Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: tremolio al minimo su A4 B6 130cv 2004

  1. #21
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    ciao per quanto riguarda quello che ti a fatto il mecc non saprei sai noi mecc facciamo un po come ci pare per il discorso dell secondo difetto non vorrei sbilanciarmi tanto non avendola ne provata ne sentita ma se ti ricordi ti dicevo che intorno ai 1900 giri si sentiva una piccola oscillazione non vorrei che senti quella puo fartela sia in trazione che di inerzia poi come di ticevo sto supponendo io la oscillazione la sento dopo circa un km di strada presa da freddo ma poi se stai attento la senti anche dopo a caldo ma molto minore e strano che non senti il rumore che ti accennavo tempo fa...comunque ripeto non e una cosa da sfasciarsi la testa fino a che non peggiora vai tranqui poi se e in garanzia all'ora e un altro discorso ho se hai da investire un 600/700€ per la tua auto be tutto come non detto ad avere i piccioli e tempo l'avrei gia fatto io sono in ballo a metterla un po come dico io estetica interni poi pensero' all fantastico e mitico bimassa calcola che il mio fa rumore cioe quello specie di difetto che senti tu ed lo portata comunque a 160cv ti ho detto tutto ahahah!! ok ciao ciao

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Pigi1.8T
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    433
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 B7 2.0 tdi

    Predefinito

    stesso problema, penso anche io che sia il volano, anche se prima incolpavo gli iniettori...la prossima settimana faccio una diagnosi agli iniettori, se non fossero quelli sarà il volano...ma è vero che il kit monomassa lo vende anche la volkswagen come ricambio originale?
    non sei tu che mi passi sopra...sono io che ti passo sotto!!!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    alurr nessuna novita' dove sono finiti tutti? ciao ciao

  5. #24
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonnya4 Visualizza Messaggio
    ciao per quanto riguarda quello che ti a fatto il mecc non saprei sai noi mecc facciamo un po come ci pare per il discorso dell secondo difetto non vorrei sbilanciarmi tanto non avendola ne provata ne sentita ma se ti ricordi ti dicevo che intorno ai 1900 giri si sentiva una piccola oscillazione non vorrei che senti quella puo fartela sia in trazione che di inerzia poi come di ticevo sto supponendo io la oscillazione la sento dopo circa un km di strada presa da freddo ma poi se stai attento la senti anche dopo a caldo ma molto minore e strano che non senti il rumore che ti accennavo tempo fa...comunque ripeto non e una cosa da sfasciarsi la testa fino a che non peggiora vai tranqui poi se e in garanzia all'ora e un altro discorso ho se hai da investire un 600/700€ per la tua auto be tutto come non detto ad avere i piccioli e tempo l'avrei gia fatto io sono in ballo a metterla un po come dico io estetica interni poi pensero' all fantastico e mitico bimassa calcola che il mio fa rumore cioe quello specie di difetto che senti tu ed lo portata comunque a 160cv ti ho detto tutto ahahah!! ok ciao ciao
    serve quasi un traduttore....

    punti, virgole, soggetti, verbi, complementi....

  6. #25
    Audi lover L'avatar di robertina68
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    510
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A4 Avant B6 S-line '04

    Predefinito

    A jonnya4 .Avevi proprio ragione,sono un paio di giorni che incomincio a sentire quel rumore di ferraglia ,quando cambio marcia ed accellero o decellero leggermente.
    Me lo fa anche soltando accellerando o decellerando dolcemente senza cambiare marcia.
    Quindi a questo punto sembrano esserci tutti i requisiti per essere il volano bimassa.
    Visto che mi sei stato di grande aiuto,vorrei sapere se devo intervenire subito ,o posso rimandare ,e se rimando di non corro il rischio di rimanere a piedi ,o di rovinare altri componenti.Fammi sapere e grazie di nuovo.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertina68 Visualizza Messaggio
    A jonnya4 .Avevi proprio ragione,sono un paio di giorni che incomincio a sentire quel rumore di ferraglia ,quando cambio marcia ed accellero o decellero leggermente.
    Me lo fa anche soltando accellerando o decellerando dolcemente senza cambiare marcia.
    Quindi a questo punto sembrano esserci tutti i requisiti per essere il volano bimassa.
    Visto che mi sei stato di grande aiuto,vorrei sapere se devo intervenire subito ,o posso rimandare ,e se rimando di non corro il rischio di rimanere a piedi ,o di rovinare altri componenti.Fammi sapere e grazie di nuovo.
    Se è da molto tempo che ti fa questo rumore conviene farlo al più presto onde evitare di rimanere a piedi
    Mastaro Fans Club N° 141

  8. #27
    Audi lover L'avatar di robertina68
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    510
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A4 Avant B6 S-line '04

    Predefinito

    Questa sera sono andato dal mio meccanico ,gli ho fatto sentire il rumore ,e mi ha detto da subito ,che è la turbina. Può essere !

  9. #28
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertina68 Visualizza Messaggio
    Questa sera sono andato dal mio meccanico ,gli ho fatto sentire il rumore ,e mi ha detto da subito ,che è la turbina. Può essere !
    Il rumore di ferraglia causato dalla turbina mi è nuovo!
    Mastaro Fans Club N° 141

  10. #29
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Il rumore di ferraglia causato dalla turbina mi è nuovo!
    Anche per me!

    @Robertina..... fossi in te resterei sulla diagnosi del volano......anche a me l'auto trasmette alcuni lievi scossoni in senso trasversale, ma solo al minimo e nei primissimi secondi di funzionamento a freddo, poi dopo circa 30 sec. sparisce tutto. Probabilmente è il volano anche a me, anche se credo sia in una fase ancora molto più leggera rispetto al tuo.
    Quello che voglio dirti è che la mia turbina va benissimo

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi 4 tdi 1.9 130 cv

    Predefinito

    Ciao Abito a Genova, e sulla mia audi 4 1.9 130 cv 2002 da un mese circa si e manifestato lo stesso problema tuo ( singhiozza al minimo) volevo sapere se avevi risolto il problema ciao.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •