Lista utenti taggati

Pagina 9 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 146

Discussione: falken fk452 su S3 8p

  1. #81
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    ma alla fine dei giochi ste Falken come si comportano???

    spalla, tenuta sono buone???

    Ho delle PS2 ma hanno la spalla un pò troppo morbida per i miei gusti, ottime gomme sia sull'asciutto che sul bagnato, ed anche sulla neve non sono malaccio( con i dovuti accorgienti del caso ovviamente)...

    Stavo leggendo anche per delle Yokohama ADVAN, hanno una spalla bella dura ed una tenuta spettacolare...

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    io per come la uso che non sfrutto proprio al limite la mia cupra,mi van benissimo le falken non me ne farei niente di gomme piu performanti quindi posso risparmiare qualcosa con le falken che hanno un buon rapporto qualita prezzo
    certo se andassi in pista qualche volta e la smanettassi di piu allora non ci penso due volte a mettere gomme piu performanti che costino di piu

    non mi farei certo problemi a spendere fino a 1000 euro per gomme che mi garantiscono quello che voglioovviamente cerco l'offerta migliore in giro

    X gomme freni e assetto priorita assoluta!
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  4. #83
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    io non prendo una Ferrari se dopo non posso cambiargli le gomme...
    Questo è quello che pensi/faresti tu...

    Un collega di università ha un'officina Ferrari (Michelotto) e si lamenta sempre che molti dei suoi clienti sono dei "cani" con le gomme; Pzero Corsa o PS2 Cup si usurano in fretta, ma questo non è un buon motivo per tenerle 20k km... Sta gente pretende pure che non si ovalizzino facendo 3k km l'anno...

  5. #84
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Questo è quello che pensi/faresti tu...
    questo è quello che la maggior parte delle gente pensa...poi le eccezioni ci sono sempre...mica tutti ragioniano alla stasse maniera...

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Un collega di università ha un'officina Ferrari (Michelotto) e si lamenta sempre che molti dei suoi clienti sono dei "cani" con le gomme; Pzero Corsa o PS2 Cup si usurano in fretta, ma questo non è un buon motivo per tenerle 20k km... Sta gente pretende pure che non si ovalizzino facendo 3k km l'anno...
    ecco alora perchè non gli dici di consigliare delle belle Falken su quelle Ferrari...

  6. #85
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    questo è quello che la maggior parte delle gente pensa...poi le eccezioni ci sono sempre...mica tutti ragioniano alla stasse maniera...
    Per fortuna!!

  7. #86
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    questo è quello che la maggior parte delle gente pensa...poi le eccezioni ci sono sempre...mica tutti ragioniano alla stasse maniera...
    ecco alora perchè non gli dici di consigliare delle belle Falken su quelle Ferrari...
    Sto parlando di comportamento GENERALIZZATO... Non di eccezioni.
    Gente che spende 200k € per la macchina dopo fa la pidocchiosa con le gomme!!!
    Piuttosto di PS2 alla frutta preferisco alla grande delle Falken nuove, anche su una Ferrari...

  8. #87
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Gente che spende 200k € per la macchina dopo fa la pidocchiosa con le gomme!!!
    Piuttosto di PS2 alla frutta preferisco alla grande delle Falken nuove, anche su una Ferrari...
    appunto stesso discorso è su auto come le Audi... non si sta mica parlando di panda o 106....
    su certi tipi di auto e potenza cercare le gomme "convenienti" dice tutto...
    ti assicuro che delle PS2 lisce tengono di più sull'asciutto che delle gomme come le falken...

    beh vorrei proprio vedere una Ferrari in giro con delle Falken che bella "figura" fa... è più la gente che gli ride dietro che quella che ammira l'auto...

  9. #88
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    appunto stesso discorso è su auto come le Audi... non si sta mica parlando di panda o 106....
    su certi tipi di auto e potenza cercare le gomme "convenienti" dice tutto...
    ti assicuro che delle PS2 lisce tengono di più sull'asciutto che delle gomme come le falken...

    beh vorrei proprio vedere una Ferrari in giro con delle Falken che bella "figura" fa... è più la gente che gli ride dietro che quella che ammira l'auto...

    MA COSA CAVOLO VUOI SAPERNE TU??????????????
    INSISTI A FARE IL SAPUTELLO, MA PROBABILMENTE LE FALKEN NON LE HAI NEMMENO MAI VISTE DAL VIVO.
    MA CENSURATI perfavore.

    P.s. Ti faccio notare che la mia Rs4 vale si e no 20k Euro, quindi il paragone con la Ferrari non centra una beata MAZZA.

  10. #89
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    noto che si continua a fare confusione con "certi" tipi di gomme...
    prima cosa che bisogna chiarire...
    NON esiste gomma che è paragonabile alle RE050A e Michelin PS2 subito dopo vengono le PZero rosso e Pzero...con altri relativi marchi tipo Yokohama ecc...

    le Bridgestone RE050A è l'UNICA gomma in commercio con la spalla più dura che esiste...
    sono teorie provate e riprovate con l'appoggio di un gommista molto bravo e conosciuto dal forum visto che ci va tutto il nord Italia...

    P.S non facciamo paragoni "stupidi" che il marchio fa questa tipa di gara e sponsorizza questo tipo di auto....perchè non centra un fico secco quelle gomma da "gara" con quelle che vengono montate sulle nostre auto... e sono anche questioni di sponsor commerciali...

    ma Mark te le hai mai provate le falken fk452 per rinomare solo quelle piu blasonate?
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $am82 Visualizza Messaggio
    ma Mark te le hai mai provate le falken fk452 per rinomare solo quelle piu blasonate?
    forse non avete capito ma io non montero MAI delle gomme di sottomarca sulle mie Audi...le lascio per certi tipi di auto e persone...anche perchè nel mio utilizzo non sono proprio da considerare...
    di modelli di gomme ne ho provate a decina ma solo roba seria e con un minimo di qualità...


    X andream88 hai un'auto fantastica e con una potenza paurosa...non fare solo paragoni materiali e in €...e i paragoni che faccio sono veri anche se danno fastidio a qualcuno...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •