Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: officina audi

  1. #11
    Audi lover L'avatar di stefanomauriel
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    108
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A6 Avant 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albi3000v6 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ma secondo voi e possibile che da lunedì scorso che ho la macchina in officina autoz...... ,e devo ancora aspettare perchè non arriva il consenso di garanzia x i pezzi .
    ma stanno prendendo x i cu....... o è normale ? prima scelta che troiata si dovrebbero nascondere con la testa sotto la sabbia sti b......i .
    fatti coraggio, io acquistato a6 3000 il 25-03-10 da 3 settimane che è in officina ferma, in quanto il venditore non mi ha attivato la garanzia!!! tutto fermo sono a mezzo con avvocato! e io giro con macchine in prestito da sorella, moglie, amici! la mia non era una prima scelta.... ma era marcia!

    se mi tenevo la mia audina a6 di prima!!!! 360.000 km e non sentirliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Dove seiiii mia vecchia audina mi manchi SCUSA TORNA DA ME!!!!

    parlo della vecchietta non della nuova, la nuova la odio! non c'e' mai stato feeling tra noi

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomauriel Visualizza Messaggio
    fatti coraggio, io acquistato a6 3000 il 25-03-10 da 3 settimane che è in officina ferma, in quanto il venditore non mi ha attivato la garanzia!!! tutto fermo sono a mezzo con avvocato! e io giro con macchine in prestito da sorella, moglie, amici! la mia non era una prima scelta.... ma era marcia!

    se mi tenevo la mia audina a6 di prima!!!! 360.000 km e non sentirliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Dove seiiii mia vecchia audina mi manchi SCUSA TORNA DA ME!!!!

    parlo della vecchietta non della nuova, la nuova la odio! non c'e' mai stato feeling tra noi
    allora non mi lamento mi spiace ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •