Lista utenti taggati

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146

Discussione: falken fk452 su S3 8p

  1. #31
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    io le devo prendera anchio su gommadiretto settiman prossima o giu di li penso...

    guarda che a volte guardano solo quanto è consumata, non sanno neanche che marca sia...

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito



    avevo scritto un messaggio lunghissimo.....ti metto giusto qualche eloquente foto



    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  4. #33
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Mi stavo giusto informando sulla ditta Falken, visto che al mondo non ti regala niente nessuno perchè costano cosi poco e a dire di chi le ha provate sono prestazionali sia sul bagnato che sull'asciutto? Io ho sempre montato sulla mia s 3 pirelli p zero rosso assimmetrico e mi sono sempre trovato da dio, sia come durata che come tenuta sul bagnato, confrontandole ad altre marche piu costose che avete provato davvero non notate nessuna differenza sopratutto sul bagnato o come usura?Sono rumorose? Dai la fregatura ci deve essere da qualche parte

  5. #34
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    nessuna fregatura,falken come altre marche "poco" conosciute ai piu,sono ottime e prodotte da case che si impegnano molto nelle discipline sportive,falken "gomma" auto da turismo,GT,drifting,rally ecc ecc,e con ottimi risultati(tantissime vittorie alle spalle).
    i prezzi piu bassi sono sicuramente dovuti a fattori commerciali,non puoi andare su un mercato nuovo con concorrenti come pirelli michelin dunlop ecc e sparare prezzi folli e sperare pure di vendere.succederà come con yokoama e avon che anni fa non se le cagava nessuno e costavano poco....certo poi cè d fare una scrematura,ci sono costruttori poco conosciuti qui da noi ma famosissimi magari in jappone o usa,poi invece ci sono marchi che producono gommacce
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  6. #35
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    io confermo il mio parere molto positivo su queste falken fk452 le montiamo sia io e mio fratello sulla leon nelle misure 17 e 18 e vanno da dio!
    niente rumore e ottima durata.mio fratello ha gia percorso 40000 km e per arrivare al limite mi sa che ce ne vogliono ancora 10000
    io che ne ho 10000 dietro sono ancora nuove avranno consumato si e no 1 mm e davanti ne ho ancora il 70%
    poi son belle rigide di spalla di piu delle pilot sport2 che avevo prima che come tenuta eran fenomenali,ma avevano la spalla morbida che quando sterzavo solo nel cortile dopo aver dato il nero gomme le sporcavo di nuovo fino a metà
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  7. #36
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Ragazzi io sabato però le ho provate sul bagnato e come tenuta mi hanno deluso, prima montavo le pirelli pzero rosso e con la pioggia sembrava di correre sull'asciutto, spero sia colpa della patina le ho solo da 300km, ma l'impressione non è stata positiva.

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    chi a provato queste famose Falken e pure ci ha fatto 40.000km come fa a paragonarle e dire che sono come le gomme più blasonate??!!(PS2-RE050A-PZero Rosso)
    che con queste gomme ultra performanti ci si fa 25.000km se va gia bene...
    o si usa l'auto con una guida da "turista"e quindi qualsiasi gomma monta è lo stesso...se no non ci possono essere questi paragoni inreali...

  9. #38
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    chi a provato queste famose Falken e pure ci ha fatto 40.000km come fa a paragonarle e dire che sono come le gomme più blasonate??!!(PS2-RE050A-PZero Rosso)
    che con queste gomme ultra performanti ci si fa 25.000km se va gia bene...
    o si usa l'auto con una guida da "turista"e quindi qualsiasi gomma monta è lo stesso...se no non ci possono essere questi paragoni inreali...
    Non credo che il Drake sia proprio un turista...

  10. #39
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    chi a provato queste famose Falken e pure ci ha fatto 40.000km come fa a paragonarle e dire che sono come le gomme più blasonate??!!(PS2-RE050A-PZero Rosso)
    che con queste gomme ultra performanti ci si fa 25.000km se va gia bene...
    o si usa l'auto con una guida da "turista"e quindi qualsiasi gomma monta è lo stesso...se no non ci possono essere questi paragoni inreali...
    non so a chi ti riferisci ma io ho solo detto che hanno la spalla piu rigida rispetto alle ps2

    poi cmq non credere che le marche piu conosciute siano le migliori....le toyo prima di approdare in fast & furious chi le conosceva?io non ne avevo mai sentito parlare.
    ci sono gomme a buon prezzo con delle prestazioni paragonabili o quasi a tante altre gomme piu blasonate che costan molto di piu.
    qua in italia non saran conosciuti certi marchi ma in altri paesi le utilizzano in campionati di drift e altre competizioni ecc.ecc.

    io son di questo parere

    mio fratello si è turista al 100%
    Ultima modifica di $am82; 09-09-2008 alle 00:08
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    pure io!
    vorrei solo consigliare a mark di provare qualcos'altro, magari ti ricredi o confermi le tue ipotesi, chissà!

    però prova! non farti vincere dai pregiudizi!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •