozzeria autorizzata Ford e appena ci sono segni di condensa Ford autorizza la sostituzione....
    Se permetti io un faro sigillato su una Audi che sicuramente avrai pagato più di 30 mila eurini non lo vorrei...

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    301
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Visualizza Messaggio
    Scusa perchè in garanzia i fari li scollano e li risigillano??
    Io sono carrozziere ho una carrozzeria autorizzata Ford e appena ci sono segni di condensa Ford autorizza la sostituzione....
    Se permetti io un faro sigillato su una Audi che sicuramente avrai pagato più di 30 mila eurini non lo vorrei...
    Concordo

  9. #8
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Visualizza Messaggio
    Scusa perchè in garanzia i fari li scollano e li risigillano??
    Io sono carrozziere ho una carrozzeria autorizzata Ford e appena ci sono segni di condensa Ford autorizza la sostituzione....
    Se permetti io un faro sigillato su una Audi che sicuramente avrai pagato più di 30 mila eurini non lo vorrei...
    Pienamente daccordo!
    Anche sulla mia ho riscontrato tale problema.... inizialmente mi ero allarmato ma sul forum ho visto che è un problema comune maggiormente riscontrabile su xeno...
    La cosa fastidiosa è che quando la condensa evapora si crea un fastidioso alone
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  10. #9
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema ma con il fanale posteriore circa 3 sett. fà. Sono andato in conce. e me l'hanno messo nuovo. Se mi avessero riparato il mio, mi sarei inc...zzato parecchio.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Scusa perchè in garanzia i fari li scollano e li risigillano??
    Io sono carrozziere ho una carrozzeria autorizzata Ford e appena ci sono segni di condensa Ford autorizza la sostituzione....
    Se permetti io un faro sigillato su una Audi che sicuramente avrai pagato più di 30 mila eurini non lo vorrei...
    sisi...a parole sono pienamente d'accodo, vallo a spiegare al conce,,cheffaì vai da un avvocato???dai ragazzi capisco che ci sono cose assurde ma realtà purtroppo è così....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •